Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io oggi mi son portato 2 tramezzinini... si ma a 3 piani! Sarà la giornata uggiosa ma oggi ci stanno proprio bene, tiè :D !

Stasera come primo una bella minestra fatta con spaghetti spezzati con verdure e patate (che visto il tempo tutt'altro che primaverile ci sta pure bene) e una bistecchina alla cacciatora... sperando che venga come questa :eusa_whistle: .

Si e' deciso ( vista la temperatura ) di fare un bello spezzatino di manzo con la polenta. A Milano a meta' maggio e' abbastanza insolito.

barazuti ha scritto:
Si e' deciso ( vista la temperatura ) di fare un bello spezzatino di manzo con la polenta. A Milano a meta' maggio e' abbastanza insolito.

Colpo d'ala dell'inverno anche dal punto di vista culinario....:D

Altro che "insalatina" per me...:D oggi mega-pranzo domenicale con lasagne, vari secondi a base di carne (pollo e spezzatino con piselli e patate al forno come contorno ) vino rosso, tiramisù, caffè e un bel grappino come "ammazzacaffè" ....:evil5: :D :happy3: ;) Direi che sto a posto per una settimana...:eusa_whistle: :eusa_shifty: :D

MasterBlaster78 ha scritto:
Altro che "insalatina" per me...:D oggi mega-pranzo domenicale con lasagne, vari secondi a base di carne (pollo e spezzatino con piselli e patate al forno come contorno ) vino rosso, tiramisù, caffè e un bel grappino come "ammazzacaffè" ....:evil5: :D :happy3: ;) Direi che sto a posto per una settimana...:eusa_whistle: :eusa_shifty: :D
come direi sei a dieta :lol: :lol: :lol: :D

stasera "quiche" al formaggio...;)

Quiche+ai+formaggi+e+zafferano4.JPG

Oggi a pranzo:

- tagliatelle all'uovo pesce spada e melenzane
- pollo arrosto con piselli
- insalata
- dolce
- limoncello

la domenica si esagera sempre....:D

Oh cosa dite domani che è lunedì inizia la dieta per l'estate?!?! :D:D:D
Oggi ho mangiato come un maiale!!!!