Coppa Uefa: i diritti tv per il ritorno Benfica v Napoli a Conto Tv

bhe mi è capitato stasera intorno alle 9 di collegarmi sul loro sito per vedere lo streaming live... e c'era un cartello che diceva: "per una questione di diritti non possiamo trasmettere il programma"
ho acceso quindi il decoder mi sono sintonizzato su direct8 e trasmettevano un film...

ho notato anch'io la stessa cosa.

questo lascia ben sperare...

mbacarl ha scritto:
a meno di notizie dell'ultima ora non mi pare che La7 abbia acquistato i diritti per Dortmund-Udinese...almeno per adesso ..

Si hai ragione, in effetti li ha acquistati SKY (mi ero confuso con l'altra partita Kaunas-Sampdoria in onda alle 18 su La7), in esclusiva per l'Italia, come riportato già da ieri primo ottobre sul sito digital-sat.it, ma ciò non cambia la sostanza delle cose, poichè sarà possibile seguire ugualmente la partita in chiaro sulla ZDF che peraltro è ricevibile anche con gli skybox. ;)

Questo tra l'altro conferma che anche per Conto TV vale la stessa cosa, hanno i diritti in esclusiva per l'Italia, non per il mondo intero!!! :D

Scherzi a parte, a meno di un improbabile criptaggio la partita sarà disponibile anche sul sat attraverso Direct8, come pure confermato da digital-sat nella tabella in fondo alla pagina :

http://www.digital-sat.it/new.php?id=15745

Certo, è vero che c'è scritto che "ogni emittente potrebbe codificare la partita senza preavviso in modo da renderla inaccessibile", ma credo che non lo faranno, altrimenti dovrebbe essre così anche per Udinese-Borussia Dortmund sulla ZDF, e poi i siti "liveonsat.com e satfootball.it" confermano la diretta in chiaro sia sui 13° E, che sui 19.2° E, ed entrambi sono ricevibili in Italia. ;)

max1584 ha scritto:
Si hai ragione, in effetti li ha acquistati SKY (mi ero confuso con l'altra partita Kaunas-Sampdoria in onda alle 18 su La7), in esclusiva per l'Italia, come riportato già da ieri primo ottobre sul sito digital-sat.it, ma ciò non cambia la sostanza delle cose, poichè sarà possibile seguire ugualmente la partita in chiaro sulla ZDF che peraltro è ricevibile anche con gli skybox. ;)

Questo tra l'altro conferma che anche per Conto TV vale la stessa cosa, hanno i diritti in esclusiva per l'Italia, non per il mondo intero!!! :D

Scherzi a parte, a meno di un improbabile criptaggio la partita sarà disponibile anche sul sat attraverso Direct8, come pure confermato da digital-sat nella tabella in fondo alla pagina :

http://www.digital-sat.it/new.php?id=15745

Certo, è vero che c'è scritto che "ogni emittente potrebbe codificare la partita senza preavviso in modo da renderla inaccessibile", ma credo che non lo faranno, altrimenti dovrebbe essre così anche per Udinese-Borussia Dortmund sulla ZDF, e poi i siti "liveonsat.com e satfootball.it" confermano la diretta in chiaro sia sui 13° E, che sui 19.2° E, ed entrambi sono ricevibili in Italia. ;)

io cmq con i miei amici abbiamo prenotato un tavolo in un pub per non rischiare nulla....al limite sarà felice mio padre che resta a casa se direct8 va in chiaro :)

Ho un dual feed hot bird-astra, secondo voi con lo skybox HD pace è possibile sintonizzare direct8?
ci provai un mese fa e non ci sono riuscito

ForzaBari ha scritto:
ho notato anch'io la stessa cosa.

questo lascia ben sperare...
confermo anch'io dopo la risposta che hanno dato a me (postata nell'altro thread) che la questione dei diritti internazionali dovrebbe riguardare solo lo streaming quindi Internet perchè hanno fatto esplicito riferimento solo a quello e non il loro canale sat quindi da questo deduco che la partita dovrebbe essere regolarmente visibile solo sul sat considerando anche i precedenti a meno che la "pseudo-pay" tv non li abbia "corrotti"...:badgrin:

Ultima modifica:
antonio10 ha scritto:
ragazzi ma in streaming sul sito di direct 8 si vedra si o no ?
mi sembrava di averlo scritto chiaramente...in streaming cioè sul loro sito non si vedrà da quello che hanno risposto mentre sul sat dovrebbe vedersi ("pseudo-pay" tv permettendo)...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
mi sembrava di averlo scritto chiaramente...in streaming cioè sul loro sito non si vedrà da quello che hanno risposto mentre sul sat dovrebbe vedersi ("pseudo-pay" tv permettendo)...:eusa_wall:
secondo me la mostreranno a chi ha un ip francese

alvaruccio ha scritto:
io cmq con i miei amici abbiamo prenotato un tavolo in un pub per non rischiare nulla....al limite sarà felice mio padre che resta a casa se direct8 va in chiaro :)

Infatti, anche io per non rischiare vado a vederla in un punto scommesse di una nota agenzia, dove è possibile seguire le partite gratuitamente, ciò che resta folle di sicuro è il prezzo di Conto TV che è di 20 euro per una sola partita!!!! :D :doubt:

antonio10 ha scritto:
ragazzi ma in streaming sul sito di direct 8 si vedra si o no ?
Mamma mia, sei un po' duro eh
Ti scuso solo se il 10 sta per i tuoi anni :D :D :D :D
Ciao comunque

In questo momento su Direct 8 su Astra fa Starsky e Hutch.
L'epg porta Benfica Napoli dopo il film (non è in differita).
Direct 8 su Hotbird non ha l'epg a me, ma sta andando in onda sempre Starsky e Hutch non criptato.

Quindi chissà la partita dovremmo riuscire a vederla.

uozzap ha scritto:
In questo momento su Direct 8 su Astra fa Starsky e Hutch.
L'epg porta Benfica Napoli dopo il film (non è in differita).
Direct 8 su Hotbird non ha l'epg a me, ma sta andando in onda sempre Starsky e Hutch non criptato.

Quindi chissà la partita dovremmo riuscire a vederla.
NOn si vede ce un cartello con un suono assordante, e c'è scritto che non possono trasmettere l' evento:doubt:. guarderò il milan :D :D

Benfica Napoli inaccessibile via satellite su Direct8 13E

In questo momento su Direct8, appare una testcard a bande colorate verticali con la scritta "Programme momèntaneament inaccessible veuillez nous excuser", questo sicuramente per le pressioni di una PSEUDO PAY-TV, mentre Udinese-Borussia Dortmund è disponibile in chiaro su ZDF sui 13E nonostante SKY abbia i diritti in esclusiva in Italia, che ingiustizia,. :mad:

Ma tanto la partita la vedo ugualmente in un punto scommesse dove è posssibile seguire gratuitamente tutte le partite di calcio, e vaff... Marco Crispino e Conto TV!!!!

partenopeo_parteflegreo ha scritto:
Sicuramente sarà così....:D Ma io spero sempre in qualche Satellite....

Ed il satellite che la trasmette in chiaro infatti c' è: l' Intelsat 906 a 64° E

max1584 ha scritto:
In questo momento su Direct8, appare una testcard a bande colorate verticali con la scritta "Programme momèntaneament inaccessible veuillez nous excuser", questo sicuramente per le pressioni di una PSEUDO PAY-TV, mentre Udinese-Borussia Dortmund è disponibile in chiaro su ZDF sui 13E nonostante SKY abbia i diritti in esclusiva in Italia, che ingiustizia,. :mad:

Ma tanto la partita la vedo ugualmente in un punto scommesse dove è posssibile seguire gratuitamente tutte le partite di calcio, e vaff... Marco Crispino e Conto TV!!!!

Con tutto il rispetto, se Conto TV ha i diritti esclusivi per l'Italia è un suo pieno diritto fare in modo che chi non li ha (Direct8) trasmetta l'evento solo nel paese di competenza.

Purtroppo per gli amici PARTENOPEI la partita non è andata in chiaro in più il Napoli sta perdendo 2-0 ed è fuori dalla UEFA. Una serataccia:doubt:
W I NAPOLETANI;)

JackFoley ha scritto:
Con tutto il rispetto, se Conto TV ha i diritti esclusivi per l'Italia è un suo pieno diritto fare in modo che chi non li ha (Direct8) trasmetta l'evento solo nel paese di competenza.
Un esito della vicenda che(insieme a quanto visto ai recenti Europei) fa salire ulteriormente di molte spanne la tv tedesca di stato(nella fattispecie ZDF) al vertice della serietà e dell'impegno professionale circa la copertura degli eventi sportivi.
Ieri l'Udinese era in "esclusiva" in Italia su Sky? Bene,ZDF ha trasmesso regolarmente l'evento live fta (con feed unilaterale oltretutto in chiaro). Tanto di cappello per Zdf e un bel semaforo rosso per Direct 8: possibile che in passato non ha avuto problemi a diffondere anche oltre il proprio territorio eventi di grande spessore internazionale e ora dinanzi ad una gara (di qualificazione per giunta...) alla Coppa Uefa si sia creata tutte queste remore? Zdf ha pagato,Direct 8 non aveva forse i quattrini? Quando scoppiò quel pandemonio agli Europei di calcio per la semifinale della Germania oscuratasi per molti minuti,quelli di ZDf si sono forse persi d'animo? Sappiamo benissimo che fecero.
Andiamo,suvvia: c'è chi ha carattere e chi no...

"«Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi... E ancora di più: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito... E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre... [...]»

Da "Il giorno della civetta"(Leonardo Sciascia)

Indietro
Alto Basso