Coppa Uefa: i diritti tv per il ritorno Benfica v Napoli a Conto Tv

nikol025 ha scritto:
cirazzo a me mi sembra ke se fai la ricerca canali sulla sezione altri canali di skybox si vede direct8

mai nessuno è riuscito a sintonizzare quel canale con lo skybox .. verifica un pò tu se ci riesci e se ce la fai dovrai spiegare a tutti come hai fatto .. :D :D

Intanto LiveOnSat ha corretto la programmazione eliminando Direct8 tra le emittenti che trasmetteranno il match dell'Udinese.

GIOSCO ha scritto:
Sintonizzare Direct 8 però potrebbe essere inutile, giacché la trasmissione di Benfica v. Napoli sarà riservata al DTT francese. Sul satellite non sarà invece disponibile. Ce lo conferma anche Marco Crispino di Conto Tv, che ha da tempo acquisito i diritti per l'Italia.

Peraltro, giusto per "correggere" liveonsat, l'orario di inizio della partita è fissato per le 21.15 italiane.
Piuttosto che Marco Crispino si dovrebbe chiedere ai responsabili di Direct8 se trasmetteranno la partita...
...Io sono fiducioso...Penso che almeno su Astra sto Napoli ce lo possiamo vedere....:D Considerando che Liveonsat è stato si aggiornato...Ma con l'eliminazione dal palinsensto di Udinese-Borussia Dortmund....:D

Sempre e solo Forza Napoli!!

Le info ricavate da Liveonsat sono da prendere con le dovute cautele, sono spesso inesatte circa gli orari, le partite e soprattutto sul fatto se la trasmissione sarà FTA o codificata.
Vanno tutte verificate al momento della partita purtroppo...

MISTERSAT ha scritto:
Le info ricavate da Liveonsat sono da prendere con le dovute cautele, sono spesso inesatte circa gli orari, le partite e soprattutto sul fatto se la trasmissione sarà FTA o codificata.
Vanno tutte verificate al momento della partita purtroppo...
Questo è vero...Però vedere come pubblicizza l'evento il sito ufficiale di Direct 8, lascia ben sperare...:D

State tranquilli: la partita sarà in chiaro!!!
Lo dico sulla base di questi presupposti.

1) Tutte le partite che ha trasmesso Direct 8 fino ad oggi sono state in chiaro.

2) Anche per Napoli-Benfica la trasmissione è stata in chiaro anche se SKY deteneva l'esclusiva per l'Italia.

E' normale che Crispino dichiari il contrario, deve d'altronde fare il suo gioco e cercare di non perdere potenziali telespettatori.
Pertanto vi invito a verificare giovedì sera se la partita sarà in chiaro.

Mario

GIOSCO ha scritto:
Sintonizzare Direct 8 però potrebbe essere inutile, giacché la trasmissione di Benfica v. Napoli sarà riservata al DTT francese. Sul satellite non sarà invece disponibile. Ce lo conferma anche Marco Crispino di Conto Tv, che ha da tempo acquisito i diritti per l'Italia.

Peraltro, giusto per "correggere" liveonsat, l'orario di inizio della partita è fissato per le 21.15 italiane.
Il calcio d'inizio è infatti confermato per le 21.15 cet anche dallo stesso sito del Benfica (in Portogallo sono indietro di un'ora rispetto all'Italia)
http://www.slbenfica.pt/

Le parole di Crispino sono molto "cicero pro domo sua", ossia molto interessate a fare il gioco della sua Tv: se penso al fatto che su quelle schifezze di ricevitori di Murdoch, Direct 8 sembra aver difficoltà di ricezione per esplicità volontà e preclusione di Sky, mi vien fatto di pensare che la Banda Bassotti è una congrega di gentleman in confronto ai responsabili dei network televisivi italiani.
Sembra ci sia anche un Authority per far rispettare la concorrenza e tutelare l'utente,ma da fonti molto attendibili mi risulta che dorma il sonno dei "giusti" da tempo immemore...zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

posso dire la mia?
Il fatto di avere i diritti secondo me non significa niente... probabilmente contotv può detenere l'esclusiva per l'Italia ma sicuramente non per tutta europa... anche perchè sarebbe impossibile per un portoghese vedere la partita su contotv. Questo lo conferma il fatto che Direct8 non è ricevibile sul decoder skyfo... probabilmente perchè ritenuto un canale a "rischio".
Un'altra piccola osservazione su liveonsat non è ancora apparsa un'emittente portoghese che trasmetterà il match... ho visto su un forum portoghese utenti preoccupati di non poter vedere la partita e parlavano della trasmissione dell'evento su direct8

Ultima modifica di un moderatore:
cinar ha scritto:
posso dire la mia?
Il fatto di avere i diritti secondo me non significa niente... probabilmente contotv può detenere l'esclusiva per l'Italia ma sicuramente non per tutta europa...

Giusta osservazione, d'altra parte è così anche per Borussia Dortmund-Udinese, i cui diritti sono stati acquistati da La7 in esclusiva solo per l'Italia, e che viene trasmessa non a caso in chiaro dalla tedesca ZDF.

L'unica cosa che c'è da dire, è che una viene trasmessa in chiaro, mentre l'altra (Benfica-Napoli), in modalità pay-per-view.

ragazzi mio cugino e un abbonato sky e voleva sapere se ce qualche modo per ricevere direct 8 col decoder sky

antonio10 ha scritto:
ragazzi mio cugino e un abbonato sky e voleva sapere se ce qualche modo per ricevere direct 8 col decoder sky

già ne abbiamo parlato qualche intervento fa non c'è modo...

ragazzi quanto costa il decoder sat piu economico possibile , io voglio vedermi la partita lo streaming non mi piace e neanche conto tv preferisco spendere i soldi per il decoder cosi possio vedermi altre partite a posto di darli a sega chanell

antonio10 ha scritto:
ragazzi quanto costa il decoder sat piu economico possibile , io voglio vedermi la partita lo streaming non mi piace e neanche conto tv preferisco spendere i soldi per il decoder cosi possio vedermi altre partite a posto di darli a sega chanell
Ti costa meno la partita su Contotv.;)

dado88 ha scritto:
Ti costa meno la partita su Contotv.;)

mah .. probabilmente in proporzione ti costa meno un decoder ... forse anche con una cinquantina di euro te la cavi con un ricevitore FTA da prestazioni nella norma ..però in compenso te lo trovi per il futuro ;) .. ad ogni modo GIOSCO ha detto che la partita non andrà sul SAT anche se la fonte della notizia è poco attendibile .. :D :D ..fai un pò tu, è a tuo rischio e pericolo.

max1584 ha scritto:
Giusta osservazione, d'altra parte è così anche per Borussia Dortmund-Udinese, i cui diritti sono stati acquistati da La7 in esclusiva solo per l'Italia, e che viene trasmessa non a caso in chiaro dalla tedesca ZDF.

L'unica cosa che c'è da dire, è che una viene trasmessa in chiaro, mentre l'altra (Benfica-Napoli), in modalità pay-per-view.

a meno di notizie dell'ultima ora non mi pare che La7 abbia acquistato i diritti per Dortmund-Udinese...almeno per adesso ..

antonio10 ha scritto:
ragazzi come non andra sul sat codificheranno quando ci sara la diretta

ripeto ..a quanto detto da GIOSCO sarà così, poi mai dire mai .. se non ti fidi non resta che verificare giovedì stesso ...

dado88 ha scritto:
Se il napoli non va avanti, risparmia con contotv :D :D :D

:D :D :D :D ... ma il mio ragionamento guardava anche agli anni prossimi ... pensa se il Napoli fa ad esempio 10 anni di seguito in Coppa UEFA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso