In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Benvenuti al Nord (2012)

Sicuramente non ai livelli di Benvenuti al Sud, ma qualche risata la fa scappare, film comunque godibile.

Voto: 6,5

Benvenuti al Nord

Purtroppo questo sequal nn è stato all'altezza di Benvenuti al Sud , ma ci può stare !!!

Voto 6/5

Se7en ha scritto:
scrivo i miei giudizi sui film andati in onda in questi giorni, anche se la maggior parte li ho visti al cinema.

melancholia
voto 8,5

una delle opere migliori di von trier, perchè nel mentre sia guarda il film, c'è spazio per le riflessioni durante la visione delle immagini.
fantastiche le sequenze iniziali, sembrano dei quadri animati. :D
Quoto!
E' uno dei miei registi preferiti...

7 Anni in Tibet (1997)

Storia vera tratta dalla biografia di uno scalatore austriaco che dopo varie peripezie conoscerà ed instaurerà un rapporto di amicizia con un allora giovane Dalai Lama.Molto bello.

Voto:8

Benvenuti al Nord (2012)

Sequel abbastanza deludente.Il paragone con Benvenuti al Sud è inevitabile,avrà anche fatto cassetta al botteghino,ma a me sembra che sia stato allestito con poche idee.Certo,ogni tanto si ridacchia,ma obiettivamente il film è poca roba!

Voto:5

Benvenuti al Nord:

Sicuramente era migliore il primo....In generale mi ha deluso anche se alcune battute potevano essere godibili...

Voto 6

Benvenuti al Nord
Voto: 4,5
Veramente troppo identico al precedente. Se il primo portava almeno qualche novità, questo non l'ha data.

Le Idi di Marzo

Bel film, ma da guardare quando uno è abbastanza sveglio :D :D...sto notando che tra Tv e Cinema nei ultimi anni sta spolpando l'argomento di mostrare i dietro le quinte delle elezioni.

Voto: 7

Young Adult

Film scontato ma ben fatto

Voto: 6+

Underworld-il risveglio

Film che scorre molto velocemente pensavo ad una lotta più dura contro il grande Lycan , cmq dal finale si intravede un 5 episodio .

P.s. Adoro Kate beckinsale

Voto : 7

The Artist

A me e mia moglie il film è piaciuto tantissimo, ed emozionato altrettanto :

voto 8/8,5

Benvenuti al Nord

Non mi è piaciuto. del resto anche Benvenuti al Sud ( avendo visto Giù al Nord ) mi era piaciuto pochino

voto 5

Underworld - Il risveglio.

Film da vedere tutto d' un fiato...non c'è un'attimo di pausa..Kate poi, è più in forma che mai...la saga continua....;)

Voto 7

L'alba del pianeta delle scimmie

Un po' esagerato nel finale, ma effetti speciali visivi e sonori molto molto belli, l'espressione dei primati è dettagliatissima e.... umana... Alla fine ti viene spontaneo tifare per le scimmie :)

---------------------

Benvenuti al nord

Discreta commedia con gli stessi interpreti di "Benvenuti al sud".
Anche se ho preferito proprio Benvenuti al Sud.
Si ride non troppo. Per una serata in spensieratezza.

Voto: 6

le idi di marzo-john carter-le nevi del kilimangiaro

Idi di marzo
il genere non è tra i miei preferiti ma questo è un ottimo film,clooney lo dirige bene e affidando il ruolo da protagonista ad un altro attore,dimostra la sua propensione alla regia....
voto 7
John Carter
amo la fantascienza/sci-fi l'horror ecc.e ho amato anche questo film,credo però sia "only fans"e comunque ,nel complesso,per tutti
voto 7
le nevi del kilimangiaro
ultimo ,ma non per meriti,è l'ultimo film del francese Guédiguian.
il suo solito gioiellino con i suoi soliti attori (tra ciu la moglie) straordinari,
la recente programmazione di questo film insieme a miracolo le havre alza ,a mio parere,il livello del cinema di sky,mi fa strano non vederli citati negli altri post...pochi cinefili forse??
voto 8

Arthur e la guerra dei due mondi

Discreto finale di questa trilogia. Il primo capitolo resta il migliore, questo 3° capitolo va a completare il secondo.
Più frizzante, si ride di più anche se ci sono alcuni eccessi che stonano un po' ;)

Voto: 6.5

L'arte di cavarsela

L'ho visto solo ed esclusivamente per vedere Freddie Highmore, che seguo da quando aveva 8 anni... Lui è sempre molto bravo, ma il film non è granchè.
Promette bene all'inizio, ma poi si perde in una noia soporifera..... Sembra destarsi verso la fine, ma il finale è visto, rivisto e stravisto. Manca di mordente e, soprattutto, di emozione.

Voto: 5

Jack e jill

Siamo ancora lontano dalle migliori commedie e film di sandler, che a me è molto simpatico ma che è ormai da qualche anno che non a un film buono. In questo non rivedo la comicità demenziale e divertente dei suoi migliori film come terapia durto o zohan tutte le.... . Degna di nota solo la scena di 10 secondi tra jonny depp e al pacino.

Voto:5,5

In time

Bello si,veramente bello ma soprattutto per l'idea iniziale dello sceneggiatore intorno al quae gira tutto il film e anche la sua morale. Tiene attaccati allo schermo per tutti i 100 minuti, anche se per me un film del genere poteva essere anche piu lungo e sviluppato meglio. Un pochino deluso dal finale mi aspettavo qualcosa in piu ma cmq un film da 8.

Voto:8

Ultima modifica:
Gattaca
Io l'ho trovato usi livelli di "In time". Davvero molto bello.
Voto: 8,5

Le idi di marzo
Film interessante che svela alcuni dei retroscena che possono avvenire nelle elezioni politiche. Mi aspettavo qualcosa di più però...

In Time: voto 7.5
dai pareri discordanti riguardo questo film, mi aspettavo peggio. piacevolmente sorpreso.

Jane Eyre: voto 6.5
Ottima interpretazione della Wasikowska. Il film è un po' lento ma me l'aspettavo.

War horse

La storia è molto bella!...Anche se mi aspettavo più pathos da spielberg

Voto 6,5

The Faculty - voto 7

Buonissimo teen-horror targato Rodriguez, uno dei miei film preferiti del regista.

Indietro
Alto Basso