Il cigno nero voto 8
Film non per tutti, esaltato da regia e da una fantastica protagonista.
Cowboys e aliens voto 5
Non male per un'ora, poi sbanda alla grande, diventando imbarazzante nei dialoghi e nella sceneggiatura. Persa l'occasione per un 7.
Four lions voto 4
L'ho trovato brutto, mal girato, senza senso e senza scopo. Cosa vuole dire? Per me, una mezza porcheria.
Super 8 voto 7
Film anni '70, ma fatto ora, ben poco plausibile, ma godibile. Tanto "già visto", ma guardabile.
Drive voto 8
Atmosfere quasi oniriche per questo bel film, spesso surreale. Bello bello, Gosling superbo, finale un filino deludente, ma niente di che.
Le avventure di Tintin voto 7
Pensavo peggio, anche perchè il personaggio, nei fumetti, non mi piace. Invece vale una visione.
The box voto 6
Al di là della coppia, improbabile e sconclusionata, che è un errore del casting, ho apprezzato varie cose di questo filmetto.
I Muppet voto 4
Qua invece mi aspettavo qualcosa, dato che ha avuto un certo successo, e dato la storia che hanno i personaggi. Invece siamo ai limiti del perdibile, e forse li superiamo. Solo per nostalgici.
Mission Impossible prot. fantasma voto 7
bello bello, se non era per il finale, gli davo pure 8. Da vedere.
Revolutionary Road voto 7
Buon film drammatico, come si diceva un tempo. La coppia scoppia, cerca la pace, la trova, deflagra.
Midnight in Paris voto 8
E' una consolazione vedere che Woody riesce ancora ogni tanto a piazzare la zampata.
I soliti idioti Il film voto 7
Sono con quel 25% di spettatori a cui è piaciuto. Un paio di personaggi sono geniali (il vecchio e il ragazzo in motorino). Comicità molto avanti, anni 2012 e oltre.
Questione di punti di vista voto 3
Noiosissimo e tristissimo film di un mostro sacro francese. Brutto ma molto brutto, peccato, il primo minuto poteva essere il più bvel corto del cinema, o giù di lì.
I tre moschettieri voto 6
Mai plausibile, sempre ingenuo, ma godibile e divertente. Spessore zero, ma dà quanto promette.