Anakin83
Digital-Forum Friend
marcobremb ha scritto:Già![]()
Cosa che Mediaset ignora completamente.
Ecco al mia proposta:
- Acquistare 2 major (01 e Eagle)
- Togliere completamente Comedy, Energy, Emotion (Premium Serie HD da attivare)
- Joi, Mya, Steel da rifondare da zero (magari eliminandone uno/due)
- Fare un miracolo (ma proprio un miracolo) e convincere sky a trattare per la CL
- INVESTIRE SUL DVB-T2
In caso tutto ciò non avviene... beh abbassare drasticamente i prezzi... che così restando sono un insulto agli abbonati (nel rapporto qualità/prezzo)
Di tutto quello che proponi, l'unica cosa che Mediaset può fare (e tenterà di fare) è trovare l'accordo per la Champions League, perchè di tutto il resto se frega altamente. E sai perchè? Perchè nonostante la sezione Cinema sia stata lasciata un po' da parte in quest'anno, Premium recentemente ha appena segnato il record assoluto di ascolti per una giornata di Serie A, per una partita singola di Serie A e per una partita singola di Champions League (nonchè battere spesso e volentieri Sky in alcune partite, cosa che non avveniva da un po'). Segno che gli abbonati sono aumentati, nonostante il cinema. Appunto, sai quanto gliene frega quindi?
Mediaset e Sky potrebbero anche tagliare l'offerta Cinema del tutto e non vedrebbero inflazioni d'abbonati

Mi dispiace per gli appassionati, ma da parte loro, essendo senza soldi e dovendo risparmiare, hanno fatto l'unica cosa possibile senza perderci abbonati: tagliare il cinema. E onestamente li capisco pure, tanto la gente ormai i film li scarica.
Quanto ai canali, possono anche farne 40 di repliche e guadagnerebbero di più che toglierne quindi è possibile che ne aggiungano ancora ma anche lì, sono risibili come numeri.
Per l'HD, non ne parlo neanche, la gente pensa che sia una nuova malattia.
Conta solo il calcio per Premium, l'unica cosa che conta è la Coppa.
Non sono abbonato Premium e me ne guardo bene, tra l'altro con tutte le offerte che fa Sky per abbonarsi onestamente non capisco perchè ci sia gente che sia rimasta da questa parte (con tanto rispetto per tutti) quindi postmetto che potrei avere una visione parziale e errata perchè esterna. Non mi interessa granchè comunque.