• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Corte UE, illegittimi i limiti territoriali per la visione delle partite in tv

yellowbluesupporters ha scritto:
oggi pomeriggio la partita dell'under 21 in liechtenstein non è stata criptata sul sat...può derivare dalla sentenza dell'unione europea?

No,anche l'altra volta per la partita con Ungheria era visibile sul satellite.
 
Sentenza storica... sarà solo questione di tempo prima che potremo usufruire regolarmente di offerte straniere... per me le cose si sbloccheranno già nel 2012... cmq leggendo alcune offerte, quella di Canal + (Francia) mi sembra ottima. Se non ho visto male non c'è possibilità di abbonarsi solo ad un pacchetto base+sport, ma con 25€ il primo anno (35€ dal secondo anno) ti fanno vedere il pacchetto completo (cinema e serie tv che non dovrebbero interessarci a meno che non siano sottotitolati) con lo sport incluso e nello sport trasmettono le dirette di: Ligue 1, Serie A, Premier League, Liga, Champion's ed Europa League... per 25€ al mese direi che non c'è male... :D
 
Felix85 ha scritto:
Sentenza storica... sarà solo questione di tempo prima che potremo usufruire regolarmente di offerte straniere... per me le cose si sbloccheranno già nel 2012... cmq leggendo alcune offerte, quella di Canal + (Francia) mi sembra ottima. Se non ho visto male non c'è possibilità di abbonarsi solo ad un pacchetto base+sport, ma con 25€ il primo anno (35€ dal secondo anno) ti fanno vedere il pacchetto completo (cinema e serie tv che non dovrebbero interessarci a meno che non siano sottotitolati) con lo sport incluso e nello sport trasmettono le dirette di: Ligue 1, Serie A, Premier League, Liga, Champion's ed Europa League... per 25€ al mese direi che non c'è male... :D

Ciao.
Ma parli di Sat o dig. terrestre ??
 
Felix85 ha scritto:
Se non ho visto male non c'è possibilità di abbonarsi solo ad un pacchetto base+sport, ma con 25€ il primo anno (35€ dal secondo anno) ti fanno vedere il pacchetto completo (cinema e serie tv che non dovrebbero interessarci a meno che non siano sottotitolati) con lo sport incluso e nello sport trasmettono le dirette di: Ligue 1, Serie A, Premier League, Liga, Champion's ed Europa League... per 25€ al mese direi che non c'è male... :D
direi proprio di si :D
 
66Marco ha scritto:
Ciao.
Ma parli di Sat o dig. terrestre ??

Ciao, parlo di SAT! Il link dove sta l'offerta è questo: http://www.lesoffrescanal.fr/checkout/tunnel/offer/ (devi cliccare su LES CHAINES CANAL+), la pagina che ti si aprirà comprende 3 offerte, quella centrale dice disponible par: Sat, Adsl, Cable.

Nel sito l'offerta sport garantisce la visione di tutti quei campionati, ma bisognerebbe verificare se effettivamente è così (o se ti fanno vedere solo il meglio)
 
Flask ha scritto:
Non penso che a quel prezzo mandino tutte le gare di tutte le competizioni citate ;)
infatti, l'anticipo del sabato va in onda alle 22, come si vede da http://www.canalplus.fr/pid3246-c-grille-tv.html selezionando canal+ sport sabato 15 ottobre, e la domenica solo il posticipo delle 20.45.
Casomai meglio Canal+ Spagna che costa 38 euro al mese e trasmette anticipo del sabato sera, posticipo della domenica e una partita del pomeriggio: http://www.plus.es/canal/detalle/CPFUT . Ovvio che conviene solo per i locali, per i privati rimangono molto più convenienti le offerte italiane di Sky e Mediaset.
 
Bluelake ha scritto:
infatti, l'anticipo del sabato va in onda alle 22, come si vede da http://www.canalplus.fr/pid3246-c-grille-tv.html selezionando canal+ sport sabato 15 ottobre, e la domenica solo il posticipo delle 20.45.

beh no un momento, quella è l'offerta base (quella che c'è anche nella tv numerique francese l'equivalente del nostro DTT), poi ci sono tutti i canali + Foot che sono su Canalsat a 19.2east. Ci sono dalle 3 alle 5 partite di Serie A a turno, un po' come Sky tratta i campionati esteri.
Per vedere un po' tutta l'offerta di Canalsat (compresi +Foot e +Rugby) si spende quanto si spende col full di Sky Italia
 
Bluelake ha scritto:
infatti, l'anticipo del sabato va in onda alle 22, come si vede da http://www.canalplus.fr/pid3246-c-grille-tv.html selezionando canal+ sport sabato 15 ottobre, e la domenica solo il posticipo delle 20.45.
Casomai meglio Canal+ Spagna che costa 38 euro al mese e trasmette anticipo del sabato sera, posticipo della domenica e una partita del pomeriggio: http://www.plus.es/canal/detalle/CPFUT . Ovvio che conviene solo per i locali, per i privati rimangono molto più convenienti le offerte italiane di Sky e Mediaset.

Ma ora come ora è ancora impossibile abbonarsi a Digital+ tramite Internet, giusto? No perchè sennò mi abbono immediatamente!!:icon_bounce:
 
HalaMadrid ha scritto:
Ma ora come ora è ancora impossibile abbonarsi a Digital+ tramite Internet, giusto? No perchè sennò mi abbono immediatamente!!:icon_bounce:
il problema è per le spedizioni(decoder+scheda) che dovresti pagare a parte:eusa_think: ;)
 
Bluelake ha scritto:
Come scritto in fondo all'articolo di Digital-sat:
IMPORTANTE: Il rinvio pregiudiziale consente ai giudici degli Stati membri, nell'ambito di una controversia della quale sono investiti, di interpellare la Corte in merito all’interpretazione del diritto dell’Unione o alla validità di un atto dell’Unione. La Corte non risolve la controversia nazionale. Spetta al giudice nazionale risolvere la causa conformemente alla decisione della Corte. Tale decisione vincola egualmente gli altri giudici nazionali ai quali venga sottoposto un problema simile.
ovvero: per la legge nazionale ad oggi non è cambiato nulla, ciò che era illegale prima lo è anche adesso, ciò che non era illegale prima non lo è nemmeno adesso. Cambia solo che se ti denunciano per un motivo simile a quello per cui è stata denunciata la signora inglese il giudice alla fine del processo ti darà ragione in base alla sentenza europea. Come specifica, ancora, l'articolo con la sentenza odierna la Corte rileva che una normativa nazionale che vieti l’importazione, la vendita o l’utilizzazione di schede di decodificazione straniere è contraria alla libera prestazione dei servizi, ma non modifica la normativa nazionale che deve essere modificata tramite il normale iter parlamentare previsto per il recepimento delle norme europee.


Quindi alla fine abbonarsi alle altre pay-tv europee non sarà possibile? Ho capito bene?
 
Felix85 ha scritto:
Ciao, parlo di SAT! Il link dove sta l'offerta è questo: http://www.lesoffrescanal.fr/checkout/tunnel/offer/ (devi cliccare su LES CHAINES CANAL+), la pagina che ti si aprirà comprende 3 offerte, quella centrale dice disponible par: Sat, Adsl, Cable.

Nel sito l'offerta sport garantisce la visione di tutti quei campionati, ma bisognerebbe verificare se effettivamente è così (o se ti fanno vedere solo il meglio)
Il sito non è molto chiaro ma 25 € al mese per 5 canali mi sembra un tantino esagerato. Per accedere ad un'offerta come parla Anakin bisogna tirare fuori dai 40€ in su in promozione.
 
Anakin83 ha scritto:
beh no un momento, quella è l'offerta base (quella che c'è anche nella tv numerique francese l'equivalente del nostro DTT), poi ci sono tutti i canali + Foot che sono su Canalsat a 19.2east. Ci sono dalle 3 alle 5 partite di Serie A a turno, un po' come Sky tratta i campionati esteri.
Per vedere un po' tutta l'offerta di Canalsat (compresi +Foot e +Rugby) si spende quanto si spende col full di Sky Italia
appunto, può convenire per i locali pubblici che hanno tariffe alte per Sky o Mediaset, per i privati non proprio.
 
Interessa molto anche a me Digital+ spagnolo,vorrei capire le modalità di abbonamento da qua,sempre se è possibile...
 
Lord Axl ha scritto:
Interessa molto anche a me Digital+ spagnolo,vorrei capire le modalità di abbonamento da qua,sempre se è possibile...

Purtroppo per ora le uniche due soluzioni sono: farsi fare da prestanome a qualche conoscente che vive in Spagna (cosa impossibile ai più) oppure acquistare on-line la card prepagata a prezzi a dir poco esorbitanti...:crybaby2:
Speriamo che questa benedetta sentenza sblocchi la situazione!! Così noi appassionati di Liga non saremmo più costretti a regalare un mare di soldi a :mad: Sky:mad: solo per quattro partite a settimana e senza nessun programma di approfondimento decente!...
 
A quanto ne so io per vedere i canali HD serve il decoder proprietario unito alla card,non basta solo la card purtroppo.Fine 1/2 OT :D
 
Indietro
Alto Basso