OK, grazie delle precisazioni.
Ciao
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
però bisogna capire che cambia il prezzo perchè cambia anche l'offerta, sarebbe come pretendere sky al prezzo di mp...FOSSA ha scritto:l'uso di un abbo privato in un locale pubblico sarebbe comunque non consentito, però anche a parità di tipologa di abbo, la differenza di prezzo tra una paytv bulgara, estone o greca e un BSkyB è notevole
se dovesse essere approvata questa delibera, allora cambierebbe anche la vendita dei dirittipietro89 ha scritto:però bisogna capire che cambia il prezzo perchè cambia anche l'offerta, sarebbe come pretendere sky al prezzo di mp...
comunque anch'io sono favorevole, ma prima per l'appunto bisognerebbe modificare le vendite dei diritti...
no nn deve acquistarlo per ogni suo componente europeo, semplicemente se acquisti un diritto hai la possibilità di trasmetterlo su tutto il territorio dell'unione europeo, non limitandosi a trasemtterlo solo nel proprio paeseVillans'88 ha scritto:Quindi,se ho capito bene,se Sky volesse acquistare un diritto sportivo dovrebbe acquistarlo per tutte le sue compenenti europee???mi sembra una cavolata perchè ogni paese ha il suo mercato...o forse ho capito male![]()
dhex ha scritto:no nn deve acquistarlo per ogni suo componente europeo, semplicemente se acquisti un diritto hai la possibilità di trasmetterlo su tutto il territorio dell'unione europeo, non limitandosi a trasemtterlo solo nel proprio paese
questo vuol dire che può distribuire i suoi abbonamenti su tutto il territorio europeo e che se anche acquista la premier leauge per dire, può benissimo andare in inghilterra e rivendere abboanmenti sky che permettono di vedere la premier league
Ci sono già compagnie straniere che offrono i lorobeba ha scritto:La libera circolazione tanto attesa nell'UE, dovrebbe allagarsi anche ad altre utilità per il cittadino, non solo le pay-tv, anche la telefonia fissa e mobile, l'adsl ed altri servizi, che sono ora in esclusiva nell'ambito del territorio nazionale.
Immaginate di avere offerte allettanti da aziende straniere![]()
pietro89 ha scritto:però bisogna capire che cambia il prezzo perchè cambia anche l'offerta, sarebbe come pretendere sky al prezzo di mp...
comunque anch'io sono favorevole, ma prima per l'appunto bisognerebbe modificare le vendite dei diritti...
Però di solito non si trasmettono tutte le partite di un campionato...mike71 ha scritto:Alle pay italiane si può fare un prezzo per le partite del Milan, che alle pay tedesche non si può fare, ma si può fare un prezzo molto più basso.
il putno della questione era proprio questoagostino31 ha scritto:Però di solito non si trasmettono tutte le partite di un campionato...
Comunque ci sarebbe anche un altro problema:in UK non tutte le partite vanno in tv,cosa che con un abbonamento estero e uno a bskyb si può fare...
il rischio in effetti potrebbe anche esserciFlask ha scritto:L'importante sarà solo che non si arrivi a esclusive europee con l'obbligo di farsi pay tv straniere per vedere un determinato evento. Spero che comunque ogni stato abbia i propri diritti.
sasa69 ha scritto:
Cowsland ha scritto:La corte di giustizia europea deciderà se la limitazione territoriale delle pay tv è un infrazione alla libertà di commercio nell'unione europea
Incrociamo le dita![]()