E secondo la loro mentalità gli abbonati dovrebbero correre a pagare i film su Premium Play solo perché nell'abbonamento principale ne mettono 5?

Questo è prendere per i fondelli ancor di più, se davvero hanno intrapreso una strategia del genere. Se le prime TV fossero 10-15 al mese almeno, bene, può starci che come complemento offri la pay-per-view su Premium Play, magari con tempistiche differenti che danno la precedenza a Play. Ma ciò dev'essere un complemento extra, come Primafila lo è dall'altra parte. Così Mediaset fa diventare un extra a pagamento supplementare la parte principale dell'abbonamento.
Per la fiducia, io non posso dare fiducia senza segnali concreti. Della Premium Play CAM non me ne frega nulla, sinceramente, né tantomeno della Paramount in pay-per-view. Se vedevo un interessamento nel breve termine a migliorare l'offerta inclusa nell'abbonamento o nel pacchetto ricaricabile, tipo riprendere la 01, già era molto diverso, dava l'impressione che qualcosa si muovesse. Questo, invece, è immobilismo allo stato puro e presa in giro di chi paga.