Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Vediamo martedi cosa esce fuori,evitiamo commenti politici
hai perfettamente ragione!!!bledi ha scritto:Anche se passa non penso cambierà tanto. Quante famiglie, e dico famiglie che sono la maggioranza assoluta della clientela pay-tv, italiane che hanno già sky vorranno cambiare per prendere ad un prezzo leggermente inferiore una pay straniera e quindi vedersi i film in francese o seguire le partite in tedesco??
bledi ha scritto:Anche se passa non penso cambierà tanto. Quante famiglie, e dico famiglie che sono la maggioranza assoluta della clientela pay-tv, italiane che hanno già sky vorranno cambiare per prendere ad un prezzo leggermente inferiore una pay straniera e quindi vedersi i film in francese o seguire le partite in tedesco??
Anakin83 ha scritto:e se invece fosse la pay tv straniera ad aggiungere la traccia audio ITA (e altre lingue) in tutto il suo palinsesto per aprirsi i mercati che, se passa la sentenza, diventeranno legali e accessibili?![]()
Lord Axl ha scritto:Secondo me invece potebbe cambiare,e molto.Vedremo..
Per me non cambierà molto e se cambia cambia in peggio, se la sentenza passa è probabile che per il calcio si parlerà di diritti europei, non più nazionali. E' quindi prevedibile che ogni provider penserà al proprio campionato, non credo che $ky Italia faccia offerte competitive per il campionato francese. Ci troveremo al punto che in Italia si vede solo calcio Italiano, in francia solo francese e così via, ameno che non si facciano favori tra loro e si scambino le partite ma non lo credoLord Axl ha scritto:Secondo me invece potebbe cambiare,e molto.Vedremo..
penso anche io che sarò cosi, cercheranno di sfruttarne il più possibile, perchè vuol dire un parco abbonati maggiore per loro quindi più entrate. domani sarà il fatidico giorno, vedremo!DDTV ha scritto:No, io credo che cercheranno il più possibile di estendersi oltre confine... potrebbe essere un'occasione per ulteriori entrate...