In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Parker: 6
Deluso. Mi aspettavo di più... Sinceramente? Io non capisco niente di film, ma mi è sembrato un film fatto coi piedi...
Trama abbastanza semplice: 5 Amici fanno una rapina e vogliono utilizzare il ricavato per farne una più fruttuosa, uno di loro rifiuta e tentano di ucciderlo. Non muore e cerca di vendicarsi.
Riprese alcune volta abbastanza strane, a volte mi sembra di vedere le teste degli attori un pò schiacciate. Il sangue potevano farlo un pò più reale...

Guardiani della Galassia voto 5
Ora sparatemi pure :D ma l'ho trovato con una trama abbastanza stupida e senza senso. Poi che fosse divertente questo sì e comunque i personaggi sono tutti simpatici.
Voto 8 al 3D se non fosse stato per quello non so se l'avrei finito di guardare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me questo tipo di film può essere tranquillamente giudicato tra il 5 e il 9 senza creare polemiche....per quanto mi riguarda ,sono i giudizi negativi/positivi su film più "alti" quelli che poi fanno discutere....e in****are

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Secondo me questo tipo di film può essere tranquillamente giudicato tra il 5 e il 9 senza creare polemiche....per quanto mi riguarda ,sono i giudizi negativi/positivi su film più "alti" quelli che poi fanno discutere....e in****are

questa non l'ho capita, perchè sembra che sei tu a decidere quali siano i film più alti e quali meno, se ritenessi alto anche questo titolo t'in****eresti :D

per me è molto alto per il suo genere. ;)

Film più alti cosa intendi?;) perché io la penso al contrario per fare un esempio, in verità accetto più uno che mette 3/4 a birdman o a mad max, che sono film molto particolari e che dividono un po' il pubblico, piuttosto chi lo mette a questo film, che é un film che indiscutibilmente dovrebbe piacere a (quasi) tutti visto il genere è l'ottima fattura, delle migliori, con cui é fatto... Poi non mi fraintendete era un discorso così, si accettano naturalmente tutti i voti, ognuno la pensa come vuole...

questa non l'ho capita, perchè sembra che sei tu a decidere quali siano i film più alti e quali meno, se ritenessi alto anche questo titolo t'in****eresti :D

per me è molto alto per il suo genere. ;)
Beh....anche per me è alto( infatti lo avevo messo tra virgolette)
Comunque intendevo il cinema d'autore da festival....ed io amo anche quello....non volevo essere presuntuoso....

io "m'in****erei" solo se dopo aver un visto un film che personalmente mi ha entusiasmato tanto, poi confrontandomi con altre persone che l'hanno visto scopro che hanno un opinione (di solito superficiale) completamente diversa e opposta alla mia, ecco in quel caso di solito ci rimango male.

faccio un'esempio: fomentato da un Drive di Refn, poi senti in giro (il momento peggiore è quando senti i commenti di chi stava con te in sala) che è una cagata pazzesca, io dentro di me penso " ti darei una capocciata" :D

Per film più alti penso proprio intendesse quelli con maggior spessore, alla Argo per capirci (ultimo film di spessore che ho visto, non ne guardo molti come avrete capito :D )
Poi il tutto è sempre soggettivo e uno si guarda i film che meglio crede, senza dover vergognarsi di guardare solo trashate o blockbuster.

Cambiando argomento ho visto Tutte contro lui e gli do un 6, commedia simpatica Cameron Diaz che in quel ruolo è perfetta, sa di già visto ma su certi generi inevitabile che sia così ;)

Babysitting - 10

Che spettacolo, penso di non aver mai riso tanto in vita mia guardando un film. Uno spasso dall'inizio alla fine, non perdetevelo!

Babysitting - 10

Che spettacolo, penso di non aver mai riso tanto in vita mia guardando un film. Uno spasso dall'inizio alla fine, non perdetevelo!
Accetto il consiglio :D
Sto guardando ora i guardiani della galassia. Non propriamente il mio genere ma simpatico. Si lascia guardare volentieri :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io manco sapevo cos'era, ho messo su Cinema all'ora di cena per caso e ho fatto fatica a mangiare per il troppo ridere. E sono uno che 99 film su 100 trova le commedie insulse :D

22 Jump Street
Voto 7
Divertentissimo, peccato aver perso il primo ma lo vedrò sicuramente. Molto divertenti anche i titoli di coda e nota di merito per Jonah Hill che personalmente lo ritengo un grande!

Ma il primo non è in programmazione su sky in questi giorni?

22 Jump Street

E' veramente troppo divertente e geniale. Devo ammettere che non sapevo molto su questi due giovanissimi registi, ma ora sono andato a rivedere quali sono le loro produzioni e, ora che ci penso, devo ammettere che ho ritrovato la stessa comicità nelle loro opere, una comicità sorprendente e assolutamente non banale, che ha quel qualcosa in più rispetto alla media che non saprei spiegare bene cosa sia in verità. Sono veramente contento di questo nuovo filone di commedie stupide ma intelligenti, ma soprattutto di qualità, che stanno nascendo grazie soprattutto a questo duo lord-miller, ma anche per esempio con rogen-goldberg. In questo film in particolare la vicenda potrebbe sembrare molto simile al primo film, ma rimane non banale anche perché i primi a scherzare su questo fatto sono proprio i personaggi, veramente caratterizzati bene soprattutto i due principali e ice cube. Per finire grandissimi titoli di coda, lacrime agli occhi;). Aspetto il terzo e tutti nuovi film d'animazione o non di questi due pazzi.

Voto: 7.5

Redirected
Film che mi ha deluso perchè credevo che fosse un action-crime puro, invece è più sul comico-demenziale. Si salva giusto qualche gag e battuta.
Voto: 5,5

The Butterfly Effect

Appena finito di vedere, un thriller anomalo ma molto ben fatto. Non mancano scene toccanti e una fine più che soddisfacente. A chi ancora non l'ha fatto, consiglio assolutamente di vederlo perchè scade a settembre su On Demand. Unica nota negativa, a mio parere, il doppiaggio, soprattutto nelle scene d'adolescenza.

Voto 8

The Butterfly Effect

Appena finito di vedere, un thriller anomalo ma molto ben fatto. Non mancano scene toccanti e una fine più che soddisfacente. A chi ancora non l'ha fatto, consiglio assolutamente di vederlo perchè scade a settembre su On Demand. Unica nota negativa, a mio parere, il doppiaggio, soprattutto nelle scene d'adolescenza.

Voto 8
Superconsiliato......

Cleanskin
Film sul terrorismo, caccia ai terroristi e complotti che ci stanno dietro, richiama i fatti accaduti negli ultimi mesi in Europa. Mi ricorda qualche film visto anni fa, sarà la continuazione o un remake? I cattivi sono credibili mentre il buono sembra a un'imitazione meno riuscita di 007.
Voto: 6,5

Dragon Trainer 2: 8

Spettacolare anche questo secondo capitolo, fantastico!

Babysitting: 6.5

Inizio così e così, poi dopo circa 40 minuti inizia a ingranare con alcune scene molto divertenti. Buon film

Indietro
Alto Basso