In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

A me il lato positivo non mi ha entusiasmato, si bel film è grande interpretazione dei attori ma lo trovato un po' banale e con dialoghi non entusiasmanti...mi aspettavo meglio

La bottega dei suicidi

Ero molto incuriosito da questo film d'animazione francese in stile dark, che avviso è dedicato soprattutto ai grandi e non ai piu' piccoli, anche perché argomenti come il suicidio, battute quali "oh merd*", e scene di nudo, possono essere dedicati solo ad un pubblico adulto. La trama e l'idea iniziale è originale, affronta temi importanti come la morte contrapposta alla bellezza della vita, e la morale, naturalmente, è bella. Pero' il film non riesce a decollare, soprattutto per quelle fastidiose canzoncine in quasi tutte le scene, che oltre a fare schifo sono tutte uguali e spezzano il ritmo del film. Forse in lingua originale erano piu' apprezzabili. Riesce a raggiungere, almeno secondo me, la sufficienza solo grazie allo stile grafico in cui è stato realizzato che è sublime, e ottima la resa del 3d. Consigliato solo agli amanti del cinema che ogni tanto cercano film piu' ricercati.

Voto: 6

A spasso con i dinosauri 5, Molto incinta 7, Funny people 6, Machuca 5.

Vita di Pi voto 8-9

Bello bello. Bella storia, grande regia, grande fotografia (giustamente premiate), colori e immagini da riempire gli occhi. Un film da non perdere, una sorpresa.

Hansel e Gretel cacciatori di streghe voto 6

Dà quello che promette, divertimento senza pretese, sapendo che l'arte cinematografica è altra cosa, ma che a volte è bello svagarsi. Fatto bene, è stato pure un successo di incassi. Ok, facilmente dimenticabile, ma inun passaggio sky è visibile (al cinema cacciando la grana magari no).

Frankie e Ben una coppia a sorpresa 4, Two mothers 4, Le avventure di Sharkboy e Lavagirl 4

Asterix e Obelix al servizio di sua maestà voto 4

Francamente spesso imbarazzante, ha il torto di prendere un grande fumetto (Asterix e i Britanni) e rovinarlo. Ma se vi piace Oblix con le braccia con la cellulite, eccolo qua.

I giorni della vendemmia 4, Cattivissimo me 2 voto 8/9 (grande!!!), Moebius voto 7 (che storia...che roba...assurda), Cocapop 4, Klip 7 (sicuramente vm 18, ma molto interessante), Colour from the dark 4, Affetti e dispetti 4 (una delusione, insopportabile).

Moon

Sam Rockwell veramente bravo in questo film di fantascienza purissima. Bel film, bella sceneggiatura e ottimo montaggio delle scene soprattutto nella parte iniziale. Interessante, anche misterioso, dall' inizio alla fine.

Voto: 7.5 (anche 8 ;))

Ultima modifica:
Gangster Squad

Un quasi-remake de Gli intoccabili, con una storia scontata e personaggi prevedibili e stereotipati. Eppure il cast è ottimo e Emma è una favola. Pero ho fatto fatica ad arrivare al finale, perche il film non prende per niente, a parte qualche bella scena d'azione, niente di piu. Non lo consiglio.

Voto: 5.5

Andry10k ma quanti film vedi?
Secondo me hai visto tutti i film dalla a alla z dei film trasmessi da sky dal 2003 :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Li vede tutti, per recensioni a noi

Andry10k ma quanti film vedi?
Secondo me hai visto tutti i film dalla a alla z dei film trasmessi da sky dal 2003 :)

l'avevo visto qualche giorno fa, avevo delle recensioni passata, cmq questi ultimi giorni ne ho visti molti piu' del solito ;), normalmente ne vedo molti di meno...

Rush (Primafila)

Ron Howard crea grande cinema, con questo strepitoso film, adrenalinico, veloce e emozionante come pochi. Impossibile annoiarsi e non rimanere coinvolti emotivamente da questa pellicola, sia per chi segue i motori sia per chi non sa nemmeno come funzionano. Certo, il regista è aiutato soprattutto perché adatta sul grande schermo una storia vera bellissima, la sceneggiatura infatti è stupenda. Pero’ Howard sfrutta il cast, azzeccato come mai prima d’ora, in maniera perfetta e dirige da grande regista, con una ricostruzione delle gare e di tutto il resto veramente notevole. Uno dei migliori film del 2013, forse quello, tra quelli che ho visto, piu’ cinematografico di tutti, perchè ha tutte le caratteristiche del grande cinema, immagine, suono, effetti speciali, emozioni, sia felici che commoventi, e cast, tutto questo di un livello straordinario.

Voto: 9 (voglio esagerare col voto anche perché un rapporto tra due protagonisti cosi’ intenso ed emozionante lho visto poche volte in un film)

Ma "Klip 7" di cui avete parlato qualche giorno fa, dove l'avete scovato?
Io non lo trovo né in guida tv né nell'on-demand... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso