Corte UE, illegittimi i limiti territoriali per la visione delle partite in tv

Felix85 ha scritto:
Sentenza storica... sarà solo questione di tempo prima che potremo usufruire regolarmente di offerte straniere... per me le cose si sbloccheranno già nel 2012... cmq leggendo alcune offerte, quella di Canal + (Francia) mi sembra ottima. Se non ho visto male non c'è possibilità di abbonarsi solo ad un pacchetto base+sport, ma con 25€ il primo anno (35€ dal secondo anno) ti fanno vedere il pacchetto completo (cinema e serie tv che non dovrebbero interessarci a meno che non siano sottotitolati) con lo sport incluso e nello sport trasmettono le dirette di: Ligue 1, Serie A, Premier League, Liga, Champion's ed Europa League... per 25€ al mese direi che non c'è male... :D
Questo vantaggio per gli utenti, IMO, ci sarà solo per questo periodo transitorio. Alla scadenza dei contratti in corso, le varie leghe provvederanno a cessioni di diritti a livello europeo oppure non cedranno i diritti in quei mercati dove i broadcaster puntano più ai mercati stranieri (dove altri broadcaster più danaroso risulterebbe danneggiati) piuttosto che a quelli interni.

ragazzi e per gli altri pacchetti europei come siamo messi? qual è queello più conveniente per chi cerca serie A e champions league?
avevo pensato ad albania o romania oppure ungheria?
grazie ciao!

ragazzi ma ora in italia se qualcuno in un locale usa una scheda per esempio di al jazeera chi è che viene a rompere i maroni?sky e mediaset?
un mio amico ha già preso 600€ di multa per l'abbonamento privato mediaset per 1 partita nel locale:D

pocho4ever ha scritto:
ragazzi ma ora in italia se qualcuno in un locale usa una scheda per esempio di al jazeera chi è che viene a rompere i maroni?sky e mediaset?
un mio amico ha già preso 600€ di multa per l'abbonamento privato mediaset per 1 partita nel locale:D

Al Jazeera rimane illegale essendo una pay-tv exta-UE

pocho4ever ha scritto:
Credevo fosse più alta la multa...

Ci sono novità ?
Qualche pay tv estera ha iniziato a permettere di abbonarsi dall'italia ?

Cowsland ha scritto:
Ci sono novità ?
Qualche pay tv estera ha iniziato a permettere di abbonarsi dall'italia ?

Potrebbe anche essere un tacito accordo di cartello in cui si sono i capiti i rischi nel "sforare" sui mercati altrui, in puro stile "cane non morde cane". :icon_rolleyes:

L_Rogue ha scritto:
Potrebbe anche essere un tacito accordo di cartello in cui si sono i capiti i rischi nel "sforare" sui mercati altrui, in puro stile "cane non morde cane". :icon_rolleyes:
Se fai un giro sui siti delle varie pay-tv al massimo possono essere gli stranieri che chiedono quando si potranno abbonare a Sky italia. Mediamente tutte le pay-tv estere costano di più di Sky It (tranne forse quelle Polacche ma non riesco a decifrare bene l'offerta).

Ange 86 ha scritto:
Se fai un giro sui siti delle varie pay-tv al massimo possono essere gli stranieri che chiedono quando si potranno abbonare a Sky italia. Mediamente tutte le pay-tv estere costano di più di Sky It (tranne forse quelle Polacche ma non riesco a decifrare bene l'offerta).

Mah, al primo controllo che ho fatto, Canal+ in Francia propone 5 pacchetti a 25 € al mese per il primo anno e 35 € nell'anno successivo:

http://www.lesoffrescanal.fr/rub-ca...-plus?sc_intcmp=CPLUS:NAV:GALACTIQUE:SABONNER

Per avere pacchetti analoghi SKY (Con sport e cinema inclusi), secondo il listino prezzi accessibile qui:

http://www.sky.it/offerta-sky/prezzi-promozioni/promo-prospect.html

si dovrebbero spendere 49.40 € al mese (3 channel pack + cinema + sport).

Non mi sembra che costi meno, ma dal 50 al 100% in più. :D Edit: l'offetta attuale permette di averli a 39 € per i primi sei mesi, sempre più cara dell'offerta francese.

P.S. Ho guardato adesso su Sky Deutschland e per avere Cinema e Sport o Calcio si pagano solo 39.90 € al mese, perché la composizione dei pacchetti può essere fatta diversamente... :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
ognuno avrá la sua lingua.

In poche parole, con questa sentenza, tu ti potrai abbonare legalmente a Sky Italia, se sei in Francia ad esempio :)

L_Rogue ha scritto:
Mah, al primo controllo che ho fatto, Canal+ in Francia propone 5 pacchetti a 25 € al mese per il primo anno e 35 € nell'anno successivo:

http://www.lesoffrescanal.fr/rub-ca...-plus?sc_intcmp=CPLUS:NAV:GALACTIQUE:SABONNER

Per avere pacchetti analoghi SKY (Con sport e cinema inclusi), secondo il listino prezzi accessibile qui:

http://www.sky.it/offerta-sky/prezzi-promozioni/promo-prospect.html

si dovrebbero spendere 49.40 € al mese (3 channel pack + cinema + sport).

Non mi sembra che costi meno, ma dal 50 al 100% in più. :D Edit: l'offetta attuale permette di averli a 39 € per i primi sei mesi, sempre più cara dell'offerta francese.

P.S. Ho guardato adesso su Sky Deutschland e per avere Cinema e Sport o Calcio si pagano solo 39.90 € al mese, perché la composizione dei pacchetti può essere fatta diversamente... :icon_rolleyes:
Quelli non sono pacchetti ma canali.
Per avere un offerta simile a quelli di Sky italia devi indirizzarti a canalsat+canal+ che parte da 40€ al mese in offerta.
E anche Sky de non mi sembra cosi vantaggioso. Alla fine non mi sembra come prezzi di listino tanto distante dal 3+3 di Sky italia. E almeno per come la penso io non c'è quel differenziale che ti fa dimenticare il fatto che è quasi tutto in una lingua a me sconosciuta.

Ange 86 ha scritto:
Quelli non sono pacchetti ma canali.

Che trasmettono lo sport in questione, cioè la Serie A.

Qui si parla di accedere a offerte straniere per vedere il calcio, non di vedere tutti i canali che fa vedere SKY.

Canal+ sport è un canale solo. 25€ al mese per vedere una partita a settimana in diretta (e una in differita) mi sembrano tantini. Io in ogni caso guardavo all'offerta in generale (quantomeno di sport) perchè se si è interessati solo al calcio non serve andare molto lontani. Con 19€ vedi la serie a su MP e difficilmente ci sarà in giro per l'europa una pay-tv che ti offre tutta le serie a a quella cifra.

Ange 86 ha scritto:
Canal+ sport è un canale solo. 25€ al mese per vedere una partita a settimana in diretta (e una in differita) mi sembrano tantini. Io in ogni caso guardavo all'offerta in generale (quantomeno di sport) perchè se si è interessati solo al calcio non serve andare molto lontani. Con 19€ vedi la serie a su MP e difficilmente ci sarà in giro per l'europa una pay-tv che ti offre tutta le serie a a quella cifra.

Beh, su MP, dipende anche se sei raggiunto dal segnale DTT e dalla stabilità dello stesso.

aiuto

ciao scusate il disturbo sto perdendo i canali digitali da 5/6 giorni.
Abito a san gottardo il 28 ottobre avevo piu' o meno 100 canali oggi ne ho 40 qualcuno sa qualcosa? grazie un saluto egizio74

Indietro
Alto Basso