In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

FUGA DI CERVELLI......

m'è piaciuto! Sono grave?

Scherzi a parte... quando decido di guardare un film è perchè ne ho sentito parlare.... nel bene o nel male.. Inutile sottolineare che questo era nella categoria "male". Considerato uno dei più brutti film dell'anno..... Logico che volessi vederlo!

Chiaramente ci sono alcune battute da far cadere le braccia, alcune forzature ecc. ecc. ma nel complesso il film non m'è per niente dispiaciuto! Insomma: ho visto robe mooooooolto peggiori.

Sarà forse perchè ero preparato a quel che andavo a vedere ed è stato quindi facile stupirmi in positivo... sarà ...

Nella mia scala di voti non so se fargli raggiungere la sufficienza, perchè andrebbe a cozzare con alcuni film migliori... però l'insufficienza varrebbe a dire che non m'ha convinto.... bah... facciamo come le maestre indecise..

Voto: 6 --

ma Gigolò per caso con il grandissimo Woody può essere stato ispirato anche se in parte da gigolò per sbaglio?

gigolò per sbaglio? l'ho visto parecchio tempo fa ma ho visto che attualmente lo passono , , voto 7,5 ,mezzo voto in + perchè nessun animale che appare nel corso del film è stato maltrattato, poi ci sta un seguito purtroppo , puttano in saldo voto 4, non ricordo se riuscii a terminarlo.
in questo post si possono chiedere consigli su un film? qualcuno ha già visto il documentario su Tyson?
Belivier l'ho visto un paio di mesi fa e mi accodo a Codename85, voto 8, ma quanto è bravo Ryan Gosling, straordinario anche in questo film.

Ender's Game (Cinema 1)

Ha i ritmi e gli effetti speciali degli ultimi Star Trek. I ragazzi vengono addestrati come dei soldati adulti (si vedono cose come nonnismo o bullismo, o superiori che li trattano come adulti) ma gli addestramenti sono videogiochi e combattimenti in assenza di gravità. Se si supera questa cosa, rimane un buon film di fantascienza e c'è una bella sorpresa quando si capisce il perchè hanno addestrato dei bambini bravi ai videogiochi. Se siete bravi forse la sorpresa non è più una sorpresa. Harrison Ford torna alle origini (Guerre) stellari in questo film ma la storia regge anche senza di lui.
Voto: 7,5

A me non è piaciuto però devo riconoscere che effetti speciali e ambientazioni sono di buon livello.

Cose nostre - Malavita.
Commedia banale ma piacevole.
Si lascia guardare volentieri.
Voto: 6.5

bah, l'ho visto ma era veramente deprimente, recitato male e diretto peggio, la storia poi è totalmente inconsistente
Voto: 4

Beh dai... io l'ho trovato migliore di qualsiasi cinepanettone Boldi/De Sica :D :D
Alla fine, poi, c'è pure il momento del discorsone sull'amicizia ;)

Anch'io ho visto the believer solo un paio di mesi fa. Ryan Gosling bravissimo, recitazione da 10. Anche il film, seppur un po' lento mi è piaciuto molto, mi è piaciuto soprattutto come mettono in risalto i sentimenti contrastanti del protagonista

Machete Kills

Per me è troppo fico, forse questo seguito ancora migliore rispetto al precedente film, ancora piu' follia e divertimento. Anche se forse puo' essere considerata la piu' grande caxxata di tutti i tempi, questo film m'ha fatto troppo ride oltre che a coinvolgermi con tantissima adrenalina. Tralasciano quindi frequenti buchi di sceneggiatura, che sarebbe stupido prendere in considerazione in una film di Rodríguez come questo, ogni caratteristica di questo titolo mi ha catturato fin dall'inizio con il geniale trailer iniziale. Quindi lo consiglio cè da divertirsi sicuramente e da ridere soprattutto;). Ora non aspetto altro che il terzo capitolo forse ancora piu' trash.

Voto: 7

Machete kills
Ebbene si machete é tornato...
Cosa dire ,un falso b movie che si ama o si odia ,io appartengo alla prima categoria e non vedo l'ora di Machete kills again( il falso provino dell'incipit)....battuta clou:
Machete non twitta.....
Voto 7,5

a me è piaciuto più il primo Machete...questo l'ho trovato mediocre, il terzo (nello spazio) secondo me sarà una cagata pazzesca (per dirla alla Fantozzi :laughing7:)

Il seme dell'odio (registrato Cinema Classics)

Inizio da film di denuncia sul razzismo in Sudafrica, ma poi passa su temi più avventurosi e leggeri, con fuggitivi, inseguimenti, poliziotti fanatici, diamanti...
Voto: 7

Anchorman 2 - Fotti la notizia

Non me l'aspettavo ma questo secondo capitolo è molto meglio del primo secondo me, che non mi aveva per niente fatto ridere diciamo. Questo film invece è troppo forte con battute veramente geniali e ritmo sempre alto. Sempre più demenziale dall'inizio fino al finale con la sagra dei cameo;). Mi ha divertito però sempre ricordando che è la classica commedia con una trama banale più o meno e forse con qualche battuta già vista.

Machete Kills
Voto 6
Film ignorantissimo:laughing7: do un 6 di stima ma il film in sé non è che mi sia particolarmente piaciuto, per quello nello spazio non me lo voglio perdere:D

Anchorman 2 - Fotti la notizia

Non me l'aspettavo ma questo secondo capitolo è molto meglio del primo secondo me, che non mi aveva per niente fatto ridere diciamo. Questo film invece è troppo forte con battute veramente geniali e ritmo sempre alto. Sempre più demenziale dall'inizio fino al finale con la sagra dei cameo;). Mi ha divertito però sempre ricordando che è la classica commedia con una trama banale più o meno e forse con qualche battuta già vista.

Io il primo non lo avevo visto, ho guardato questo sequel senza sapere nulla e mi è piaciuto. Bello immaginare che la immondizia telegiornalistica di adesso sia nata in effetti proprio così.

Ultima modifica:
The Counselor
Da Ridley Scott e Cormac Mc Carthy, da un cast stellare come quello presente in questo film mi aspettavo francamente di più, la storia sembra non iniziare mai.
Si salva una fotografia di alto livello (peccato che la resa su Sky Cinema sia stata non all'altezza). "Non è un paese per vecchi" fu altrissima cosa.
Voto 6-

Indietro
Alto Basso