In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Se mi lasci ti cancello - 8

Sul fatto che Charlie Kaufman sia attualmente la mente piu' geniale di hollywood credo ci sia davvero poco da dubitare, assieme a Nolan oggi Kaufman rappresenta il massimo che si puo'avere da uno sceneggiatore.
Qui i tempi sono maturi, e si gettano le basi per quello che sara' poi il suo capolavoro definitivo che uscira' quattro anni dopo (Synecdoche New York).

Sebbene Best Movie di gennaio 2013, inserisca Se mi lasci ti cancello nella top ten dei film-rompicapo, il film in realta' risulta essere di una linearita' (per quanto assurda) letteralmente geniale.
Uno dei migliori copioni mai scritti, una delle idee (idee dell'anima...) piu'sentimentali degli ultimi 20 anni di cinema.

PS: e non lasciatevi ingannare dalla RIDICOLA traduzione del titolo.

The Untouchables - Gli intoccabili

Oggi è la prima volta che lho visto...lo so, voi dierte comee ho fatto a vederlo soltanto oggi pero' non mi era mai capitato di vederlo e mi è piaciuto molto e ho cpaito perchè è diventato un classico del cinema degli anni 80 :D. Molte scene bellissime e bravi anche gil attori,e che attori.

Voto: 8,5

Moon

Se un film dal budget ridottissimo con, praticamente un solo attore, interamente girato in studio ma.... ambientato sulla LUNA (!!!) riesce a tenerti incollato alla tv fino alla fine.... beh, direi che hai fatto un capolavoro :)

Voto: 8

B. Pierluigi ha scritto:
Moon

Se un film dal budget ridottissimo con, praticamente un solo attore, interamente girato in studio ma.... ambientato sulla LUNA (!!!) riesce a tenerti incollato alla tv fino alla fine.... beh, direi che hai fatto un capolavoro :)

Voto: 8

Aaaah, allora vi piace :D

Batman Begins

Secondo me nolan non ha solo rivoluzionato,con questo e i due seguiti, la serie di batman, ma ha rivoluzionato tutti i film di supereroi. Anche se questo non è un vero e proprio film di supereroi(come avengers o spiderman) perchè se andiamo a vedere batman non ha superpoteri come altri è solo un simbolo, ed è questo credo il messaggio che voleva dare i lregista. Sono rimasto estasiato da questa trilogia soprattutto perchè non è la classica lotta tra il bene e il male dove il bene vince sempre, ma è un film molto piu' realistico e attuale di altri, no tralasciando l'azione la suspence il divertimento,il dramma.

Voto:10

ieri sera visto che cmq i vari batman li avevo già visti ho guardato young adult... preso nel modo giusto non è male una immensa secondo me charlize (e bona soprattutto hihihi) gli do un bel 7

Io i batman di nolan li avrò visti 10 volte almeno....non mi stancano mai :D

Comunque segnalo "Nick mano fredda" alle 14:00 su classic, filmone ;)

andry10k ha scritto:
Batman Begins

Secondo me nolan non ha solo rivoluzionato,con questo e i due seguiti, la serie di batman, ma ha rivoluzionato tutti i film di supereroi. Anche se questo non è un vero e proprio film di supereroi(come avengers o spiderman) perchè se andiamo a vedere batman non ha superpoteri come altri è solo un simbolo, ed è questo credo il messaggio che voleva dare i lregista. Sono rimasto estasiato da questa trilogia soprattutto perchè non è la classica lotta tra il bene e il male dove il bene vince sempre, ma è un film molto piu' realistico e attuale di altri, no tralasciando l'azione la suspence il divertimento,il dramma.

E' sempre un gran film!

mi farà una strana senzasione vederlo pensando a quella povera gente uccisa da un folle... ma forse sono io troppo sentimentale

marcobremb ha scritto:
Adesso aspetto "Il cavaliere oscuro"
il cavaliere oscuro è il migliore dei 3.
l'ultimo (il cavaliere oscuro - il ritorno) è il peggiore, comunque parliamo di voti altissimi.

se devo votarli tutti, il primo merita un 8,5, il secondo un 9+, il terzo un 7,5 massimo. ;)
comunque questi reboot di batman sono una delle migliori saghe mai realizzate. ;)

Nightmare Before Christmas

Per essere un film del 1993, è vermanete uno spettacolo e per me lo è anche oggi nel 2013 e passa... Secondo me nel suo genere veramente un capolavoro d'animazione , per grafica,immagini,stile gotico e macabro, e soprattutto per la colonna sonora(con un grande renato zero). Bello anche il 3d come per tutti ifilm di animaione.

Voto:9

L' AMORE ALL' IMPROVVISO - LARRY CROWNE [Commedia/Drammatico, 2011]

l-amore-all-improvviso-larry-crowne-locandina-italiana-217152_medium.jpg

Larry Crowne, responsabile di un'importante catena di negozi in franchising, viene improvvisamente licenziato. Sommerso dal mutuo e senza la più pallida idea su come impiegare l'improvviso tempo libero, Larry segue il consiglio dei suoi amici e torna all'università per un nuovo inizio. All'East Valley Community College si unisce a un variegato gruppo di studenti patiti per lo scooter; ma con sua grande sorpresa, Larry si prende una sbandata per l'insegnate del corso su come parlare in pubblico, Mercedes Tainot, che ha perso tanto la passione per l'insegnamento quanto quella per il marito scroccone, Dean.

Simpatica commediola, con sprazzi drama, storia senza particolari sussulti e con alcuni momenti piacevoli più che divertenti. Comunque è sempre bello vedere la coppia Hanks - Roberts recitare sul grande schermo.

Accettabile.

Voto: 6

Se7en ha scritto:
il cavaliere oscuro è il migliore dei 3.
l'ultimo (il cavaliere oscuro - il ritorno) è il peggiore, comunque parliamo di voti altissimi.

se devo votarli tutti, il primo merita un 8,5, il secondo un 9+, il terzo un 7,5 massimo. ;)
comunque questi reboot di batman sono una delle migliori saghe mai realizzate. ;)

:5eek: :5eek: :5eek: se l'ultimo è il peggiore nn sò che cosa tu abbia visto prima è la serie logica degli altri due film precedenti è soprattutto ha mai letto i fumetti di batman ????

andry10k ha scritto:
Batman Begins

Concordo per me la trilogia di Batman di Nolan è da 10 per tutti i tre film !!!

Jack e Jill

Carino ma non come gli altri di Adam sendler.

Esilarante la scena di Jill quando rientra dopo aver mangiato messicano !!! :D :D :D :D

Voto 7

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso