Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:Ma è proprio Sky Uno che negli ultimi 6 mesi ha migliorato notevolmente la sua programmazione e di conseguenza gli ascolti![]()
Villans'88 ha scritto:e dire che qualcuno aveva pronosticato il flop...con la satira gli ascolti sono garantiti...per X-Factor invece![]()
TVmania ha scritto:Stai attento a dire certe cose.
Cancellazione di 30Rock, e dalla prossima settimana Emanuele Filiberto.
alex89 ha scritto:E quindi....come c'è stata la cancellazione di 30 rock ( ormai una sit com bruciata da tempo), ci sono stati decine di programmi (tra telefilm, eventi, show, reality) di tutti i generi e per tutti i gusti![]()
TVmania ha scritto:Per ora hanno azzeccato solo con Spartacus, Guzzanti, Sgommati.
dado88 ha scritto:Mica 30rock è stato cancellato, prossimamente andranno in onda le prossime stagioni![]()
dado88 ha scritto:@TvMania: Non commento più una tua risposta del genere....tanto abbiamo visto che alla fine ti sei sempre sbagliata![]()
tarocco34 ha scritto:Lo spettacolo di Guzzanti non mi ha fatto impazzire,alla fine mi è piaciuto, ma lo trovavo più divertente negli anni passati...
Infatti alcuni personaggi nuovi non mi sono piaciuti,per fortuna ha riproposto Vulvia (non è sempre un difetto tornare al passato), che fa sempre ammazzare dalle risate.Anakin83 ha scritto:mi è sembrato un po' malinconico e sfiduciato, però alcuni personaggi del passato hanno sempre lo stesso fascino, come Vulvia
un po' debole Aniene, ma ha potenzialità, deve essere solo sviluppato.
Anakin83 ha scritto:mi è sembrato un po' malinconico e sfiduciato, però alcuni personaggi del passato hanno sempre lo stesso fascino, come Vulvia
un po' debole Aniene, ma ha potenzialità, deve essere solo sviluppato.