• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Corte UE, illegittimi i limiti territoriali per la visione delle partite in tv

Ranma25783 ha scritto:
veramente vale anke x MP. Diciamo ke esistono sempre solo ke potrò scegliermi come vedere gli eventi a me cari
A me mi sa che non hai capito nulla di questa storia ;)
 
Ranma25783 ha scritto:
veramente vale anke x MP. Diciamo ke esistono sempre solo ke potrò scegliermi come vedere gli eventi a me cari
Guarda che non legalizza pratiche che ora sono illegali.
Per rispondere anche a Crystal toglie i vincoli territoriali sui diritti televisi. Quindi sarà possibile abbonarsi a pay-tv o comprare su siti europei specializzati nello streaming.
Non capisco come nella tua condizione di non voler spendere un euro per vedere certi eventi possa rientrare nelle categorie sopracitate.
 
Ranma25783 ha scritto:
veramente vale anke x MP. Diciamo ke esistono sempre solo ke potrò scegliermi come vedere gli eventi a me cari

Ranma, che tu paghi gli italiani, gli svedesi, i polacchi o i francesi, per vedere La Coppa del Mondo di rugby dovrai comunque sganciare soldi, non illuderti :D
Oddio, ci sono anche le parabole motorizzate per chi non vuole spendere per un abbonamento, quelle son già legali e lo saranno sempre e qualcosa che ti sta caro lo trovi, se ti impegni.
 
dado88 ha scritto:
A me mi sa che non hai capito nulla di questa storia ;)
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: invece la conosco, la storia
e Anakin, stiamo parlando di una sentenza storica e NON del Mondiale ovale, non consideratemi sempre e solo come quello che ha in mente solo eventi a luicari , io sportivamente ho ampie vedute.

Sulla sentenza, un altro passo sulla libera circolazione di beni e servizi
 
Ultima modifica:
ma questo vale anche per le nazioni come la svizzera, ovvero nelle nazioni in cui non fanno parte dell'unione europea ma vi è la circolazione delle merci come la svizzera o san marino?
 
quindi posso abbonarmi anche alla pay tv polacca senza problemi?
 
883 ha scritto:
ma questo vale anche per le nazioni come la svizzera, ovvero nelle nazioni in cui non fanno parte dell'unione europea ma vi è la circolazione delle merci come la svizzera o san marino?
svizzera no, rsm non so
 
ok grazie....quindi però per i pub non è possibile!!?? comunque posso per bskyb, polsat sport, anche i pacchetti rumeni,,,bulgari.....? comunque penso che la maggior parte di persone si abbonerà al bouquet di casa propria!!
 
Ange 86 ha scritto:
...toglie i vincoli territoriali sui diritti televisi. Quindi sarà possibile abbonarsi a pay-tv o comprare su siti europei specializzati nello streaming.

Quindi molte emittenti che ora sono criptate proprio per i vincoli territoriali sui diritti televisivi (vedi le francesi, le austriache ed anche le inglesi come ITV), potrebbero passare in chiaro, anche perché, credo, criptare un canale ha il suo costo.

Quindi anche il BBC iPlayer, l'ITV iPlayer, ecc ecc. potrebbero ora essere visibili anche fuori dai confini del UK.


No? :doubt:
 
In teoria se uno si abbona a Sky Uk vede tutti i canali della sua offerta quindi anche BBC e ITV...stesso discorso per CanalPlus...
 
Villans'88 ha scritto:
In teoria se uno si abbona a Sky Uk vede tutti i canali della sua offerta quindi anche BBC e ITV...stesso discorso per CanalPlus...

bbc e itv sono difficili da ricevere in italia
 
bbc e itv li vedo da anni e pure gli hd grazie al foxsat ricevitore fta
ma il problema e' un altro, la corte ha deciso ma il mercato estero non e' ancora strutturato per fornire direttamente le carte, ho contattato nova grecia e mi ha risposto sempre le solite cose, che non possono fornire all'estero...:eusa_wall:
 
Tuff ha scritto:
Quindi molte emittenti che ora sono criptate proprio per i vincoli territoriali sui diritti televisivi (vedi le francesi, le austriache ed anche le inglesi come ITV), potrebbero passare in chiaro, anche perché, credo, criptare un canale ha il suo costo.
No, perchè comunque non hanno i diritti per trasmettere fuori dai confini della UE (Svizzera, Croazia....ed altri paesi)
Tuff ha scritto:
Quindi anche il BBC iPlayer, l'ITV iPlayer, ecc ecc. potrebbero ora essere visibili anche fuori dai confini del UK.
Si, potrebbe esserero visibili, ma solo restando all'interno della UE.
 
abbaia ha scritto:
bbc e itv li vedo da anni e pure gli hd grazie al foxsat ricevitore fta
ma il problema e' un altro, la corte ha deciso ma il mercato estero non e' ancora strutturato per fornire direttamente le carte, ho contattato nova grecia e mi ha risposto sempre le solite cose, che non possono fornire all'estero...:eusa_wall:

Forse è un po' troppo presto. Staranno valutando o forse aspettano le prime mosse di qualcuno. Poi un sacco di gente comincerà a chiedere, a far pressioni. Aspettiamo qualche giorno/mese e vediamo. :)
 
Purtroppo la BBC arriva in una parte d'Italia, da altre parti ci vogliono parabole infinite (dove arriva il segnale)...
 
Sì, lo so, ma io parlavo di quelli ricevibili in Italia con parabole anche da 60 e che sono nel bouquet di SkyUK, visibili ora con una card FreesatFromSky.
 
Abbonarsi alla svizzera resta reato non essendo nell'ue?
il fatto di togliere i limiti territoriali non farà pensare a sky italia che se obbligano dei diritti a pari prezzo per tutta europa gli conviene comprare altri eventi anche? tipo se la serie a costerà meno di ora non è che hanno piu soldi per altri diritti da comprare?
 
Europa League su Sky Italia?

Dopo la sentenza della Corte UE, Sky Italia potrebbe trasmettere le partite di Europa League a partire dal prossimo turno sfruttando i diritti di Sky Deutschland che non sono più vincolati alla sola Germania?
 
Villans'88 ha scritto:
Qualcuno spieghi alla Stampa che l'Albania non fa parte dell'UE

http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/calcio/lstp/423571/

Leggo che molti faranno ricorso...ma la sentenza non era definitiva?

che scuse pietose in quell'articolo, piuttosto che non vedere niente è logico che uno voglia risparmiare, e sicuramente se potranno circolare molti rivenditori faranno arrivare schede di tutta europa.
 
Indietro
Alto Basso