• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Corrado Guzzanti su skyUNO - il 10 Giugno alle 21.10

TVmania ha scritto:
Niente versione HD su sky on de ca** :D
ma scusami, documentarsi prima sul guida tv on-line di sky no, eh?
e poi, l'avevo detto qualche post fa che c'era sull'On Demand e anche in HD da domani :)
 
dangerfamily ha scritto:
ma scusami, documentarsi prima sul guida tv on-line di sky no, eh?
e poi, l'avevo detto qualche post fa che c'era sull'On Demand e anche in HD da domani :)

Se la vista sta calando non è mica colpia mia, dillo alla mia cataratta! :D
 
Gaetanaaa... Gaetanaaa... :lol:

Poi il mafioso con Zio Silviu costretto dal massone ad andare in parlamento.

E a proposito di massone, questo passaggio sul futuro di LA7 mi ha fatto ridere ma non è tanto lontano dalla realtà.

Li facciamo scappare tutti a La7. Una volta che sono tutti là dentro, chiusi là dentro, ci abbassiamo il tetto pubblicitario e li schiacciamo. Come facciamo? Facciamo una norma. La nascondiamo in un maxi provvedimento sulla manutenzione dei semafori che nessuno la vede, la facciamo votare e è fatta ‘a cosa. ‘A polpetta avvelenata.

1 ora di ottima tv. DEVE essere solo l'inizio.. mi raccomando Sky. :happy3:
 
Anakin83 ha scritto:
Comunque domenica e lunedì dò una grande festa a Fregene. Si mangia e si beve gratis :lol:

ottima csa...mi prenoto:lol:

cmq invece in versilia e dintorni fanno l'opposto...entri gratis in spiaggia e ombrellone se fai vedere il timbro elettorale:eusa_whistle:
 
GENS ha scritto:
Gaetanaaa... Gaetanaaa... :lol:

Poi il mafioso con Zio Silviu costretto dal massone ad andare in parlamento.

E a proposito di massone, questo passaggio sul futuro di LA7 mi ha fatto ridere ma non è tanto lontano dalla realtà.

Li facciamo scappare tutti a La7. Una volta che sono tutti là dentro, chiusi là dentro, ci abbassiamo il tetto pubblicitario e li schiacciamo. Come facciamo? Facciamo una norma. La nascondiamo in un maxi provvedimento sulla manutenzione dei semafori che nessuno la vede, la facciamo votare e è fatta ‘a cosa. ‘A polpetta avvelenata.

1 ora di ottima tv. DEVE essere solo l'inizio.. mi raccomando Sky. :happy3:

speriamo che gli interessati(la7) abiano visto il programma e non stiano a dormire...sta cosa succederà come sta succedento l'abbattimento del tetto pubblicitario er la sola sky
 
Indietro
Alto Basso