In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Divergent

Consigliato, ha superato nettamente le mie aspettative. Potrebbe sembrare il solito film tratto da un bestseller per teenager con una trama banalotta, invece la storia continua con relativa originalità e mi ha appassionato moltissimo. Si tratta sempre di un teen-action quindi con qualche parte piu' sdolcinata per far felici le fan del libro, per il resto pero' rimane un bel action-fantascientifico in un classico futuro apocalittico. Bellissima anche la colonna sonora soprattutto il pezzo run boy run, gran bella roba.

Voto: 7+

Parker
Per me buon film di azione che ricorda quelli di un tempo dove i protagonisti allora interpretati da attori come Clint Eastwood e Charles Bronson, vengono sufficientemente sostituiti da uno dei migliori del momento per queste parti, Jason Statham.
Voto: 7

Grizzly man
Per me nulla di particolare e abbastanza soporifero, ci sono documentari naturalistici molto più entusiasmante sugli appositi canali, come biografia del bizzarro tipo forse merita, ma per me non è bastato.
Voto: 5,5

Divergent

Consigliato, ha superato nettamente le mie aspettative. Potrebbe sembrare il solito film tratto da un bestseller per teenager con una trama banalotta, invece la storia continua con relativa originalità e mi ha appassionato moltissimo. Si tratta sempre di un teen-action quindi con qualche parte piu' sdolcinata per far felici le fan del libro, per il resto pero' rimane un bel action-fantascientifico in un classico futuro apocalittico. Bellissima anche la colonna sonora soprattutto il pezzo run boy run, gran bella roba.

Voto: 7+
Divergent - 6.5

E' il solito film tratto da un bestseller per teenager con una trama banalotta (EHEHEH) e, soprattutto, SUPERSCONTATA. Sai già cosa succede ad ogni passo, chi va a letto con chi, i perché e i percome. Film che si definisce di fantascienza ma non ne fa assolutamente uso, proprio come va di moda adesso. Detto questo, si lascia ampiamente vedere, segno che, quantomeno, è ben realizzato.

Divergent - 6.5

E' il solito film tratto da un bestseller per teenager con una trama banalotta (EHEHEH) e, soprattutto, SUPERSCONTATA. Sai già cosa succede ad ogni passo, chi va a letto con chi, i perché e i percome. Film che si definisce di fantascienza ma non ne fa assolutamente uso, proprio come va di moda adesso. Detto questo, si lascia ampiamente vedere, segno che, quantomeno, è ben realizzato.

mah diciamo che prima di vederlo me lo aspettavo superscontato invece in alcuni passaggi mi ha sorpreso diciamo;)...

Divergent
L'ho guardato perché il genere mi attira sempre....non mi aspettavo però tanto....e invece!!!!
Ben fatto non troppo scontato sufficientemente ben recitato....una piacevole visione.
Voto 7+

carrie lo sguardo di satana, ho registrato questo film che almeno a breve non dovrebbe essere riproggramato , ma merita questo remake?

Cosi', a occhio e croce, si candida a remake piu' inutile della storia del cinema. Non toglie e non aggiunge nulla, e nel finale la Moretz sembra Riccardo Muti sotto effetto pasticca in un rave tedesco anni '80 (quando vedrai capirai a cosa mi riferisco).
Pessimo.

Cosi', a occhio e croce, si candida a remake piu' inutile della storia del cinema. Non toglie e non aggiunge nulla, e nel finale la Moretz sembra Riccardo Muti sotto effetto pasticca in un rave tedesco anni '80 (quando vedrai capirai a cosa mi riferisco).
Pessimo.

Non ho visto il film ma lei mi è sembrata invece sempre una attrice potenzialmente molto brava;)...

A Single Shot
Ricorda i film alla Coen, inizio drammatico e poi diventa più thriller/crime, con qualche scena, colonna sonora e suoni inquietanti che ricordano i film horror.
Voto: 6,5

Lei
Non è un film di fantascienza pirotecnico-cibernetico e incomprensibile, ma è un’inedita e coinvolgente storia drammatica/sentimentale, ambientata in un futuro non molto diverso dal nostro presente, dove già a noi può capitare non dico di innamorarci, ma di valorizzare eccessivamente la vita virtuale che ci offrono i dispositivi multimediali del momento. Buone le interpretazioni e le voci (anche il doppiaggio in italiano).
Voto: 7,5

Ma Windows 10 per caso sarà così? Mi riferisco non solo all’os ma al resto che ti mandano poi in prova a casa. :laughing7:
Nel film si vede anche come potrebbe essere la TV del futuro, ovvero un sistema di proiezione che proietta immagini tridimensionali e non in un punto qualunque della camera con cui si può interagire con gesti e comandi vocali.

Lo e'infatti. E meriterebbe sceneggiature migliori, o quantomeno piu' appropriate.
E'troppo bella per essere credibile nei panni di Carrie.

ciò che non mi ha spinto a vedere questo film almeno sino ad ora e anche questa convinzione,
lei è davvero bravissima, ed ha già interpretato personaggi che magari poteva rendere credibili solo lei (hit gil, la vampira in lasciami entrare etc), ha affrontato già vari generi con successo, è un prodigio ma di questo film avevo visto il trailer e per quanto possono vestirla male... la parte questa volta non centra molto con lei e non rispecchia oltre che il film originale la ragazza descritta dal romanzo ma a parte questo e che a vedere i commenti e le recensioni effettivamente non sembra un film con molte pretese.

ciò che non mi ha spinto a vedere questo film almeno sino ad ora e anche questa convinzione,
lei è davvero bravissima, ed ha già interpretato personaggi che magari poteva rendere credibili solo lei (hit gil, la vampira in lasciami entrare etc), ha affrontato già vari generi con successo, è un prodigio ma di questo film avevo visto il trailer e per quanto possono vestirla male... la parte questa volta non centra molto con lei e non rispecchia oltre che il film originale la ragazza descritta dal romanzo ma a parte questo e che a vedere i commenti e le recensioni effettivamente non sembra un film con molte pretese.

Ripeto, si candida a remake piu' inutile della storia del cinema.

Lei
Non è un film di fantascienza pirotecnico-cibernetico e incomprensibile, ma è un’inedita e coinvolgente storia drammatica/sentimentale, ambientata in un futuro non molto diverso dal nostro presente, dove già a noi può capitare non dico di innamorarci, ma di valorizzare eccessivamente la vita virtuale che ci offrono i dispositivi multimediali del momento. Buone le interpretazioni e le voci (anche il doppiaggio in italiano).
Voto: 7,5

Ma Windows 10 per caso sarà così? Mi riferisco non solo all’os ma al resto che ti mandano poi in prova a casa. :laughing7:
Nel film si vede anche come potrebbe essere la TV del futuro, ovvero un sistema di proiezione che proietta immagini tridimensionali e non in un punto qualunque della camera con cui si può interagire con gesti e comandi vocali.

lo gia detto in questo tred ma la cosa mi inqueta mollto perche penso che in un futro possa acdre perche vedo tanta gente che in un tavolo non parla ma gioca con il telfono e ci metono mi piace su facebbok ecc

La teoria del tutto (Primafila)
Biografia di uno dei più grandi scienziati e come citato nel film, uomo che ha superato ogni aspettativa scientifica e personale. Film struggente per il progredire della malattia e per la magistrale interpretazione di Eddie Redmayne, forse volutamente non troppo scientifico per non annoiare con teorie di difficile comprensione. Gran finale con musiche e immagini azzeccatissime.
Voto: 8,5

Nebraska
Film ambientato in quei paesi delle province americane dove sembra essersi fermato il tempo, la scelta del bianco e nero (che non fa rimpiangere il colore) credo che sia per dare un tono ancora più nostalgico e malinconico, i personaggi dal linguaggio spiccio ricordano i vecchietti caratteristici e inossidabili che se ci va bene riusciamo ancora a trovare nelle nostre borgate.
Voto: 8

Hunger Games.il canto della rivolta parte 1(da primafila)

Dopo aver visto i primi due capitoli ,mi sembra giusto vedere come finirà.....

La prima parte molto noiosa, dopo migliora ma per tutto il film il giusto aggettivo é ....banale..o retorico...

Fa sembrare Divergent un capolavoro ( perché,inutile negarlo,sono molto simili le due saghe....)

Voto 6-

Hunger Games.il canto della rivolta parte 1(da primafila)

Dopo aver visto i primi due capitoli ,mi sembra giusto vedere come finirà.....

La prima parte molto noiosa, dopo migliora ma per tutto il film il giusto aggettivo é ....banale..o retorico...

Fa sembrare Divergent un capolavoro ( perché,inutile negarlo,sono molto simili le due saghe....)

Voto 6-

Mi sa che hai avuto un abbaglio. :)

Divergent migliore di hunger games?

Ahh quello.....be'....divergent ne ho visto uno solo mentre di hunger games gia' tre...secondo me, comincia ad essere meno interessante...ma più che una opinione é una impressione....e poi non conosco nessuno dei due romanzi...quindi ...prendila come una affermazione a caldo( ho appena terminato la visione di hunger games) e ho fatto più fatica a concludere questo che divergent 1.....

Ti sembra meglio così???

Locke voto 5

Non basta un buon incipit a salvare Locke. La sceneggiatura lacunosa, ne distrugge ogni velleita'.
E stavolta nemmeno Hardy riesce a togliere le castagne dal fuoco.
Ps: doppiaggio pessimo.

Indietro
Alto Basso