In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

World War Z voto 5,5

Niente da fare, gli zombie all'aperto proprio non funzionano.

Facciamola finita voto 5

Al termine della visione la domanda nasce spontanea: perche'?

Spring breakers voto 4,5

Quando l'ambizione supera il talento, peccato.

Sinister voto 7
Ero curioso di vederlo sin dall'anteprima e dal trailer. Non sono rimasto deluso. Sebbene in qualche piccolo tratto sia stato un po' lento, è un horror che riesce ad appassionarmi. Forse si poteva fare qualcosa in più. Bel finale.

Inviato dal mio Samsung Galaxy tab 3

Quoto, questo mi e'piaciuto.

FACCIAMOLA FINITA voto 5 : tantissimi comici 0 risate

DEAD MAN DOWN voto 6 : onesto thriller con finale troppo scontato

É questo il bello del cinema, alcuni film che a voi non sono piaciuti per niente, io l'ho apprezzati invece... Soprattutto facciamola finita uno dei film che mi ha fatto più ridere ultimamente ;)

Cercasi amore per la fine del mondo
Voto 7
Commedia brillante e piacevole, la comicità e la drammaticità sono ben mischiate e questo rende il film davvero bello.
Mi è piaciuto tanto il finale

Promised land
Film nel suo stile (gus van Sant ) storie americane di provincia,come al solito ben recitato e ben diretto ,non il suo miglior film ma bello
Voto 7

Sinister
Siamo nel terreno horror,casa con entità sovrannaturale che strizza l'occhio a certe produzioni asiatiche anni 90..in questo caso ben riuscito con momenti di vera paura e con finale adeguato e riuscito....molto consigliato agli appassionati
Voto 7/8

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

La frode

Due ottimi Gere e Roth, una trama bella e asciutta, anche se forse sa un po' di gia visto, contribuiscono a rendere questo thriller molto interessante. Il film ha la qualità, dopo una piccola prima parte, di essere molto scorrevole nel raccontare una vicenda nel mondo della frode finanziaria e non solo. Discreto debutto quindi per l'esordiente regista, con un titolo che consiglio di vedere, anche se senza troppe aspettative.

Voto: 7

Anchorman - La leggenda di Ron Burgundy

Visto che nei prossimi mesi uscirà un seguito, ho voluto vederlo e con un aspettativa abbastanza alta, che pero' non è stata assolutamente ripagata. Il film si presenta come la solita commedia demenziale, stupida e divertente, ma dove ho riso molto poco. Ha comunque dei punti di forza, nella trama originale e nei personaggi bizzarri e, soprattutto, nella presenza di tanti volti, vecchi e nuovi, della comicità americana.

Voto: 6

Sinister
Voto 7
Temevo fosse la solita buffonata tipo paranormal activity ecc..(del resto i produttori sono gli stessi..), invece si è rivelato un gran bel thriller-horror, certe scene sono belle pesanti, è un film inquietante, assolutamente consigliato

The Host
Premetto che lo avevo già visto (in un modo discutibile)quindi è un giudizio di seconda visione,detto ciò confermo la buona impressione e sottolineo l'ottimo lavoro di Niccol...considerando la natura del romanzo...p.s.bellissima la protagonista
Voto 7

Love reign or me
Un film con lo stesso titolo di uno dei capolavori rock degli Who non può essere brutto....infatti il film è molto bello Adam sandler è una sorpresa assoluta(per me)e poi c'è il pezzo rock che il protagonista ascolta più volte(nella versione originale di the who da Quadrophenia) e poi nel finale dalla ottima cover dei Pearl jam...
Da non perdere
Voto 8

The Host
Premetto che lo avevo già visto (in un modo discutibile)quindi è un giudizio di seconda visione,detto ciò confermo la buona impressione e sottolineo l'ottimo lavoro di Niccol...considerando la natura del romanzo...p.s.bellissima la protagonista
Voto 7

Quoto, l'avevo visto al cinema con poche aspettative e mi è piaciuto molto

The Host
Mi avevano regalato il libro e lo avevo iniziato con riserva (vista l'autrice) e mi era piaciuto molto, invece.
Il film l'ho trovato in linea col libro. Ben fatto e avvincente.
Voto 7

Amore Oggi
Molto carino, scorrevole e spensierato. 90 minuti piacevoli.
Spero in altre produzioni del genere.
Voto 7+

La Frode: appassionante, Gere, Roth e Sarandon mantengono le promesse, finale ... voto 7,5
Limitless: sorprendente, Cooper a suo agio nella parte, voto 7,5

Elysium

Action fantascientifico molto ben girato, che ha la sua forza soprattutto nel grande impatto visivo, veramente stupendo. La trama è interessante e tiene incollati allo schermo, grazia anche a personaggi ben caratterizzati, soprattutto mi è piaciuto molto il villain, diciamo, di Sharlto Copley. Qualità migliore di tutto il film, oltre agli effetti speciali visivi, è il sonoro, che è veramente strepitoso. E' un blockbuster, quindi, pero' con alcune scelte registiche e tecniche da grande cinema.

Voto: 7.5

Indietro
Alto Basso