In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Liberaci dal male
Horror inquietante (e a tratti ripugnante) su persone possedute ed esorcismi ma più in stile poliziesco, questa è l'unica cosa che mi è piaciuta e lo ha distinto un po' dagli altri.
Voto: 6,5

Ultima modifica:
1303
Voto 5,5. Horror discreto, poca o nulla suspense e scene da brividi assenti. Buono per passare quell'ora senza tante pretese.

Liberavi dal male voto 6,5

Trama che scorre velocemente e abbastanza lineare. Guardabile.

22 jump street voto 6,5 buona commedia con qualche gag. Divertente.

Altrimenti ti segnalo.

Lock & stock voto 8,5

Trama veramente avvincente e un capolavoro di regia. Grandi interpretazione degli attori. Da guardare.

Altrimenti ti segnalo.

Capitan harlock 8
Ottimi effetti speciali e gran trama. Stupito in positivo.

Altrimenti ti segnalo.

Colpa delle stelle.
Bellissimo, delicato e toccante.
Mi ha stupita.
Voto: 8.5

The Interview
Demenziale ma divertente.
Voto: 6

The Butterfly Effect
Non male. Interessante.
Voto: 6.5

1303 davvero penoso. Inquadrature e effetti speciali da film girato con il cellulare. Recitazione della protagonista penosa e storia pessima.
VOTO:3

Quel che sapeva Maisie
Davvero bello. Grazie a chi lo ha consigliato in questa discussione.
Voto: 7.5

Dragon trainer 2
Però !!!
Credo di aver visto uno dei miglior film d'animazione di sempre...un gioiello....
E brava dreamworks....
Voto 9

3 Days to Kill
Film con lo zampino di Luc Besson dove prova a sostituire i soliti attori con Kevin Kostner. Ne esce un film di azione a tratti drammatico ma anche con situazioni surreali e banali di vita quotidiana. In un paio di occasioni mi ha ricordano la pubblicità della nota marca di tonno.
Voto: 5,5

Empire state voto 7

Buon film d'azione mai noioso. The rock ottimo attore!!

In my bathroom

Benvenuti a zombieland

Molto simpatico, lo stile è quello de film di serie z però si eleva grazie soprattutto ai quattro interpreti per niente di sere z. Divertenti situazioni e ottime scene. Harrelson il solito folle, e Emma la solita strafi...

Voto: 7+

Mi ricordo l'originale con John Cusack che mi piacque molto e con un finale da brividi.

1408 dici, non credo che sono collegati, anzi, si può escludere come ti hanno detto, il film con Cusack comque era tratto da un romanzo o forse da un racconto breve di King,
lo ricordo che era un bel film, 1303 non l'ho visto, dovrebbe essere il remake di un film horr orientale avevo visto in uno spot che però non mi ispirò.

Il fuoco della vendetta
con Christian Bale e un Woody Harrelson più perfido e allucinato che mai.
E' un dramma , tutto il cast è eccezionale , ha un forte impatto questo film , non voglio spoilerare troppo echiudo dicendo che lo consiglierei , voto 7 , anzi voto 7 + + che nella soundtrack vi sono i Pearl Jam e ci stanno proprio bene.

Te lo consiglio quello con John Cusack. Lo vidi un paio di anni fa su Raidue. Leggendo la trama, ci sono molte similitudini.

Indietro
Alto Basso