Cosa manca a Sky

Invece ragazzi la speranza è che nasca qualche piattaforma in più, cosi' da creare una minima concorrenza, perchè cosi' ci spennano sempre di più (vedi aumento 2 euri/mese da settembre) e il servizio è sempre lo stesso.
Prendiamo ad esempio l'HD, loro ce lo propongono come un servizio in più,con sempre più canali ecc..ecc..però per averlo i vecchi abbonati lo devono pagare a differenza dei nuovi che lo ricevono gratis nell'attivazione, proprio oggi mi sono preso un'inc.....ra con una del call center straniera dicendole, che agli abbo... di vecchia data dovrebbero mandare direttamente loro la nuova tecnologia come premio fedeltà, mi ha risposto che l'unica cosa che può fare è girare la richiesta all'amministrazione, come dire dentro un orecchio e fuori dall'altro. :eusa_whistle:

Secondo me mancherà current tv...un canale che non potevano assolutamente permettersi di perdere a mio avviso.
Dal punto di vista sportivo per quanto mi riguarda concordo con chi dice che la mancanza dell'europa league è davvero gravissima...

nebet69 ha scritto:
Invece ragazzi la speranza è che nasca qualche piattaforma in più, cosi' da creare una minima concorrenza, perchè cosi' ci spennano sempre di più (vedi aumento 2 euri/mese da settembre) e il servizio è sempre lo stesso.
La concorrenza in Italia non ha mai portato risparmio per noi utenti, ai tempi di Tele+ e Stream servivano due abbonamenti per vedere tutta la SerieA...adesso ne serve uno

ho sky da fine gennaio 2011 quindi non ho molti metri di paragone.comunque ho letto le varie risposte e mi trovo d'accordo con alcuni di voi.
straquoto:
memento80 ha scritto:
almeno qui in italia abbiamo sky, immaginate se ci fosse solo mediaset premium cosa ci dovevamo sorbire?

la differenza di qualità tra premium e sky è visibile ad occhio nudo anche se penso che sky possa fare meglio.

per quanto riguarda gli eventi sportivi non so cosa ci sia ancora che manchi nel pacchetto sport eccetto l'europa league.quali altri sport vorreste vedere? PS:perchè la champions che è calcio si trova nel pacchetto sport??????:eusa_wall: conosco la risposta!

un'altra cosa che non concepisco proprio sono i 19.90€ per il multivision se si ha il pacchetto calcio anzichè 9,90€.cos'è una discriminazione!?!?:doubt:

da nuovo abbonato penso che sky debba premiare il vecchio abbonato tenendolo sempre al passo con le tecnologie quindi incentivarlo.questo in italia non capita assolutamente perchè sono sempre ingordi di soldi (cosa che mi ha fatto passare da premium a sky.arrivare a pagare 25€ al mese mentre i nuovi abbonati pagavano 14€ uno scandalo per vedere dei quadrati muoversi) quindi per passare da skyhd a myskyhd chiedono altri soldi: ridicolo.

ultima cosa:i prezzi andranno solo e sempre aumentando.potrebbero acquistare nuovi eventi in più ma i prezzi dei pacchetti non saranno mai diminuiti!

danielhouse90 ha scritto:
per quanto riguarda gli eventi sportivi non so cosa ci sia ancora che manchi nel pacchetto sport eccetto l'europa league.quali altri sport vorreste vedere?
Ti posso fare un'elenco di eventi sportivi che vorrei vedere su Sky ma non credo che riuscirei a fermarmi se inizio :D :D allora dico tutto in poche semplici parole: "sport olimpici"

nebet69 ha scritto:
....
Prendiamo ad esempio l'HD, loro ce lo propongono come un servizio in più,con sempre più canali ecc..ecc..però per averlo i vecchi abbonati lo devono pagare a differenza dei nuovi che lo ricevono gratis nell'attivazione, ....
l'HD è già compreso nel prezzo per tutti.

dado88 ha scritto:
Ti posso fare un'elenco di eventi sportivi che vorrei vedere su Sky ma non credo che riuscirei a fermarmi se inizio :D :D allora dico tutto in poche semplici parole: "sport olimpici"
penso che gli sport olimpici siano seguiti soprattutto alle olimpiadi

penso che gli sport olimpici siano seguiti soprattutto alle olimpiadi
Per questo li voglio su SkySport..costano poco, si riempiono i palinsesti dei 3canali Sport e in più si preparano i giornalisti e gli abbonati alle Olimpiadi

dado88 ha scritto:
Per questo li voglio su SkySport..costano poco, si riempiono i palinsesti dei 3canali Sport e in più si preparano i giornalisti e gli abbonati alle Olimpiadi
mi hai convinto.ahah direi che manca anche la formula 1 e sopratutto perchè non mettere commentatori italiani per espn america?!!??!

Diciamo che non gli manca niente..solo il prezzo devono abbassare :mad: infatti io ho calcio e per vedere la cl devo abbonarmi a sport :doubt: quindi sto cercando i canali esteri che la trasmettono per non dargli altri soldi

mi hai convinto.ahah direi che manca anche la formula 1 e sopratutto perchè non mettere commentatori italiani per espn america?!!??!

perchè non lo fa nessuna pay-tv del mondo;)

per quanto riguarda i motori direi che mancano le gare endurance; per adesso eurosport ha solo la 24 ore di le mans.

per il calcio invece l' europa league e, visti i nuovi talenti che ha messo in mostra direi i campionati sud-americani.

invece per quanto riguarda il tennis bisognerebbe riprendere i diritti dei tornei 250-500 e, aggiungere almeno uno slam insieme a wimbledon (vista la differenza nella qualità video e nel commento con eurosport).

Ovviamente si da sempre scontato che se Sky acquista un'altro slam lo tratta come Wimbledon...cosa che io ho sempre dubito visto che non ci sarebbe la possibilità di farlo

dado88 ha scritto:
Ovviamente si da sempre scontato che se Sky acquista un'altro slam lo tratta come Wimbledon...cosa che io ho sempre dubito visto che non ci sarebbe la possibilità di farlo
Considera che a wimbledon SKY non manda più i commentatori sul posto. In più a perso professionisti come tommasi e clerici. Per fortuna a mantenuto l' enorme copertura televisiva con 6-7 campi in diretta.:5eek: :5eek:

Quindi al livello "logistico e strutturale" non sarebbe così difficile ripetere quello che si fa con wimbledon con un altro slam ( australian open o us open). Resta il problema dei diritti tv e, da questo punto di vista SKY non ha dato buoni segnali lasciando i tornei 250 e 500..

Ma credete davvero che in pieno periodo calcistico quelli di Sky usano 6-7 canali calcio per il tennis? Quasi impossibile....solo per il Rolland Garos si potrebbe fare qualcosa di simile ma ne dubito fortemente visto che la prima settimana rischia di essere in contemporanea con i campionati di calcio.

E' questo che dubito che possano fare quelli di Sky non certo un problema di diritti perchè se vogliono li comprano i diritti per gli altri Slam visto che in Italia non sono di nessuno

dado88 ha scritto:
Ma credete davvero che in pieno periodo calcistico quelli di Sky usano 6-7 canali calcio per il tennis? Quasi impossibile....solo per il Rolland Garos si potrebbe fare qualcosa di simile ma ne dubito fortemente visto che la prima settimana rischia di essere in contemporanea con i campionati di calcio.

E' questo che dubito che possano fare quelli di Sky non certo un problema di diritti perchè se vogliono li comprano i diritti per gli altri Slam visto che in Italia non sono di nessuno
Guarda che ti sbagli, i diritti eurosport international li ha anche per l' italia, quindi se sky li vuole deve pagare ( troppi soldi rispetto agli appassionati di tenns che si abbonano a sky).
Per quanto riguarda la programmazione non ci sarebbero grandi problemi : SKY ha 15 canali dedicati al calcio e non ne utilizza mai più di 8-9 contemporaneamente..ne lascerebbe 6 al tennis..;)
Oppure potrebbero creare dei canali dedicati come hanno fatto per la coppa america.. Quindi è ESCLUSIVAMENTE un problema economico.

Swordfish ha scritto:
Che tipo di canale secondo te? :)
un canale di news sportive
un canale da affiancare a manga per coprire il genere anime con news e tutto quello che riguarda manga e anime animax :D
un canale di film disney CINEMAGIC
e maggiore sport nel pacchetto sport
qualche film in prima in più e un po' di pubblicità in meno
rispettare i formati :evil5:
e un HD che sia degno
e sky sarebbe a posto

Indietro
Alto Basso