Cosa desideri da Premium Gallery?

Cosa desideri da Premium Gallery?

• Vorrei film più recenti e di qualità

Voti: 64 64,0%
  • Preferirei più film in prima serata

Voti: 52 52,0%
  • Mi piacerebbe vedere più film in tutte le fasce orarie

Voti: 31 31,0%
  • Gradirei più film in prima tv

Voti: 54 54,0%
  • La qualità audio-video non mi convince

Voti: 16 16,0%
  • Le info dell'epg sono scarse

Voti: 21 21,0%
  • Sono soddisfatto appieno di Premium Gallery

Voti: 1 1,0%
  • Non posso giudicare perchè non prendo Premium Gallery

Voti: 5 5,0%
  • Vorrei i sottotitoli in standard DVB e non da televideo!!!

Voti: 26 26,0%

• Votanti
    100
  • Sondaggio terminato .
Prima, seconda e quarta opzione.

Ma soprattutto sarebbe bello se i Gallery diventassero una mini-Sky con ogni tipo di prodotto, ora mancano i canali musicali, di documentari e altri generi vari ed eventuali...

:D ;)

ERCOLINO ha scritto:
Visto che la nona opzione è stata aggiunta solo pochi minuti fa e visto anche le richieste lette nei giorni scorsi sul forum ,ho fatto che mettere 13 voti esattamente come sono le persone che hanno votato fino adesso,tanto sicuramente quelli che hanno votato prima avrebbero messo anche l'opzione 9 che è molto utile

Mi raccomando votate e lasciate un commento ,non limitatevi solo a votare
hai proprio ragione..stavo per chiederti di aggiungermi..ma già l'hai fatto;)

Ercolino, io non avrei votato affatto l' opzione dei sottotitoli, pensa che non l' ho mai provato e non so nemmeno come vengano visualizzati, in altre parole, non mi importa proprio di come li mettono o se li mettono. Puoi togliere il mio voto? :)

Ultima modifica:
film più recenti e di qualità
più film in tutte le fascie orarie
più film in prima tV

Ho scelto queste opzioni:

Vorrei film più recenti e di qualità
Preferirei più film in prima serata
La qualità audio-video non mi convince

:)

Le info dell'epg sono scarse

e soprattutto...
Vorrei i sottotitoli in standard DVB e non da televideo!!!
per me e per moltissimi questo e' importante e vedo che tanti votano...Ricordatevi che e' solo facoltativo ma ci deve stare x chi ha necessita' senza discriminare nessuno, e' come l'audio...
Bye

Gradirei più film in prima tv
(non ho visto ancora i miglioramenti avvenuti ieri che dice gpp)

Per i miglioramenti mi riferisco alle trame dei film un pò più complete, però devi vederle dall' applicazione interattiva, non dall' epg classica. Infatti forse sarebbe stato meglio mettere come opzioni un generico "le informazioni sui programmi sono scarse", comprendendo così anche la guida tv dell' aplicazione interattiva.

gpp ha scritto:
Per i miglioramenti mi riferisco alle trame dei film un pò più complete, però devi vederle dall' applicazione interattiva, non dall' epg classica. Infatti forse sarebbe stato meglio mettere come opzioni un generico "le informazioni sui programmi sono scarse", comprendendo così anche la guida tv dell' aplicazione interattiva.

gpp credo che il miglioramento delle trame che tu noti nella guida interattiva sia solo parziale. anch'io ho notato che sulla guida interattiva alcune trame di alcune serie e telefilm adesso sono più complete, ma nel contempo vedo anche che ci sono trame di altre serie e telefilm che continuano a essere desolatamente incomplete e scarne.

Hai ragione, non tutte le trame sono state migliorate, ho guadato proprio ora e la trama di un film in onda era di solo due righe. Al punto che potrei ripeterla a memoria! :eusa_naughty:

La uno e la due soprattutto!!!

Ma non c'è l'opzione "vorrei più serie tv"? :D Io per esempio vorrei Prison Break e Kyle XY

@astrix: le info sono comunque legate alla epg quindi va bene votare lì che le info sono scarse...difatti la voce è le info dell'epg....quindi bisogna considerare anche le trame.Spero di essermi chiarito;)

serie tv...oddio ci son tante e non ho voluto aggiungere:)

votato :)

non ho votato per l'epg perchè sono sicuro che verrà migliorata anche se per adesso sono complete solo le trame dei telefilm...

Sono d' accordo con te. L' epg sembra che verrà migliorata a poco a poco, già adesso le trame di alcuni (non di tutti in effetti) film sono più esaurienti, quindi magari verrà completata dopo.

Ultima modifica:
BlackPearl ha scritto:
Ma non c'è l'opzione "vorrei più serie tv"? :D Io per esempio vorrei Prison Break e Kyle XY
infatti, per essere completo come sondaggio ci voleva anche questo altrimenti sembra già indirizzato in un unica direzione, e parlo io che sono per la direzione dei film e contro i telefilm :D

Bè il sondaggio è effettivamente e volutamente indirizzato versa una ben nota direzione. Ricordiamoci che è partito dal presupposto che molti di noi si sono lamentati per le troppe serie tv e i pochi film! Chiedere ancora più serie tv significherebbe far diventare i tre canali, canali di soli telefilm! Pur meritando rispetto anche chi vuole più telefilm o diciamo...solo telefilm :)

Ah a proposito m4ybe, avevi ragione per la guida tv, non è completissima come mi era sembrata prima e l' ho scritto pure io dopo :)

Indietro
Alto Basso