In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Ehy raga, mi hanno appena regalato 2 mesi di skycinema. Non vedo un film su skycinema da maggio piu' o meno.
Perche' non mi fate una bella lista di roba da guardare? Possibilmente prime tv di questi ultimi 5/6 mesi, pure qualcosa magari passato sottotraccia ma che secondo voi merita.
Piena liberta' di genere, sbizzarritevi.

Vai indietro in questa discussione, guarda le mie e altre recensioni con voto da 6 in sù.

Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di SkyCinema

anche a me e' piaciuto ma non e' paragonabile agli altri due (la ricerca della felicita' e sette anime)

La ricerca della felicità...ancora ancora...ma sette anime ,per me ,é un brutto film....certo con il plus rosario Dawson e Smiths.....

La ricerca della felicità...ancora ancora...ma sette anime ,per me ,é un brutto film....certo con il plus rosario Dawson e Smiths.....

ma no... è molto bello anche quello... anche se la ricerca della felicità e una o due categorie sopra, veramente bello...

Stasera consiglio il film di Muccino (regista), anche se è una commedia, sono sempre stato soddisfatto dei suoi film.
I film di Muccino (attore) magari passano su Cinema Christmas ma li sconsiglio. :D

Orrendo, mi sono arreso dopo un'ora, film inguardabile e da sconsigliare vivamente.
I precedenti due film americani di Muccino erano altrissima cosa.

Curiosità semi.OT: qualcuno per caso ha comprato l'annuario 2015 (con tutti i film usciti del 2014) di FilmTv, sapete com'è, ne vale la pena?

Black Book (on demand)

Film ambientato in Olanda e dintorni verso la fine della guerra ma dove i nazisti commettevano ancora atrocità verso ebrei e partigiani. Ricorda i classici del genere ma ci sono scene forti con sangue, torture e qualche scena più di nudo che di sesso. Ci sono abbastanza azione e mistero, tratta temi come doppio gioco, corruzione e avidità da entrambe le parti. Film che non avevo ancora visto perchè la trama sulla guida TV lo faceva sembrare molto più noioso.
Voto: 7

Edit: questo è il film che ho guardato al posto del film di Muccino.

Ehy raga, mi hanno appena regalato 2 mesi di skycinema. Non vedo un film su skycinema da maggio piu' o meno.
Perche' non mi fate una bella lista di roba da guardare? Possibilmente prime tv di questi ultimi 5/6 mesi, pure qualcosa magari passato sottotraccia ma che secondo voi merita.
Piena liberta' di genere, sbizzarritevi.
Come avevo detto vai indietro con le recensioni ma dei miei film considera non 6 ma da 6,5 in sù perchè sono sempre troppo generoso coi voti.
Poi non considerare Ender's Game che a quanto pare è piaciuto solo a me (perchè mi ricordava Star Trek).

Come avevo detto vai indietro con le recensioni ma dei miei film considera non 6 ma da 6,5 in sù perchè sono sempre troppo generoso coi voti.
Poi non considerare Ender's Game che a quanto pare è piaciuto solo a me (perchè mi ricordava Star Trek).

Ti ringrazio Papu, pero' come dici anche tu i voti sono spesso molto soggettivi. Ognuno da' un voto in base a motivi diversi ed e'impossibile (almeno per me) basarsi su quelli.
Ecco perche' preferirei piu' dei consigli netti. Tipo "ehy villa, guardati questo! niente di straordinario ma con una trama davvero intrigante, buttaci un occhio!", cose del genere insomma.

Capito il senso? ; )

tra quelli degli ultimi 2-3 mesi che ho visto su sky, ti consiglierei, se non lhai gia visti, Rush, C'era una volta un'estate e poi, piu' per divertimento che per altro, Anchorman 2 e la saga di Machete, soprattutto il secondo:laughing7:...

tra quelli degli ultimi 2-3 mesi che ho visto su sky, ti consiglierei, se non lhai gia visti, Rush, C'era una volta un'estate e poi, piu' per divertimento che per altro, Anchorman 2 e la saga di Machete, soprattutto il secondo:laughing7:...

Eh, cosi' va gia' meglio ; )
Grazie Andry.

Io ti consiglio la vita di Adele.....e closer ( non è una prima)
Aggiunta......volevo specificare che ho citato due titoli perché ho ,effettivamente, visto pochissimo, di ciò è passato sui canali cinema.....e non perché niente altro meriti......

Ultima modifica:
Smiley - 4

Se sviluppato meglio, il film avrebbe potuto prendere in considerazione i giovani d'oggi in relazione ai social network e forse ne sarebbe potuto venir fuori qualcosa di interessante, ma così... S'è rivelato solo un non film con una non trama, per niente horror, da usare quando non riesci a prendere sonno e vuoi annoiarti con qualcosa di brutto. Diciamo che il tentativo dei protagonisti (che ovviamente era soprattutto quello di chi ha pensato questa genialata di film) è miseramente fallito.

Eh, cosi' va gia' meglio ; )
Grazie Andry.

Sono andato a rivedermi le uscite, nelle relative pagine, io direi (MOLTO soggettivo)

Dicembre: vedi tu, per me ce ne sono almeno una dozzina
Novembre: Ender's game, Cose nostre (devo ancora vederlo), La mafia uccide etc (devo ancora vederlo = dav), Venere in pelliccia (dav), Giovane e bella (dav), Before midnight (dav), La vita di Adele (dav)
Ottobre: nada
Settembre: Frozen, Riddick, se ti piace il genere
Agosto: Lo Hobbit 2, Piovono polpette 2, Planes (se ti piacciono i generi)
Luglio: Cap Phillips (dav), L'uomo d'acciaio, giusto per vederlo (ma allora c'era anche Thor 2), To the wonder (dav)
Giugno: Monsters university, Cani sciolti, Pain & Gain

Indietro
Alto Basso