In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

A parte quella che ci sia un "esperto" di fughe dalle prigioni che per mestiere si fa arrestare e poi evade puntualmente da tutte le prigioni in cui lo chiudono?
A parte quella che abbiano costruito una supermega prigione di massima sicurezza su una nave che ormeggia in mezzo all'oceano?
A parte quella delle 4 "viti" della cella di isolamento spanate con la luce di un riflettore riflessa su di un pezzo di metallo?
A parte quella del sestante costruito con penne e che venga usato per capire la loro posizione precisa su tutto il globo terrestre?

....
No in effetti nn c'erano molte AMERICANATE....:D

A parte che stai spoilerando.....e per questo subirai punizioni corporali!!!!!:5bullwhip: :laughing7::laughing7::laughing7:
Avevo letto il tuo giudizio sul film,diciamo che ho visto film ben peggiori di questo,che tutto sommato mi è sembrato accettabile.
E comunque si capisce che non hai mai visto il telefilm MacGyver!:D

Attenzione spoiler!!!! (non proseguire nella lettura se non hai già visto il film)

Comunque non hai messo quella che per me è stata la caccata più grande,la scena finale dell'elicottero!.
C'èra già Stallone sulla scaletta,l'elicottero veniva bersagliato di colpi,ma invece di allontanarsi rimaneva vicino alla nave,Swarzy aveva in mano la mitragliatrice,
ma invece di seccare lui il direttore ha smesso di sparare per passare la pistola a Stallone in bilico sulla scaletta!!

Diana-La storia segreta di Lady D (2013)

Non è proprio il genere di film che mi piace vedere,e infatti non mi è piaciuto....
Mi chiedo che senso ha fare un film del genere?Praticamente è una biografia della vita sentimentale di Lady D,magari va bene in un documentario tv,ma non penso in una sala cinematografica.
La Watts ha ben recitato,la rassomiglianza fisica con l'originale a volte è sembrata impressionante.
Lady D è stata un grande personaggio,amata dal popolo,meritava un film migliore di questo.

Voto:5.5

A parte che stai spoilerando.....e per questo subirai punizioni corporali!!!!!:5bullwhip: :laughing7::laughing7::laughing7:
Avevo letto il tuo giudizio sul film,diciamo che ho visto film ben peggiori di questo,che tutto sommato mi è sembrato accettabile.
E comunque si capisce che non hai mai visto il telefilm MacGyver!:D

Comunque non hai messo quella che per me è stata la caccata più grande,la scena finale...

Nn ho messo l'ultima scena perchè l'utente aveva scritto di nn aver visto americanate esclusa la fine...
Cmq McGyver l'ho visto l'ho visto...;)

Nn ho messo l'ultima scena perchè l'utente aveva scritto di nn aver visto americanate esclusa la fine...
Cmq McGyver l'ho visto l'ho visto...;)

E' vero!:eusa_whistle:
Comunque sulle sulle tue altre obiezioni ho chiuso un'occhio durante la visione del film,e poi Stallone sembrava sapere il fatto suo! :eusa_shifty:
Prendi atto però che altri utenti hanno espresso il proprio giudizio su questo film,e da quello che vedo vi è un'opinione molto discordante.
:)

Non voglio esprimermi ulteriormente (e troppo negativamente) su un film che non ho neanche visto ma mi sto ancora rotolando dalle risate dell' intervento di pressy, specie la frase sottolineata. :laughing7:

Ecco vedi a me non fa ridere.....questo tred servirebbe per esprimere opinioni ,possibilmente , intelligenti .....e competenti....non ho letto né uno ne' l'altro....però ho un figlio di n mio amico che ha detto le stesse cose ....ha 15anni....

The Good Doctor (Cinema Passion - restart)

Film di per se non male abbastanza curioso e intrigante, se non per il finale troncato tipo fermo immagine e passa ai titoli di coda, tanto che credevo che fosse un inconveniente tecnico del restart, ma l'ho riguardato in tante versioni, scelti per te, on demand, sky go, e il finale è quello.
Voto: 5 facendo una media (7 il film e 3 il finale).

Scusate ma mi direste che titolo di studio bisogna avere o se bisogna lavorare nel mondo del cinema per postare qui. Perchè la battuta stupida, o non capire un film, o apprezzarlo ma non riuscire a trovare le parole giuste per non descriverlo, capita anche a me.

Scusate ma mi direste che titolo di studio bisogna avere o se bisogna lavorare nel mondo del cinema per postare qui. Perchè la battuta stupida, o non capire un film, o apprezzarlo ma non riuscire a trovare le parole giuste per non descriverlo, capita anche a me.

è il modo ;)

Ecco vedi a me non fa ridere.....questo tred servirebbe per esprimere opinioni ,possibilmente , intelligenti .....e competenti....non ho letto né uno ne' l'altro....però ho un figlio di n mio amico che ha detto le stesse cose ....ha 15anni....

E invece dovresti....si sta parlando di un film , mica della divina commedia
Ci sono 15enni che sono più perspicaci e ironici di 40-50-60enni

E invece dovresti....si sta parlando di un film , mica della divina commedia
Ci sono 15enni che sono più perspicaci e ironici di 40-50-60enni

Se mi facesse ridere....lo farei.....e che certi quindicenni sono più perspicaci di me...non ho dubbi......ma tu però non ne hai 15....é questo il tuo problema....e siccome non sei riuscito a cogliere il film ,di conseguenza l'hai messo sul ridicolo.........come ti ho già detto ...parla di sport ....non andare in luoghi di cui non sai nulla

....e siccome non sei riuscito a cogliere il film ,di conseguenza l'hai messo sul ridicolo.........come ti ho già detto ...parla di sport ....non andare in luoghi di cui non sai nulla

Ha parlato il Gianni Canova de noialtri.....:lol: :lol:

A te consiglio invece di migliorare la lingua madre , visto gli strafalcioni grammaticali....Se vuoi fare il tuttologo pseudo-intellettualoide organico , la prima cosa è scrivere correttamente in Italiano , altrimenti non sei credibile su nulla.....

Indietro
Alto Basso