Coppa Uefa: i diritti tv per il ritorno Benfica v Napoli a Conto Tv

antonio10 ha scritto:
ragazzi quanto costa il decoder sat piu economico possibile , io voglio vedermi la partita lo streaming non mi piace e neanche conto tv preferisco spendere i soldi per il decoder cosi possio vedermi altre partite a posto di darli a sega chanell

ho visto un decoder telesystem FTA a 40 euro (sono 2 partite su contotv:D )

mbacarl ha scritto:
pensa se il Napoli fa ad esempio 10 anni di seguito in Coppa UEFA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nel caso... abolirebbero la coppa UEFA :D :D :D :D
Scherzi a parte il problema riguarda solo quest'anno, il prossimo vendita diritti da parte della UEFA... non credo che Conto Tv acquisterà tutta la coppa UEFA, almeno spero :eusa_think:

mbacarl ha scritto:
:D :D :D :D ... ma il mio ragionamento guardava anche agli anni prossimi ... pensa se il Napoli fa ad esempio 10 anni di seguito in Coppa UEFA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

guarda me la sto facendo sotto dalle risate . non fai ridere !! e non cerco la discussione con voi del nord , percio non provocarmi .

antonio10 ha scritto:
guarda me la sto facendo sotto dalle risate . non fai ridere !! e non cerco la discussione con voi del nord , percio non provocarmi .
Ma dai...Ha fatto una battuta...Figurati se staremo in UEFA x 10 anni di fila!! Gia' da quest'anno è Champions League!!!!

SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI!!!!!!
hamsik.gif

antonio10 ha scritto:

1) come detto da partenopeo_parteflegreo era solo una battuta

2) noi sai neanche di dove sono come ti viene di darmi del "voi del nord"

3) non capisco proprio perchè te la sei presa se ho fatto una battutina sulla cattiva sorte che sta avendo il Napoli in TV (vedi Sky PPV o Conto TV)

4) credo di essere stato anche gentile nel risponderti e anzichè ringraziarmi te la prendi in questo modo

5) per fortuna sono un tipo tranquillo ..:D .. dunque no problema !! ;)

A scanso di equivoci ti spiego il senso della mia battuta ancora per caso non l'avessi afferrata ... intendevo dire che se il Napoli avesse partecipato a parecchie edizioni della Coppa UEFA a furia di pagare 10/20 € di PPV forse conveniva acquistare un decoder nuovo al fine di risparmiare qualche soldino vedendo le partite in chiaro sul SAT ... anche se poi l'amico goldsun mi ha prontamente smentito ricordando che dall'anno prossimo c'è la vendita dei diritti collettivi .... ad ogni modo se hai pensato che io abbia qualcosa contro Napoli e il Napoli sei decisamente (e lo sottolineo) fuori strada.

Ciao

antonio10 ha scritto:

W il dialogo nel mondo del calcio...

Ma baff...... :mad:

Vedete di non trasformare questa sezione in quella che era l'area sport,chiusa da tempo per i motivi che già sapete: da una discussione sui diritti tv per la gara fra Benfica e Napoli più d'uno di voi pensa sia l'occasione per cimentarsi neppure in una disputa da bar sport,ma da arena stile Biscardi...perciò dateci cortesemente un taglio. Spero di essere stato chiaro...

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Vedete di non trasformare questa sezione in quella che era l'area sport,chiusa da tempo per i motivi che già sapete: da una discussione sui diritti tv per la gara fra Benfica e Napoli più d'uno di voi pensa sia l'occasione per cimentarsi neppure in una disputa da bar sport,ma da arena stile Biscardi...perciò dateci cortesemente un taglio. Spero di essere stato chiaro...
Quoto in pieno ciò che dice Stanley...

...A tal proposito volevo far tornare la discussione nei giusti binari ponendovi questa domanda...

...Mettiamo il caso che Conto Tv abbia acquistato i diritti per l'Italia... Ma una TV quando compra i diritti li compra per un solo satellite? Mi spiego meglio, Conto TV è ricevibile esclusivamente su Hotbird, se Direct 8 trasmette in chiaro l'evento su Astra giuridicamente commette qualche violazione?

Grazie
P@rtenopeo

STANLEY_CASSIDY ha scritto:

sono completamente d'accordo con te e ti ringrazio per essere intervenuto ...

partenopeo_parteflegreo ha scritto:
Quoto in pieno ciò che dice Stanley...

...A tal proposito volevo far tornare la discussione nei giusti binari ponendovi questa domanda...

...Mettiamo il caso che Conto Tv abbia acquistato i diritti per l'Italia... Ma una TV quando compra i diritti li compra per un solo satellite? Mi spiego meglio, Conto TV è ricevibile esclusivamente su Hotbird, se Direct 8 trasmette in chiaro l'evento su Astra giuridicamente commette qualche violazione?

Grazie
P@rtenopeo

Che io sappia i diritti si acquistato per territori (ad esempio Italia, Francia, ecc..) e non per satelliti di trasmissione. Qualcuno meglio informato di me potrebbe confermare o smentire.

mbacarl ha scritto:
1) come detto da partenopeo_parteflegreo era solo una battuta

2) noi sai neanche di dove sono come ti viene di darmi del "voi del nord"

3) non capisco proprio perchè te la sei presa se ho fatto una battutina sulla cattiva sorte che sta avendo il Napoli in TV (vedi Sky PPV o Conto TV)

4) credo di essere stato anche gentile nel risponderti e anzichè ringraziarmi te la prendi in questo modo

5) per fortuna sono un tipo tranquillo ..:D .. dunque no problema !! ;)

A scanso di equivoci ti spiego il senso della mia battuta ancora per caso non l'avessi afferrata ... intendevo dire che se il Napoli avesse partecipato a parecchie edizioni della Coppa UEFA a furia di pagare 10/20 € di PPV forse conveniva acquistare un decoder nuovo al fine di risparmiare qualche soldino vedendo le partite in chiaro sul SAT ... anche se poi l'amico goldsun mi ha prontamente smentito ricordando che dall'anno prossimo c'è la vendita dei diritti collettivi .... ad ogni modo se hai pensato che io abbia qualcosa contro Napoli e il Napoli sei decisamente (e lo sottolineo) fuori strada.

Ciao

allora ti chiedo scusa l' avevo interpretata in modo diverso

antonio10 ha scritto:
allora ti chiedo scusa l' avevo interpretata in modo diverso

l'avevo immaginato ... ok per me non c'è nessun problema tutto risolto .. ;) .. e forza napoli per domani sera !!

riporto da altro forum la risposta di Direct8 riguardo la trasmissione via satellite:

Bonjour,

Nous faisons suite à votre mail du 30 septembre dernier.

Direct 8 achète les droits pour la diffusion des retransmissions sportives sur le territoire français et ne dispose donc pas des droits pour une diffusion en dehors du territoire national.

C'est pourquoi il ne vous sera pas possible de suivre ces programmes depuis l'Italie.

Nous vous remercions néanmoins vivement pour l'intérêt que vous nous portez et prenons bonne note de vos coordonnées afin de vous tenir informé de l'évolution de Direct 8!

Très cordialement,

Service Communication
Relations Téléspectateurs
DIRECT 8
31-32, quai de Dion-Bouton
92800 PUTEAUX

:sad:

ForzaBari ha scritto:
riporto da altro forum la risposta di Direct8 riguardo la trasmissione via satellite:

Bonjour,

Direct 8 achète les droits pour la diffusion des retransmissions sportives sur le territoire français et ne dispose donc pas des droits pour une diffusion en dehors du territoire national.

C'est pourquoi il ne vous sera pas possible de suivre ces programmes depuis l'Italie.

Nous vous remercions néanmoins vivement pour l'intérêt que vous nous portez et prenons bonne note de vos coordonnées afin de vous tenir informé de l'évolution de Direct 8!

Très cordialement,

Service Communication
DIRECT 8
92800 PUTEAUX

per chi non conoscesse il francese => la partita non sarà disponibile sul SAT

ForzaBari ha scritto:

Bonjour,

Très cordialement,

Service Communication
DIRECT 8
92800 PUTEAUX

Da quello che hanno risposto quindi non avrebbero dovuto far vedere neanche l'evento sportivo Udinese - Borussia Dortmund.....

Mah, per sicurezza vado al Pub a vedere la partita, cmq domani sera vediamo cosa succede....

partenopeo_parteflegreo ha scritto:
Da quello che hanno risposto quindi non avrebbero dovuto far vedere neanche l'evento sportivo Udinese - Borussia Dortmund.....

Mah, per sicurezza vado al Pub a vedere la partita, cmq domani sera vediamo cosa succede....

Teoricamente hai ragione .. ma sai probabilmente l'altra volta la loro trasmissione non dava fastidio a nessuno ... invece domani ci sono degli interessi economici in ballo (Conto TV :eusa_whistle: )

Ho acquistato la partita tramite carta di credito domenica pomeriggio in prevendita (sono abbonato Sky), ma al momento non riesco a vedere le partite di Coppa Italia. Ho provato a chiamare il call center più volte ma non ho ottenuto nessun risultato,continuo a non vederle. Non è un grosso problema non poter vedere le partite di Coppa Italia, ma la cosa mi preoccupa per domani. A più di 24 ore dalla partita, avete qualche suggerimento per poter risolvere il problema?

mbacarl ha scritto:
per chi non conoscesse il francese => la partita non sarà disponibile sul SAT

bho... ma la fonte è attendibile?
io ho scritto una email 6 giorni fa a direct8 mica ho avuto risposta....
poi dicono che non trasmetteranno in italia... ma non specificano che non trasmetteranno sul satellite....

Ultima modifica:
cinar ha scritto:
bho... ma la fonte è attendibile?
io ho scritto una email 6 giorni fa a direct8 mica ho avuto risposta....
poi dicono che non trasmetteranno in italia... ma non specificano che non trasmetteranno sul satellite....

(Direct 8 acquista i diritti per la diffusione delle trasmissioni sportive sul territorio francese e, pertanto, non ha diritti di trasmissione al di fuori del paese.)

resta sempre la speranza che abbiano risposto così, perchè così dovevano rispondere... poi chissà...

tra l'altro parlano di trasmissioni sportive in genere e non della partita specifica, quindi in realtà anche le altre non avrebbero dovuto trasmetterle...

Indietro
Alto Basso