In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

La migliore offerta
Quando ho visto per la prima volta Una pura formalità,avevo gridato al capolavoro,dopo solo a tratti,secondo me,Tornatore aveva raggiunto gli stessi risultati(sono consapevole che non siano tutti d'accordo)posso dire che La sconosciuta e quest'ultimo lo abbiano fatto..
voto 7/8

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

After earth voto 6.5
È il classico film da godersi in 3D, peccato che non ho avuto l'opportunità. Un film quasi privo di dialoghi e con una storia quasi senza senso, però non annoia ed è anche carino, tutto incentrato sulla sopravvivenza del ragazzino e della natura più o meno reale. Bellissima la scena del falco-aquila che gli salva la vita al ragazzo.
Si può guardare senza troppe pretese per me :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se ancora non avete visto il film Django unchained ve lo consiglio davvero. .. capolavoro di Quentin tarantino.

Hunger Games 2 da primafila

vi dico subito che è meno bello del primo,il film per + di un'ora si trascina sui fasti del primo poi ,la parte finale diventa via via migliore mettendo buone basi per un ottimo episodio conclusivo. A questo proposito sono convinto che faranno un doppio film seguendo il trend delle altre famose saghe (H.Potter e Twilight )avendo letto già il libro credo non sia semplice cinematografare il terzo episodio ma mi aspetto molto.
voto 6/7

Hunger Games 2 da primafila

vi dico subito che è meno bello del primo,il film per + di un'ora si trascina sui fasti del primo poi ,la parte finale diventa via via migliore mettendo buone basi per un ottimo episodio conclusivo. A questo proposito sono convinto che faranno un doppio film seguendo il trend delle altre famose saghe (H.Potter e Twilight )avendo letto già il libro credo non sia semplice cinematografare il terzo episodio ma mi aspetto molto.
voto 6/7

si si lo faranno ormai si sa da molto

Ma i film che sta passando PrimaFila in questo periodo sono tutti pessimi!! :( e io che ho circa 10€ di credito da spendere grazie al più giorni Sky...Credo che li farò scadere

Ma i film che sta passando PrimaFila in questo periodo sono tutti pessimi!! :( e io che ho circa 10€ di credito da spendere grazie al più giorni Sky...Credo che li farò scadere

ti consiglio Rush se non l'hai visto, e poi Open Grave dicono che non è male... e poi se vuoi utilizzare il credito usalo anche per partite oppure hot club eheh ;)

Io ho solo 6€ da spendere con il più giorni sky, solo che non mi ricordo quando scade

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Il 31 marzo....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ti consiglio Rush se non l'hai visto, e poi Open Grave dicono che non è male... e poi se vuoi utilizzare il credito usalo anche per partite oppure hot club eheh ;)

ODIO in maniera profonda la Formula 1 quindi Rush nn fa proprio per me...Le partite nn mi servono in quanto ho già il pacchetto full e la serie B proprio nn mi interessa, stesso discorso per il Wrestling e quelle altre robe in PPV...Hot Club meglio lasciar perdere...;)
Open Grave ho letto ma nn mi pare davvero niente di che...Avevo preso un Weekend da bamboccioni 2 ma dopo mezz'ora ho cambiato canale, una vera porcheria....:(
Credo proprio che i restanti 7.10€ li farò scadere a questo punto...

Anche io odio i motori, non capisco come facciano ad intrattenere... M il film è strepitoso cmq... Ci sono tanti altri temi oltre alla formula 1...vedilo quindi se puoi...

La Migliore Offerta voto 8
Splendido film di Tornatore, cast con un eccellente Geoffrey Rush, trama che tiene incollati e tesi fino allo splendido finale, regia da Oscar, da vedere assolutamente!

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Il sole dentro

Il film parte un po' in sordina, non si capisce bene cosa succede... sembra un filmetto senza infamia e senza lode... Recitazione stentata, non bastano Giobbe Covata e Francesco Salvi in piccole parti.... D'un tratto il film si evolve, si capiscono un sacco di cose, diventa persino commovente.! Finocchiaro superstar.... L'ultima mezz'ora sembra un altro film, decisamente bello. Mi sono pure commosso.

Voto 7+

La biciletta verde

Film saudita, regia di una donna saudita... La trama è semplice: una bambina vuole avere una bicicletta (ma in Arabia Saudita è considerato un gioco non adatto alle femmine.....) e fa di tutto per averla.... stop. Anche i dialoghi sono sempliciotti, il ritmo è piuttosto lento, non c'è una musica di sottofondo... insomma il solito film arabo.
Ma chissà perchè riesco a non addormentarmi

Voto: 6

HITCHCOCK [Drammatico, 2012]

hitchcock-la-locandina-italiana-268240_medium.jpg

Nel 1960 Alfred Hitchcock decide di girare quello che diventerà uno dei suoi capolavori: Psycho. Consigliato da sua moglie Alma, il regista procede con la lavorazione del film, che vede protagonisti Anthony Perkins, Janet Leigh e Vera Miles, ed è ispirato ad un romanzo di Robert Bloch. Sul set l'atmosfera è vivace, tra le pressioni dello studio e le esigenze del regista.

Un buon film, non è un biopic vero e proprio, ma uno spaccato di vita di uno dei più grandi registi, raccontata attraverso la produzione di uno dei suoi maggiori capolavori, Psycho, film tanto amato quanto discusso a suo tempo.
Vengono raccontate le sue ansie, le sue ossessioni ma soprattutto il rapporto con sua moglie, la figura portante della sua vita e di questo film, magistralmente interpretata da una formidabile Helen Mirren.
Il tutto condito e contornato da un' interessante ricostruzione e descrizione su come nasceva e nasce un film (dopotutto poco è cambiato).
Una nota sul cast: oltre alla bravissima Helen Mirren, Hitchcock è interpretato da un quasi irriconoscibile Anthony Hopkins, che si viene a conoscenza della sua presenza solo se si è letto il cast da qualche parte, trasformazione impressionante anche se il personaggio di Hitchcock è un pò caricaturale.

Un film godibile, che ha sentimento e con il quale si impara qualcosa, consigliato ai più curiosi e ovviamente agli appassionati ;)

Voto: 7.5

Sinister voto 7
Ero curioso di vederlo sin dall'anteprima e dal trailer. Non sono rimasto deluso. Sebbene in qualche piccolo tratto sia stato un po' lento, è un horror che riesce ad appassionarmi. Forse si poteva fare qualcosa in più. Bel finale.

Inviato dal mio Samsung Galaxy tab 3

In "sinister" l'unica cosa che "stanca" è che è un po scuro..... Si svolge tutto di notte

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 4030D utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso