Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devo dire, che ho mangiato poco (vabbè un po' meno del solito :eusa_shifty:) e bene questo weekend. Certo che un po' di porchetta al forno (bella "scrocchierella") ogni tanto ci vuole.

Anche per me, da oggi si riapre la settimana "paninara". Oggi prosciutto e mozzarella :evil5: verso l'una e mezza.

Ultima modifica:
Lunedi-Venerdi a mezzodì, solita insalatona...
oggi con tonno!

a.jpg

Il fine settimana sarà nuovamente casalingo, quindi se magna (anzi, "se prànza", in dialetto) un pò di più, anche se sempre roba fresca...:D

Ben detto! Roba fresca tipo insalatone (di riso), io la ordino per domani ... al ristorante "casa mia" :D .

Ultima modifica:
E stavolta rientro a Roma di lunedì, quindi apprezzerò anche la domenica...:D
Sta per scattare l"operazione Anguria", visto che l'Estate la mia cena serale è praticamente solo cocomero..

massera ha scritto:
Assaggiato il primo cocomero dell'estate 2010...:D
e per s'indria non è ancora presto?
Comunque questo periodo comincia a maturare la verdura e la frutta in campagna ci son gia pronti fagiolini zucchine lattughe, il prossimo mese anche pomodori melanzane e peperoni, e per la frutta ci son pronte fragole susine prugne pere pesche e tra un po anche i fichi :D:D:D:D:D:D:D

A buon intenditore... poche parole :D.

Io per non sbagliare mi son sbranato un primo veramente buono: linguine con pomodori, zucchine e cipolle. Come vivacità di colori non mi posso lamentare e nemmeno a sapori. Un po' di cicoria e salsiccia come secondo e si riparte!

ehm ... cioè ... un bel caffettino, ci si pensa un po'... ancora un altro po' ... forse ci scappa pure un meloncino maturo e moooolto delicatamente si riparte :eusa_shifty:.

Correzione: la fetta di carne nn c'è stata, ed è stata sostituita dal pollo, mentre il cocomero nn è stato solo assaggiato, ma letteralmente divorato...:D :eusa_shifty:

Io nn vi dico ieri a pranzo cosa ho mangiato...anzi si :D

- Linguine ai frutti di mare
- Frittura mista di calamari e gamberi
- orata al forno con gamberoni
- polipetti "affogati" (nel pomodoro)
- insalata
- cozze varie (piccanti, gratinate, al limone)
- dolce
- limoncello

:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso