Cavolo, ho un po' di arretrati...
Kiss Kiss Bang Bang voto 8 (notevole)
The twilight saga Breaking dawn parte 2 voto 6
Filmetto senza ambizioni (se non commerciali), visibile, ok, così li ho visti tutti e sono a posto
Monsieur Lazhar voto 10
Lo so, non è da 10, ha i suoi piccoli difetti. Ma è un film talmente vero e necessario, che a dargli meno non me la sentivo. Gran film, comunque.
Shanghay Baby voto 7, Il compleanno voto 3, Frozen il regno del ghiaccio voto 8, Turbo voto 5, Wolverine l'immortale voto 7, Oblivion voto 7, Paranorman voto 8, Pacific Rim voto 3 (una vera cretinata), Contagion voto 7, Lorax il guardiano della foresta voto 4, Monsters university voto 7
World war Z voto 8
Tosto, molta tensione, alcune cose non tornano, però...caspita!
After Earth voto 6
Pensavo anche peggio, fatto molto bene, con questa super tecnologia. Peccato per un numero non indifferente di stupidate.
Il cacciatore di giganti voto 6
Into darkness - Star Trek voto 9
HO GO-DU-TO COME UN RICCIO.
Facciamola finita voto 7, Ideus kinky voto 5
Flight voto 7
Grande Denzel, buon film, con un notevole crescendo. Non mi ha preso tantissimo, ma vale.
Human nature voto 5
Sammy 2 la grande fuga voto 4
Poca qualità, scadente, soporifero
Le avventure di Fiocco di neve voto 3
Fatto maluccio, inguardabile, forse adatto ai bambini. Uno schifo? Più sì che no.
Oceani voto 7, Jiro e l'arte del sushi voto 8, L'onda voto 7
Il grande e potente Oz voto 6
Filmetto simpatico e colorato, una fiabetta.
Viva l'Italia voto 8
NON è una commedia. Primo. E' uno spaccato della nostra Italia, finalmente credibile e non del Mulino Bianco. Vengono dette gran verità, senza pietà. Ben recitato, bel ritmo, bella storia, era ora.
Ruby Sparks voto 7
Carino, stralunato, piacevole, scritto molto bene.
Texas '46 voto 4
Il cammino per Santiago voto 7
Bel film, coi suoi tempi, non annoia e prende parecchio. Gran colonna sonora. Un gran bel road movie.
The pervert's guide to ideology voto 5, Hostage voto 7, Niente velo per Jasira voto 7
Cloud atlas voto 8
Gran bel film, con spunti notevoli, ben costruito, dal montaggio fantastico. Emozionante e coinvolgente.
Tutti i santi giorni voto 7
Molto carino questo film! Simpatico, "vero", prende e non annoia.
Molto forte, incredibilmente vicino voto 8
Il mio terrore: che speculasse sul dolore. La realtà, un gran bel film, con questo ragazzino curiosissimo, un nonno Von Sydow del tipo "non dico una parola, ma vi faccio capire cosa vuole dire il termine "RECITARE"" e ci dà una lezione che se fossi un attore mi sentirei una c***a. Bello bello.
The canyons voto 4.