In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

L'alba del pianeta delle scimmie
Voto: 7,5
Sono rimasto particolarmente sorpreso... mi aspettavo una storia scialba e senza anima, invece mi ha stupito. :)

Come bello far l'amore

Come mi aspettavo niente di che un Adele solite comediuole di brizzi, anzi forse la peggiore di lui. Per quanto riturar da il 3D ,non aggiunge niente al film, serve solo per quelli che si divertono a vedere il 3D com me...,)

Voto:5,5

andry10k ha scritto:
Come bello far l'amore

Come mi aspettavo niente di che un Adele solite comediuole di brizzi, anzi forse la peggiore di lui. Per quanto riturar da il 3D ,non aggiunge niente al film, serve solo per quelli che si divertono a vedere il 3D com me...,)

Voto:5,5

Ma infatti...che cosa bisogna aspettarsi da film di questo tipo...sapendo che film vai a guardare sai anche quale metodo di valutazione dare...

Come è bello far l'amore

Commedia gradevole in cui si ride ...finale scontato come succede in questi film...

Voto 6,5

War horse (2011)

Storia bella ed emozionante, che tocca vari argomenti come quello delle amicizie con gli animali e delle guerra. Forse dura un pò troppo, ma sappiamo che quando c'è la guerra di mezzo i film sono così.
PS: Splendido anche il luogo delle registrazioni.

Terraferma

Ma chi l'ha detto che il cinema italiano è capace di fare solo cinepanettoni???? Questo è un SIGNOR film!
Argomento molto complesso e importante. Facile parlare dei clandestini guardando comodi comodi il telegiornale. Facile dire "mandiamoli tutti indietro a calci in ****..."
Questo film tratta l'argomento da questo punto di vista; quello dei pescatori abitanti dell'isola, combattuti tra le regole del mare e la legge italiana....

STRACONSIGLIATO!

Voto: 8.5

Moon

Non l'avevo mai visto e son rimasto piacevolmente sorpreso. Molto bello.
Solo 5 milioni di budget, togli la paga di Sam Rockwell e vedi cosa ci rimane :D

ati ha scritto:
Moon

Non l'avevo mai visto e son rimasto piacevolmente sorpreso. Molto bello.
Solo 5 milioni di budget, togli la paga di Sam Rockwell e vedi cosa ci rimane :D

quoto, il Top.

THE ASSASSINATION [Biografia/Drammatico, 2004]

la-locandina-di-the-assassination-10366_medium.jpg

La storia vera di Sam Bicke, un commerciante di mobili che nel 1974 pianificò l'assassinio del Presidente Richard Nixon.

La pellicola si regge quasi esclusivamente sulle spalle di Penn, che ancora una volta sforna un' ottima interpretazione...
Un America anni 70 ritratta dal punto di vista di un emarginato disperato, con molti problemi famigliari e lavorativi, tutto raccontato in modo un pochino scialbo, il drama più volte sfocia nel patetico e nell' irritante.
Interessante la storia (vera), ma la realizzazione stenta, e alla fine ci si ritrova parzialmente delusi.

Si può vedere come no.

Voto: 6.5 (soprattutto per l'interpretazione di Sean Penn)

Il Principe del Deserto

Bellissimo affascinante ma nn è che da li sono nati gli Emirati Arabi Uniti ??

Scherzo , però un film bellissimo !!

Voto 9

GammaOmega ha scritto:
Il Principe del Deserto

Bellissimo affascinante ma nn è che da li sono nati gli Emirati Arabi Uniti ??

Scherzo , però un film bellissimo !!

Voto 9

Devo ancora vederlo!!

Il Principe del deserto (2011)

Film che mi è piaciuto particolarmente, credo che sia stato il primo su questo argomento (arabi, petrolio)...
Forse la longevità del film è un pò una pecca, ci sono state alcune parti che potevano essere sicuramente tagliate.

The I Inside - 7

Finalmente una bella e inaspettata sorpresa!
Decisamente ben fatto, il film vive di vita propria nonostante le meravigliose citazioni (Memento su tutte).
E'vero, regia e fotografia (quest'ultima peraltro quasi del tutto assente) sono sicuramente da tv-movie, ma una trama decisamente solida (cosa mai semplicissima in film del genere...) lo rendono godibile per l'intera durata.
Decisamente da vedere.

Ultima modifica:
Ehi ragazzi... piano col consigliare film belli :D NON CI STO DIETROOOO! :D

Ieri ho iniziato a vedere Moon e mi piaceva, ma dopo circa 50 minuti ho ceduto al sonno (e ad una leggera febbriciattola...sapete quando vi si chiudono gli occhi da soli.... ecco :) ) e lo continuerò stasera ;)
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che mettono i loro pareri sui film ;) Questo post mi risulta veramente utile ;)

Le idi di Marzo

Mediocre film che fino all'ultimo non prende alcuna posizione, alcuna direzione.
Nessun tema approfondito, restano solo sprazzi di interpretazioni molto credibili, su tutte quella di Seymour Hoffman (terribilmente imbolsito: spero per lui fosse per la parte!) .
Nemmeno il titolo ha alcun legame con la trama.
Clooney sullo sfondo.

Voto: 5

I tre moschettieri

Esecrabile ennesima neo-versione della nota storia di Dumas che, di certo, si sarà rivoltato nella tomba. In un turbinio di menate assolute che ricordavano qua e là le esagerazioni (volute lì, come qui) in stile "La leggenda degli uomini straordinari", sembra di tanto in tanto di assistere a qualche mirabolante scena di gioco con Ezio Auditore (una inquadratura all'inizio del film attinge a piene mani) così come la citazione - riportata pari pari, quindi prendiamola come un omaggio esplicito - al Clint Eastwood di Leone.
Scollato dal cappa e spada; scollato dal fantasy, scollato da Dumas.
Impiegare il tempo diversamente.

Voto: 3

il quinto elemento

lo cito per una curiosità l'ho visto l'altro giorno ma voi non avete notato tantissimi riferimenti ad "il pianeta delle scimmie" ?

Indietro
Alto Basso