Metto tutto qui, Ad Aprile ho visto (tra Sky Cinema, BD e cinema):
X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO: 9
Trobbo bello, spettacolare, appassionante, da fan della saga trovo questo insieme a First Class i migliori della serie.
A PROPOSITO DI DAVIS: 8.5
Un piccolo gioiellino, l'allegria non è di casa, ma fotografia e musica rendono il film unico.
KIKI CONSEGNE A DOMICILIO: 8.5
Un altro giro sulla fantastica giostra dello Studio Ghibli, un viaggio tra sogno e realtà, dove una streghetta alle prime armi e il suo fidato gatto nero "parlante" s'imbattono nella vita e negli abitanti di una caotica cittadina sul mare. veramente splendido.
LE MELE DI ADAMO: 8.5
Tragicomico, profondo, grottesco...da non perdere.
BLUE JASMINE: 8
Non è un film Disney...superlativa e magnifica Cate Blachett.
THE AMAZIN SPIDERMAN: 7.5
Ottima realizzazione tecnica, intrattiene e diverte.
BLACK SEA: 7
Mamma mia che ansia sto film, alcuni personaggi li avrei ammazzati con le mie mani, interessante il comparto tecnico e tutto quello che ruota attorno alla navigazione sottomarina.
JACK RYAN: L'INIZIAZIONE: 7
Un discreto action thriller, vecchio stile.
IL PARADISO DEGLI ORCHI: 6.5
Strana commedia, un mix tra grottesco e commedia romantica che non mi è dispiaciuto, ma il film è comunque leggerino.
ROLE MODELS: 5.5
L'idea è carina, simpatica qualche gag, ma per il resto l'ho trovato volgare visto anche la presenza di bambini come protagonisti.
L'ALBA DEI MORTI VIVENTI: 5
Che cosa mi è sfuggito di questo film, considerato un cult del genere? Boh, a me è sembrato veramente mediocre, con personaggi irritanti e alcune scene, oltre la "la cagata pazzesca".