Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
turn ha scritto:Appurato che a SKY dell EL Warner bros. Universal,interessano poco per la CL ci vogliono tanti ma tanti euro
-40 mln€ + la partita del mercoledì che Mediaset in esclusiva
-65 mln€ senza il mercoledì
turn ha scritto:Senza il free il pay di Mediaset, sarebbe morto e sepolto sotto i debiti di Premium che sono tanti e ingenti, in 7 anni superiore al 2 miliardi € ( investimenti iniziali compresi). SKY ha sopravvissuto grazie a news corp che aveva dietro fino all utile ora cammina e crea utili con le sue gambe. Dalia era sola ed e' fallita. Premium ha bisogno del free come il pane per me, poi che deve cambiare dirigenti e teste e' un altro discorso.
turn ha scritto:Se non l hanno ancora fatto ci sarà un motivo a noi oscuro. Non penso che se avessero vantaggi nn l avrebbero gia' fatto, non ci sono presupposti ora. I debiti di Premium che societa' se li accollerebbe?
Tu dicevi anche la quotazione in borsa( a parte il periodo che non e' il caso) ma così facendo rischi il flop per Mediaset e perdere quotazioni.
Il_Jedi ha scritto:Cosa devono fare? Semplice! Ricordarsi che non sono Sky...
Paciocchino ha scritto:per migliorare l'offerta, oltre a cercare di concordare la trasmissione di qualche partita di champions, è a mio avviso assolutamente necessario che dopo lo switch-off definitivo, quantomeno ci sia un canale calcio HD sempre acceso, anche per le repliche e gli altri programmi e che durante le partite, come minimo, ci sia la contemporaneità di almeno due (e non sto chiedendo niente di che) in alta definizione...
poi concordo che per le serie tv novità, sarebbe carino un canale alta definizione........ vedremo.........
PS: ma non esisteva una normativa che da una certa data in poi permetteva anche a sky di iniziare a trasmettere sul dtt???
Urka!! Certo che sarà interessante!!!ERCOLINO ha scritto:Appena ci sarà qualche novità lo saprete
Questo è un periodo un po' di stasi.
Posso solo anticiparvi che per fine anno potrebbe arrivare la Premium Cam Play (possibilita di vedere Premium Play direttamente sulle tv con slot C.I+)e vi posso dire che sarà molto interessante la cosa (wi-fi + Lan)
Esatto... non mi sembra sta grande novità per chi ha già il PODHDturn ha scritto:La cam con Premium play non cambia gli equilibri a livello conti e nuovi abbonati a Premium, anzi dai spendere altri soldi
W LECCE & INTER ha scritto:Vabbè, tanto è logico che i soliti detrattori di Mediaset devono sempre criticare. E comunque, a me poco importa se porterà nuovi abbonati o meno, a me farà piacere perché mi consentirà di risparmiare un po' di spazio intorno alla tv. Finora non ho mai preso in considerazione la cam proprio perché non avrei potuto sfruttare Premium play
E dov'è la critica??? Ho solo detto che a chi già ha il PODHD o un 7900HD non serve avere un altra cam da comprare (se no che si vuole essere autolesionisti e comprare una cam che fa pure meno cose del decoder)!!W LECCE & INTER ha scritto:Vabbè, tanto è logico che i soliti detrattori di Mediaset devono sempre criticare.
innanzitutto ognuno ha le sue esigenze, e quindi a me, pur avendo il 7900, interesserebbe questa cam per risparmiare spazio, dato che ho dvd recorder, decoder, ps3, e se dovessi abbonarmi al pacco sport di sky, dovrei ricavare anche lo spazio x il my sky. Quindi nessun autolesionismo e nessuna polemica. Mi sembra che quelle voglia farle tu, e solo x il gusto di farle pubblicamente, e lo dimostra il fatto che tempo fa ti mandai un mp e non mi hai neanche rispostomarcobremb ha scritto:E dov'è la critica??? Ho solo detto che a chi già ha il PODHD o un 7900HD non serve avere un altra cam da comprare (se no che si vuole essere autolesionisti e comprare una cam che fa pure meno cose del decoder)!!
Tutto qui.
A qualcuno invece che ha ancora il decoder SD potrebbe interessare moltissimo.
Si vuole sempre far polemica su tutto...![]()
![]()
La maggior parte degli abbonati premium e possibili nuovi abbonati non hanno il PODHD o un 7900HD e dunque per loro è una bella novità non credi?marcobremb ha scritto:E dov'è la critica??? Ho solo detto che a chi già ha il PODHD o un 7900HD non serve avere un altra cam da comprare (se no che si vuole essere autolesionisti e comprare una cam che fa pure meno cose del decoder)!!
Tutto qui.
A qualcuno invece che ha ancora il decoder SD potrebbe interessare moltissimo.
Si vuole sempre far polemica su tutto...![]()
![]()
tanto ormai l'on demand è inutile per chi ha play tramite internetNicola47 ha scritto:Rimane il problema on demand riguardante questa cosa.