Cosa deve fare Mediaset premium per migliorare la sua offerta secondo voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ci saranno novità per il cinema toccherà aspettare l' estate, spero non siano cosi tonti da mettere tutto e di più nella sezione a pagamento e non nell' offerta pay.

Ho la sensazione che questi accordi siano stati fatti per far venire la voglia di acquistare agli abbonati insoddisfatti.

Ultima modifica:
Quoto alex89... Speramo a settembre novità e anche con il rinnovo del Moviemax

turn ha scritto:
Quoto alex89... Speramo a settembre novità e anche con il rinnovo del Moviemax

Settembre
Per luglio già ci devono essere le cose chiare.

ERCOLINO ha scritto:
Riguardo la Champions è ancora tutto da vedere ,ed in ogni caso come qualcuno ha già detto ,Sky l'ha presa a prezzi veramente assurdi fuori dal mercato.

Comunque vedremo...
scusa ercolino ma non capisco questo fatto delle cifre assurde
mediaset ho offerto 60 mln per il match del mercoledì a fronte dei 27,5 pagati dalla rai precedentemente
ora sorge un dubbio ma anche quì non ci troviamo di fronte ad un'offerta fuori mercato :badgrin:
oppure mediaset e esclusa da queste cose :eusa_whistle:
scusate l'ot
ma vi e parso d'obbligo specificare questa piccolezza :icon_rolleyes:

darkmoon ha scritto:
scusa ercolino ma non capisco questo fatto delle cifre assurde
mediaset ho offerto 60 mln per il match del mercoledì a fronte dei 27,5 pagati dalla rai precedentemente
ora sorge un dubbio ma anche quì non ci troviamo di fronte ad un'offerta fuori mercato :badgrin:
oppure mediaset e esclusa da queste cose :eusa_whistle:
scusate l'ot
ma vi e parso d'obbligo specificare questa piccolezza :icon_rolleyes:

Per il free Mediaset ha presentato l'offerta minima.
Tieni presente che ora la partita del mercoledì è in esclusiva solo per il chiaro.
Fine ot

Nicola47 ha scritto:
Per il free Mediaset ha presentato l'offerta minima.
Tieni presente che ora la partita del mercoledì è in esclusiva solo per il chiaro.
Fine ot
e quano era l'offerta minima per il sat :eusa_think: :eusa_whistle:

alex89 ha scritto:
Se ci saranno novità per il cinema toccherà aspettare l' estate, spero non siano cosi tonti da mettere tutto e di più nella sezione a pagamento e non nell' offerta pay.

Ho la sensazione che questi accordi siano stati fatti per far venire la voglia di acquistare agli abbonati insoddisfatti.

@Turn, parlavo dell'offerta fuori mercato che sky ha proposto. Non metto in dubbio che sky abbia un corposo budget da investire!

Alex sono d'accordo, l'avevo già detto io che secondo me se si muoveva qualcosa si muoveva in estate, diciamo entro settembre.

La cosa "puzza" anche a me... se poi guardiamo Aprile con solo 5 prime tv (e Mediaset non ne ha mai trasmesso così poco) vien voglia di pensare che l'abbiano fatto apposta, non sia mai che qualche utente insoddisfatto di sole 5 prime visioni ne noleggi un paio delle nuove proposte... :eusa_think: :eusa_think:

Sarà un caso? mah...

Una cosa mi chiedo: essendo che 5 prime tv sono davvero squallide, perché non ne hanno anticipata qualcun'altra? :evil5:

alex89 ha scritto:

E secondo la loro mentalità gli abbonati dovrebbero correre a pagare i film su Premium Play solo perché nell'abbonamento principale ne mettono 5? :icon_rolleyes: Questo è prendere per i fondelli ancor di più, se davvero hanno intrapreso una strategia del genere. Se le prime TV fossero 10-15 al mese almeno, bene, può starci che come complemento offri la pay-per-view su Premium Play, magari con tempistiche differenti che danno la precedenza a Play. Ma ciò dev'essere un complemento extra, come Primafila lo è dall'altra parte. Così Mediaset fa diventare un extra a pagamento supplementare la parte principale dell'abbonamento. :icon_rolleyes:

Per la fiducia, io non posso dare fiducia senza segnali concreti. Della Premium Play CAM non me ne frega nulla, sinceramente, né tantomeno della Paramount in pay-per-view. Se vedevo un interessamento nel breve termine a migliorare l'offerta inclusa nell'abbonamento o nel pacchetto ricaricabile, tipo riprendere la 01, già era molto diverso, dava l'impressione che qualcosa si muovesse. Questo, invece, è immobilismo allo stato puro e presa in giro di chi paga.

io lo ripeto e lo dico da tempo, secondo me si arriverà all'accordo CL in entrambe le piattaforme e EL in entrambe + qualche diritto che mediaset cederà a sky in non eslusiva per entrmbi (qualche major?).

...e io dico: dove devo firmare?

le esclusive fanno male agli utenti

fabio656 ha scritto:
io lo ripeto e lo dico da tempo, secondo me si arriverà all'accordo CL in entrambe le piattaforme e EL in entrambe + qualche diritto che mediaset cederà a sky in non eslusiva per entrmbi (qualche major?).

questa mi piace :D

fabio656 ha scritto:

Anch'io ci farei la firma, ora come ora avendo trovato lavoro, e pure a tempo indeterminato, non faccio mistero che sono sempre più vicino a tornare al satellite ma se ci fosse un accordo del genere io starei pure in Mediaset, mi accontenterei tranquillamente e risparmierei qualcosina. Solo che purtroppo non sono ottimista, è troppo una ipotesi idilliaca pensare a un mega-accordo che salvi capra e cavoli (e che potrebbe pure essere passibile di antitrust, magari perché considerabile cartello in modo da creare un duopolio permanente).

floola ha scritto:
E secondo la loro mentalità gli abbonati dovrebbero correre a pagare i film su Premium Play solo perché nell'abbonamento principale ne mettono 5? :icon_rolleyes: Questo è prendere per i fondelli ancor di più, se davvero hanno intrapreso una strategia del genere. Se le prime TV fossero 10-15 al mese almeno, bene, può starci che come complemento offri la pay-per-view su Premium Play, magari con tempistiche differenti che danno la precedenza a Play. Ma ciò dev'essere un complemento extra, come Primafila lo è dall'altra parte. Così Mediaset fa diventare un extra a pagamento supplementare la parte principale dell'abbonamento. :icon_rolleyes:

Per la fiducia, io non posso dare fiducia senza segnali concreti. Della Premium Play CAM non me ne frega nulla, sinceramente, né tantomeno della Paramount in pay-per-view. Se vedevo un interessamento nel breve termine a migliorare l'offerta inclusa nell'abbonamento o nel pacchetto ricaricabile, tipo riprendere la 01, già era molto diverso, dava l'impressione che qualcosa si muovesse. Questo, invece, è immobilismo allo stato puro e presa in giro di chi paga.

Per loro, è più comodo fare in questo modo, dando la possibilità agli abbonanti di acquistare film che non possono avere in abbonamento.

Sai quanto costerebbe a Mediaset avere Disney, Paramount e Sony su Premium Cinema??? TROPPO.

alex89 ha scritto:
Per loro, è più comodo fare in questo modo, dando la possibilità agli abbonanti di acquistare film che non possono avere in abbonamento.

Sai quanto costerebbe a Mediaset avere Disney, Paramount e Sony su Premium Cinema??? TROPPO.

Tutte e tre no, chiaro, ma quel che intendevo dire è: se tu mi offri 15 prime TV al mese, io lo accetto che poi mi offri di avere ulteriori possibilità acquistando film su Premium Play, quella è una mia scelta, se voglio ne usufruisco, se non voglio mi accontento delle 15 prime. Ma quando sono 5 contate, 5, io non sono mica invogliato ad andare a prenderle a pagamento su Play per poter vedere di più, mi sento solo preso in giro, perché pago per avere ben più di 5 prime TV. E non voglio per forza Disney, Paramount e Sony tutte su Premium Cinema: basterebbero Medusa, Warner, Universal, Moviemax, 01 e già sarebbero a posto, non avrebbe senso prenderne altre dato che costano e nemmeno ci sarebbe poi più spazio per distribuire i film tra i canali. Se poi ne arrivassero altre, grasso che cola, ma almeno 5 major in grado di garantire quantomeno una decina di prime sarebbero la sufficienza piena.

alex89 ha scritto:

non seguo spesso mediaset sui diritti ma anche poco tempo fà non trasmetteva + film :eusa_think:
quindi da cosa dipende la diminuizione :eusa_think:

floola ha scritto:
...E non voglio per forza Disney, Paramount e Sony tutte su Premium Cinema: basterebbero Medusa, Warner, Universal, Moviemax, 01 e già sarebbero a posto...

Quoto, se Mediaset riprende la 01 e mantiene queste case per i film a noleggio per me andrebbe bene.

Non scordiamoci che la 01 ha un listino da 25/30 film l'anno, quindi in media due film al mese, che non sono pochi ;)

Aspettiamo novità fiduciosi :D

tuttosport23 ha scritto:
Quoto, se Mediaset riprende la 01 e mantiene queste case per i film a noleggio per me andrebbe bene.

Non scordiamoci che la 01 ha un listino da 25/30 film l'anno, quindi in media due film al mese, che non sono pochi ;)

Aspettiamo novità fiduciosi :D
e allora perchè non ha rinnovato il contratto :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso