In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Giuro, questa volta non stavo scherzando, io l'ho visto ieri sera ed è un film che prende molto.
Pensavo l'avessi visto anche tu, semplice, di solito vedi sempre i film belli e importanti.
Ed ero curioso di leggere la tua recensione\analisi.

ps ho visto anche "la bottega dei suicidi" hai ragione le canzoni smorzano il ritmo del film, bella la scena di nudo della sorella.

mbè sembra che stessi ironizzando come l'ultima volta... cmq in futuro di sicuro lo vedro' quel film ;)

Ma no io non ironizzo mai, anzi se avessi il tempo e voglia vedrei molti più film.
Molte volte, seguo i tuoi consigli su che film vedere.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

E' NATA UNA STAR voto 5
non si ride si sorride un paio di volte...un po' poco per una commedia con la littizzetto e papaleo.
non classificabile la recitazione del figlio di castellitto....

Educazione Siberiana

Progetto ambizioso quello di Salvatores, ossia trasportare dietro la cinepresa il best seller di Nicolai Lilin. Il film ha una trama sfilacciata e che a me ha attratto poco. Ottimo John Malkovich, ma una storia così poteva essere raccontata con una regia ben più incisiva e meno timida.

Voto 5,5

P.S. Non avendo letto il libro, non sapevo che la storia è stata snaturata nel film. Un gran peccato, anzi direi proprio un obbrobrio.

Ultima modifica:
Educazione Siberiana mi è piaciuto molto, voto 7,5.
Non sapevo neanche che fosse preso da un romanzo, credevo che fosse semplicemente basato su fatti realmente accaduti (a parte i personaggi).
Io avrei candidato più questo film all'oscar.

La bottega dei suicidi.
Film d'animazione per adulti. In un futuro non troppo lontano, dove i suicidi sono la normalità, una bottega fa soldi vendendo il necessario per lasciare in modo indolore o originale il mondo. Ma il figlio minore tenterà di rovinare l'attività della famiglia.
Voto: 7

WORLD WAR Z [Azione/Horror, 2013]

world-war-z-il-nuovo-poster-italiano-del-film-276535_medium.jpg

Gerry Lane, ex impiegato delle Nazioni Unite, è in macchina con la moglie e le due bambine quando si ritrova di fronte un'orda di creature affamate di carne viva. L'invasione di zombie, generati dopo la diffusione di un virus, ha letteralmente invaso ogni angolo del mondo e occorre trovare quanto prima una soluzione prima che l'umanità rischi di estinguersi per sempre. Gerry decide allora di impegnarsi personalmente in una guerra mondiale senza precedenti.

Film di grande impatto, che va preso per quello è, un film di genere catastrofico, dove i protagonisti della devastazione sono gli zombie.
A me il genere piace, quindi parto già da una base positiva, il film funziona, anche se più o meno la storia quella è...il punto di forza è la capacità del regista di girare, alcune scene sono davvero spettacolari.
Il cast con la presenza da protagonista di Brad Pitt, bravo e di grande presenza scenica, aumenta la caratura del titolo, cosa non scontata in questo genere di film.
Bella la colonna sonora.

Un buon blockbuster di genere...aspettando il sequel e fatemelo scrivere per una volta gli zombie non sono relegati ad un film di serie B ;)

Voto: 7.5

GANGSTER SQUAD voto 6,5
guardabile film d'intrattenimento con un grande mezzi e sontuoso cast. per la resa finale si poteva fare qualcosa di piu'...

Un po' in ritardo ho visto La migliore offerta, davvero molto bello, un po' spiazzato dal finale ma nel complesso mi ha preso molto!!

"Il lato positivo" voto 8. Mi sono divertito ed emozionato per tutto il film. Bravissimi Jennifer Lawrence, l'altro attore che non conosco e anche Robert de Niro che ha fatto egregiamente la sua parte. Nel film sono tutti un po' schizzati ma lo rende particolarmente affascinante. Jennifer è bellissima e bravissima ma questa non è una novità e mi piace di più coi capelli lunghi castani che biondi e corti ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

WORLD WAR Z [Azione/Horror, 2013]

world-war-z-il-nuovo-poster-italiano-del-film-276535_medium.jpg

Gerry Lane, ex impiegato delle Nazioni Unite, è in macchina con la moglie e le due bambine quando si ritrova di fronte un'orda di creature affamate di carne viva. L'invasione di zombie, generati dopo la diffusione di un virus, ha letteralmente invaso ogni angolo del mondo e occorre trovare quanto prima una soluzione prima che l'umanità rischi di estinguersi per sempre. Gerry decide allora di impegnarsi personalmente in una guerra mondiale senza precedenti.

Film di grande impatto, che va preso per quello è, un film di genere catastrofico, dove i protagonisti della devastazione sono gli zombie.
A me il genere piace, quindi parto già da una base positiva, il film funziona, anche se più o meno la storia quella è...il punto di forza è la capacità del regista di girare, alcune scene sono davvero spettacolari.
Il cast con la presenza da protagonista di Brad Pitt, bravo e di grande presenza scenica, aumenta la caratura del titolo, cosa non scontata in questo genere di film.
Bella la colonna sonora.

Un buon blockbuster di genere...aspettando il sequel e fatemelo scrivere per una volta gli zombie non sono relegati ad un film di serie B ;)

Voto: 7.5
Concordo sul voto.
Quando sentii che stava per arrivare al cinema, lo scartai perchè credevo che fosse il solito film sugli zombie con tanta fanta e poca scienza.

Un sapore di ruggine e ossa

Film francese del 2012 ,che come sempre è straordinariamente toccante( quanto sono bravi i francesi a fare film)in più c'è anche l'interpretazione della Cotillard.Se vogliamo fare un appunto,l'incidente con le orche non mi pare credibile...comunque il film è molto bello assolutamente consigliato

Voto 8

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

World war Z
Certo questo è un gran momento per gli zombie,cinematograficamente parlando,e questo film rende onore,in più c'è Brad Pitt e ,udite udite lo scarso ma italiano P.Favino....il film invece non è scarso ma potrebbe piacere anche ai non amanti del genere.
Voto 6/7

I bambini di cold rock
Avevo già visto questo film ma non ero riuscito a capirlo bene(avevo perso alcune sequenze)per questo ne ho approfittato e stavolta sono in grado di definirlo un bel film con un ottimo colpo di scena finale
Voto 7

Indietro
Alto Basso