andresky85
Digital-Forum Silver Master
Però non-stop mi sa di già visto e rivisto, classico disastro aereo. Comunque il film mi è piaciuto perché il bello è che si capisce solo alla fine chi sono i "colpevoli"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto meditando seriamente di togliere dal mio pacchetto il cinema...NON HO VISTO LA LUNEDì PREMIERE di ieri sera. Magari lo vedrò da ondemand, ma il film che ho visto domenica sera "codice fantasma" in PRIMA VISIONE, mi ha fatto scendere il latte alle ginocchia. La mia prima impressione è stata: ma in quale sala cinematografica l'avranno mai passata una boiata del genere? E seconda valutazione: non è la prima volta che rimango deluso. Anzi, sono più le delusioni che le gioie...Vabbè, qualcuno mi dirà che sono io troppo esigente. Ma anche la spesa mensile che verso nelle casse di Sky, con il mio pacchetto all inclusive, è alta
Ciao posso proporre una cosa per (secondo me) migliorare questa sezione? Parlando da ignorante su come si gestisce un forum, sugli spazi disponibili ecc ... non sarebbe meglio quando qualcuno vede un film scriverlo su di un thread dedicato solo a quel film? Questo perché molte volte cercando opinioni su uno specifico film è un po' scocciante vedersi pagine e pagine di posts... poi se magari esiste una sezione apposita o un modo per cercarsi solo le recensioni dei film cercando il titolo allora chiedo scusa.... ciao e grazie
Quoto papu. Sì dovrebbero aprire centinaia di thread, con il risultato che trovare quello dedicato ad un determinato film sarebbe più faticoso che cercare qui andando indietro di qualche pagina. Senza contare che ci sono film più visti, quindi con un buon numero di commenti ( termine che mi sembra più appropriato di recensioni) e film visti solo da pochi cultori di un determinato genere, quindi con pochissimi commenti.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
E se si fanno delle sotto sezioni dei generi almeno? così uno se vuole trovare commedia azione ecc sfoglia quello che gli va insomma
A marzo ce ne sono abbastanza di adrenalinici tra horror/paranormale/azione/thriller.Ragazzi ma qualche film horror su sky mai? Boh e' un po' che ci faccio caso ma non trovo mai film un po' di tensione...come mai?