Prova a cercare informazioni migliori. Magari il titolare... o il direttore del personale.... un rappresentante sindacale... Non so indicarti una figura precisa perché non so come sia strutturata la tua azienda o quanto sia grande
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
va fatto durante la giornata lavorativa![]()
Fino a una settimana fa era indignato perché doveva farlo fuori orario di lavoro. Adesso invece viene fuori che è il contrario.Ti sei risposto da solo la retribuzione la prendi già niente di extra
Ma se non e' retribuito, perche' dovrebbe essere vietato farlo se in ferie ?... è vietato farlo durante i giorni di riposo, ferie, permessi o malattia, non è retribuito, spero di essere stato chiaro.
Il lavoro solito lo si fa nei giorni e turni previsti, il corso impossibile da eseguire durante le mansioni lavorative.Alla fine scoprirà che semplicemente per dei giorni INVECE di fare il suo solito lavoro farà il corso. Come tutti i corsi aziendali obbligatori.
D'altronde ha già scoperto che le ore sono 80 anziché 800....
E il corso lo fai all'interno dei tuoi orari lavorativi no?Tranquilli, ho avviato il corso, ogni sottosezione ha 8 video della durata ciascuno di mezz'ora, ci si mette l'anima in pace e punto, il discorso è terminato.