Corrado Guzzanti su skyUNO - il 10 Giugno alle 21.10

Sky Uno ha fatto registrare un boom di ascolti. Il canale si conferma sempre di piu' il canale di destinazione della satira in televisione: ieri, infatti, 331.421 spettatori medi complessivi (696.686 gli spettatori unici con una permanenza di circa il 50%) hanno seguito il ritorno in tv di Corrado Guzzanti con ''Aniene'', lo speciale in onda dalle 21.10 ideato e realizzato in esclusiva per Sky Uno. Per il programma, il contributo dell'ascolto differito e' pari secondo Auditel a 18.836 spettatori, ovvero al 5,7% dell'ascolto medio totale.

Sempre su Sky Uno, in evidenza anche la puntata numero 100 dello show satirico ''Gli Sgommati'' che, dalle 21.10 circa, e' stata seguita da 238.659 spettatori medi (399.368 gli spettatori unici).

ottimo ascolto, e cè stato pure l'effetto traino "al contrario" per gli sgommati...:D

e dire che qualcuno aveva pronosticato il flop...con la satira gli ascolti sono garantiti...per X-Factor invece:eusa_whistle:

non è che con la satira è facile fare ascolti ma è con la qualità dei programmi che si fa audience (quindi, se X Factor sarà fatto con criterio, sarà premiato dagli ascolti) :)

Ma è proprio Sky Uno che negli ultimi 6 mesi ha migliorato notevolmente la sua programmazione e di conseguenza gli ascolti ;)

alex89 ha scritto:
Ma è proprio Sky Uno che negli ultimi 6 mesi ha migliorato notevolmente la sua programmazione e di conseguenza gli ascolti ;)

Stai attento a dire certe cose.
Cancellazione di 30Rock, e dalla prossima settimana Emanuele Filiberto.

Villans'88 ha scritto:
e dire che qualcuno aveva pronosticato il flop...con la satira gli ascolti sono garantiti...per X-Factor invece:eusa_whistle:

Io. ;)
E lo ridirei ancora se tornassi indietro. ;)

Io comunque mi aspettavo di più...ma comunque ascolti buoni che permetteranno a sky di confermare qualsiasi progetto con Corrado Guzzanti.

Basta non guardarlo X Factor,
dite che io sia noiosa a ripetere le cose, ma questo come lo commentate, ,manco sapete come sarà x factor su sky.

Comunque Guzzanti è un genio...

io penso che quello che conti sia l'importanza dei nomi (di personaggi e di format), che facciano incuriosire il pubblico. le "colonne portanti" del canale, in autunno, permetteranno di aumentare gli ascolti anche degli altri programmi, come è successo ieri con gli sgommati...

TVmania ha scritto:
Stai attento a dire certe cose.
Cancellazione di 30Rock, e dalla prossima settimana Emanuele Filiberto.

E quindi....come c'è stata la cancellazione di 30 rock ( ormai una sit com bruciata da tempo), ci sono stati decine di programmi (tra telefilm, eventi, show, reality) di tutti i generi e per tutti i gusti ;)

alex89 ha scritto:
E quindi....come c'è stata la cancellazione di 30 rock ( ormai una sit com bruciata da tempo), ci sono stati decine di programmi (tra telefilm, eventi, show, reality) di tutti i generi e per tutti i gusti ;)

Ahahahah bruciata, da sky si, ma è un prodotto che l'Italia se lo sogna!

Per ora hanno azzeccato solo con Spartacus, Guzzanti, Sgommati.

Mica 30rock è stato cancellato, prossimamente andranno in onda le prossime stagioni ;)

@TvMania: Non commento più una tua risposta del genere....tanto abbiamo visto che alla fine ti sei sempre sbagliata ;)

comunque, spettacolo fantastico e definizione OTTIMA...
se skyunoHD sarà con questa qualità, lo voglio IMMEDIATAMENTE :D

dado88 ha scritto:
@TvMania: Non commento più una tua risposta del genere....tanto abbiamo visto che alla fine ti sei sempre sbagliata ;)

Vedrai se mi sbaglierò.
Per ora il tempo mi sta dando ragione. ;)
Avevi detto anche che House sarebbe arrivato, ed invece è stato proprio cancellato. ;)

Lo spettacolo di Guzzanti non mi ha fatto impazzire,alla fine mi è piaciuto, ma lo trovavo più divertente negli anni passati...

tarocco34 ha scritto:
Lo spettacolo di Guzzanti non mi ha fatto impazzire,alla fine mi è piaciuto, ma lo trovavo più divertente negli anni passati...

mi è sembrato un po' malinconico e sfiduciato, però alcuni personaggi del passato hanno sempre lo stesso fascino, come Vulvia :)
un po' debole Aniene, ma ha potenzialità, deve essere solo sviluppato.

Anakin83 ha scritto:
mi è sembrato un po' malinconico e sfiduciato, però alcuni personaggi del passato hanno sempre lo stesso fascino, come Vulvia :)
Infatti alcuni personaggi nuovi non mi sono piaciuti,per fortuna ha riproposto Vulvia (non è sempre un difetto tornare al passato), che fa sempre ammazzare dalle risate.

Anakin83 ha scritto:

Molto molto malinconico,secondo me ha voluto basarsi su questa malinconia per descrivere al meglio la situazione attuale.Comunque alla fine mi è piaciuto molto lo spettacolo.

Indietro
Alto Basso