In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

ABIGAIL
thriller
Un thriller/horror/comedy è uno slasher tipico americano che potrebbe ricordarvi in qualche modo film come Scream. Il plot è bizzarro (una bambina ballerina vampira..?!?) ma in effetti tutto risulta fatto bene (trama,attori,sceneggiatura,effetti ecc..). Pensateci se vi disturba il troppo humor in un horror.
🟡🟡⚪⚪
consigliato X pochi

Ultima modifica:
The Equalizer 3
Nulla di che , decisamente peggiore dei precedenti . Denzel ormai troppo vecchio per questi ruoli
Brutta vetrina nel mondo per l'Italia . In evidenza l'aspetto più deteriore del nostro Paese .
Voto: 5

Lato film di azione, dramma, vendetta... mi era piaciuto. Ma è pura finzione già dal fatto che se uno si sogna di fare nel nostro paese cosa si vede nel film, si becca un paio di ergastoli. Se era ambientato in un paese non UE forse era meglio.

• Mi Piace
Reazioni: Osk
Lato film di azione, dramma, vendetta... mi era piaciuto. Ma è pura finzione già dal fatto che se uno si sogna di fare nel nostro paese cosa si vede nel film, si becca un paio di ergastoli. Se era ambientato in un paese non UE forse era meglio.
La figura del carabiniere solo soletto e massacrato a più riprese assieme alla famiglia dai camorristi è allucinante . Assurdo e fuorviante è dir poco.
Ma si sta parlando dell'Italia . E all'estero vedono questo film......:confused:

La treccia bel film drammatico con ottime ambientazioni e fotografia. A parte i drammi delle singole storie completamente slegate (anche se...), fa riflettere sulla discriminazione, a tratti velata e a tratti evidente, nel confronto delle donne nelle attività sociali e lavorative. Viene anche evidenziato il problema delle minoranze etniche e come può convivere la tradizione delle piccole attive adeguandosi ai mercati di oggi.

Aggiorno qualche mia visione delle ultime settimane.

The Hurt Locker
Eccolo qua un altro presunto capolavoro da 6 Oscar. Trama totalmente piatta, due ore di continuo deja vu. Veramente un pataccone, lo ho dovuto vedere in 3 volte.
Voto personale: 4
Non Consigliato

La memoria dell'assassino
Questo è abbastanza carino, comincia bene, si sviluppa un po' lentamente ed è effettivamente un po' triste. Si riprende alla fine, ma bisogna avere un po' di pazienza.
Voto personale: 6
Consigliato

Into The Storm
Semplicemente inguardabile.
Voto personale: 0
Non consigliato

Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello
Un classico - non sono mai stato appassionato, specialmente del primo episodio. Capisco la necessità di sviluppare la narrazione, ma si sarebbe potuto tagliare.
Voto personale: 7
Consigliato

Il Signore degli Anelli - Le due torri
Questo merita, lo preferisco di molto alla Compagnia dell'Anello, questo è bello carico di avvenimenti e azione.
Voto personale: 8
Consigliato

A me era piaciuto di più il terzo mi pare, da dire "ho fatto bene a guardare l'intera saga per il valore aggiunto del 3° film". E dall'entusiasmo continuai con quelli di Lo Hobbit.
Facci sapere per il 3°.

P.S: una cosa analoga mi era successa col 3° di Matrix.

Miller’s girl. Ha spunti interessanti. Partiamo dal presupposto che lei ha seri problemi psichici e comportamentali e usa la sua cultura per nascondere tutte le frustrazioni che una vita da eremita comporta.
Non scorre via proprio velocemente nonostante la sola ora e mezza di durata

Indietro
Alto Basso