Cosa desideri da Premium Gallery?

Cosa desideri da Premium Gallery?

• Vorrei film più recenti e di qualità

Voti: 64 64,0%
  • Preferirei più film in prima serata

Voti: 52 52,0%
  • Mi piacerebbe vedere più film in tutte le fasce orarie

Voti: 31 31,0%
  • Gradirei più film in prima tv

Voti: 54 54,0%
  • La qualità audio-video non mi convince

Voti: 16 16,0%
  • Le info dell'epg sono scarse

Voti: 21 21,0%
  • Sono soddisfatto appieno di Premium Gallery

Voti: 1 1,0%
  • Non posso giudicare perchè non prendo Premium Gallery

Voti: 5 5,0%
  • Vorrei i sottotitoli in standard DVB e non da televideo!!!

Voti: 26 26,0%

• Votanti
    100
  • Sondaggio terminato .
gpp ha scritto:
Bè il sondaggio è effettivamente e volutamente indirizzato versa una ben nota direzione. Ricordiamoci che è partito dal presupposto che molti di noi si sono lamentati per le troppe serie tv e i pochi film! Chiedere ancora più serie tv significherebbe far diventare i tre canali, canali di soli telefilm! Pur meritando rispetto anche chi vuole più telefilm o diciamo...solo telefilm :)

Ah a proposito m4ybe, avevi ragione per la guida tv, non è completissima come mi era sembrata prima e l' ho scritto pure io dopo :)
Quoto. Di serie tv ce ne sono tante e per tutti i gusti, e comunque ne arriveranno altre, quello che ci ha veramente deluso è la rarità di film in prima visione...

Speriamo da marzo ci sia una svolta, ma secondo me almeno i primi 15gg di marzo saranno come febbraio, solo a fine marzo e ad aprile ci dovrebbe essere una maggiore ricchezza di contenuti, per invogliare coloro che attualmente vedono gratis grazie al pacchetto tutto calcio ad abbonarsi...

il tuo ragionamento industrialmente parlando è perfetto:)

su quanto scritto da gpp non aggiungo altro ha perfettamente espresso il concetto sui telefilm

Più film!!! Decisamente preferirei più film!!! Le serie tv son belle (soprattutto se made in USA)... ma i film son pochini e sempre gli stessi!!! :)

peccato; avrei voluto esprimere anch'io il mio parere ma pur avendo la possibilità di vedere, avendo il pacchetto tutto calcio, premium gallery gratuitamente fino a fine marzo, mediaset non mi permette di farlo in quanto il mux dfree non copre la mia città:mad:

votato:Gradirei più film in prima tv
ultimamente trasmettono film che ho gia' visto decine di volte in chiaro!!!!:mad:

piu' film di qualita' in prima serata
Sicuramente poi prison break,oz,the shield e nipeTuck

Io poi faro' l'abbonamento appena faranno smallville settima serie

Io preferirei vedere più film di prima visione e non quelli già trasmessi in analogico...... poi del resto mi va bene tutto......

Eccomi! Ottimo sondaggio, ho votato prima, seconda e quarta. Immaginate che Gallery è come un paciere tra me e mio fratello su cosa vedere in tv....quindi qlk buon film in più...potrebbe evitarmi la "caccia al telecomando quotidiana"!! :lol: :lol:

ho votato: Vorrei film più recenti e di qualità e
Preferirei più film in prima serata ......il voto si spiega da solo..troppi telefilm ,film prima tv ripetuti troppo spesso e telefilm troppo invasivi nella programmazione.....sto pensando che qualora continuasse cosi..non lo faccio l'abbonamento....capisco che sia un periodo di prova ......ma basta con ti odio ti lascio ti....travolti dal destino...aldo giovanni e giacomo----tu io e dupree-----nn li sopporto piu....quando c'ho un po di tempo libero compaiono sempre gli stessi film.-.

Facendo un parziale bilancio sul sondaggio si può chiaramente affermare che affiora anche numericamente che in molti sono delusi dalla programmazione cinematografica, pochi film ingenerale e ancora meno sono queli in anteprima. Da una pay tv ci si aspetta un valore aggiunto alla tv di tradizionale, non solo un' alternativa in più. Per adesso i tre canali rappresentano solo un' alternativa (più o meno valida a seconda dei gusti) in termini di scelta, ma poco è il loro valore aggiunto, specie dal punto di vista cinematografico. Diverso è il discorso telefilm, infatti ce n'è per tutti i gusti e a tutte le ore, io rimango del parere che ben difficilmente un appassionato di serie tv non troverà questi canali interessanti. Da segnalare anche le parecchie richieste dei sottotitoli in standard dvd e non da televideo (anche se io non vedo dove stia il problema su questo punto, ma è un parere personale) e le discrete votazioni per avere un' epg più completa, cosa che è stata migliorata solo parzialmente nei giorni scorsi.

Film

Ebbene devo dire che con la programmazione stanno veramente esagerando, stanno trasmettendo un sacco di Film di 20 anni fa....ogni tanto va bene, ma tutti i giorni no.
"Tu io e Dupree" l'avranno trasmesso 40 volte e poi qualche altro bel film in 1 visione 2 - o al massimo 3 volte.

Non so che stanno combinando

campagnolo72 ha scritto:
Ebbene devo dire che con la programmazione stanno veramente esagerando, stanno trasmettendo un sacco di Film di 20 anni fa....ogni tanto va bene, ma tutti i giorni no.
"Tu io e Dupree" l'avranno trasmesso 40 volte e poi qualche altro bel film in 1 visione 2 - o al massimo 3 volte.

Non so che stanno combinando
hanno già sparato tutte le cartucce.

Speriamo stiano aspettando i rifornimenti.........

gpp ha scritto:
Facendo un parziale bilancio sul sondaggio si può chiaramente affermare che affiora anche numericamente che in molti sono delusi dalla programmazione cinematografica, pochi film ingenerale e ancora meno sono queli in anteprima. Da una pay tv ci si aspetta un valore aggiunto alla tv di tradizionale, non solo un' alternativa in più. Per adesso i tre canali rappresentano solo un' alternativa (più o meno valida a seconda dei gusti) in termini di scelta, ma poco è il loro valore aggiunto, specie dal punto di vista cinematografico. Diverso è il discorso telefilm, infatti ce n'è per tutti i gusti e a tutte le ore, io rimango del parere che ben difficilmente un appassionato di serie tv non troverà questi canali interessanti. Da segnalare anche le parecchie richieste dei sottotitoli in standard dvd e non da televideo (anche se io non vedo dove stia il problema su questo punto, ma è un parere personale) e le discrete votazioni per avere un' epg più completa, cosa che è stata migliorata solo parzialmente nei giorni scorsi.
Io punterei sull'aumento di film in prima tv sulla programmazione, soprattutto serale....che è il momento in cui l maggior parte della gente guarda la tv:eusa_think:

buongiono a tutti,
sicuramente films piu' recenti...anche se la mia opinione e' che il loro intento e' quello di lasciare il grande pubblico sui canali mediaset analogici con tanta bella pubblicita' che fa businees...per loro....e allora mi difendo e nel w/end scorso vai con due films a....noleggio Il colore della Liberta' e L'amore non va in vacanza, 1,7 euro x 2...il bello che nenanche a pagamento (EXTRA1 2 ) le cose migliorano..il che e' assurdo.

L' amore non va in vacanza l' hanno trasmesso sui Gallery :)

Indietro
Alto Basso