Pure io ho avuto coraggio e me ne sono pentito amaramenteMoris74 ha scritto:Se vai indietro di una dozzina di pagine vedrai alcuni commenti![]()
Certo che avendo messo quella premessa.......io sono uno dei coraggiosi comunque!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pure io ho avuto coraggio e me ne sono pentito amaramenteMoris74 ha scritto:Se vai indietro di una dozzina di pagine vedrai alcuni commenti![]()
Certo che avendo messo quella premessa.......io sono uno dei coraggiosi comunque!![]()
GammaOmega ha scritto:e aspetta di vedere il Cavaliere oscuro e il Cavaliere oscuro il ritorno !!!![]()
![]()
![]()
NeMes|s ha scritto:Qualcuno ha avuto il coraggio di vedere Melancholia? Sarei curioso di leggere qualche commento...
GammaOmega ha scritto:Ghost Rider - Spirito di vendetta :
Assolutamente nn altezza del primo , l'unica cosa bella quando il fuoco passa da Rosso acceso a Blu !!!
Voto :5,5
pigi64 ha scritto:un poliziotto da happy hour
Mi domando chi sia l'addetto alla traduzione dei titoli in italiano in alcuni casi, perché leggendo questo ci si aspetta una specie di commediola tipo Scuola di Polizia, mentre invece è un film irlandese indipendente molto duro e molto politically uncorrect, ottimamente recitato e decisamente sopra le righe, sicuramente una bella sorpresa.
voto 7,5