Visto al cinema nn ho ben capito il senso di fare un altro remake
Più che altro la tempistica...invece è da tantissimo tempo che non c'e' un nuovo film di Superman
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Più che altro la tempistica...invece è da tantissimo tempo che non c'e' un nuovo film di Superman
E quello dei Fantastici 4.E' un reboot (fra qualche anno ci sarà anche quello di Batman), a differenza di un remake (che riprende in chiave moderna film del passato), ci possono essere diversità temporali, narrative, nuovi personaggi, ecc...
Il 22 giugno in Italia.Sta per arrivare (19 Giugno 2013)
L' Uomo d'Acciaio
GOOD BYE, LENIN! [Commedia/Drammatico, 2003]
Una piccola perla, un'opera intelligente e innovativa....assolutamente da vedere
Voto: 8
Peccato che il formato di 40 carati sia 2:40:1 mentre sky l'ha trasmesso a tutto schermo widescreen ha quindi zoommato e tagliato le due parti laterali.
Io non mi capacito come nel 2013 sky faccia ancora queste porcherie, ieri lo schifo si vedeva nettamente, a parte la perdita generale di definizione ma nelle scene del telegiornale le lettere dei titoli stavano o fuori o per metà dentro e per metà fuori campo, stessa cosa molto spesso è capitata per i personaggi che addirittura parlavano mezzi fuori e mezzi dentro.