Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che altro...con tutta la roba che c'è, perché hai scelto di vedere proprio quello? Voto Imdb 3,3....The Bunker Game pessimo filmma come mai Sky trasmette film così brutti?
The Bunker Game pessimo filmma come mai Sky trasmette film così brutti?
Ma che domanda è? Sky trasmette film in base ai diritti di cui dispone. Non è possibile che si respinga questa o quella pellicola facente parte di un accordo solo perché "brutta" (e chi lo decide, poi?).
IMDB non è legge, ma se come media voto ha 3,3, qualche domanda me la sarei posta prima di iniziare la visione.Più che altro...con tutta la roba che c'è, perché hai scelto di vedere proprio quello?
Ma io sono un accanito sostenitore dell'idea che i voti di Imdb non siano legge, ma quando sono così estremi, specialmente verso il basso, è più che un indizio. Non parliamo di un 5, parliamo di un 3. Cioè, libero di vedertelo tranquillamente, ma il rischio che sia una ciofeca è altissimo. E dopo è inutile lamentarsi. Specialmente estendendo il giudizio all'intero catalogo.IMDB non è legge, ma se come media voto ha 3,3, qualche domanda me la sarei posta prima di iniziare la visione.![]()
Ho visto "Le 8 montagne" con Alessandro Borghi e Luca Marinelli, due tra i migliori attori italiani del momento (per me i migliori di gran lunga) dal romanzo Premio Strega di Paolo Cognetti.
E' la storia di un'amicizia tra un ragazzo di città e uno di montagna che va avanti per 40 anni circa.
Io ero partito prevenuto, il romanzo non l'ho letto, ma il film è di ottima fattura e la storia molto coinvolgente.
Tramite amicizia: film veramente brutto e inutile che riconferma il basso livello cinematografico di questo paese per questo genere che dovrebbe essere commedia.
Decision To Leave (2022) Kor
Gran bel film, regia molto particolare e raffinata, non a caso ha vinto la Palma per la Miglior Regia a Cannes nel 2022.
Voto 8
Anche tu hai ragione.Siani è una garanzia in questo senso
Non vedevo nulla di simile da anni. La scena del doppio fuoco (incrociato!) allo specchio credo non abbia precedenti nella storia del cinema, stavo cascando dalla poltrona.