Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A pranzo piatto unico tortiglioni (pasta dura) con tonno, capperi, spezie varie assortite e acciughe.
termino il pasto con due kiwi e un caffè forte di ottima marca.

Stasera gnocchetti sardi con sugo alla salsiccia ;)

1326222231_4966492fbc.jpg

massera ha scritto:
A lavoro panino al volo
Eh il mio stamattina è rimasto a casa a sonnecchiare nel frigorifero :crybaby2:. Ora mi conviene aspettare direttamente la merenda ... e una fetta di torta al cioccolato "made by Mom" non me la toglie nessuno. Una cosa tipo questa e un bicchierozzo di latte :D.

p.s. lo so la torta "fa contrasto" con gli gnocchetti di YODA, quanto meno in mezzo ci andrebbe qualche portata...

Bene...noto con piacere il "ritorno" del "sommo":eusa_shifty: :icon_redface: maestro YODA con i suoi "deliziosi manicaretti"...:evil5: :D :D

Intanto per me stasera pizza ...poi vedremo come "procede" la serata...:eusa_think:
...speriamo nel "verso giusto"..:evil5: che per me è sempre quello "dritto", si sa..:icon_redface: :eusa_whistle::eusa_shifty: :D ;)

stasera mi faccio una bella pizzona da 60 circa ed è quella media quella grande e da 80 ( guarda caso come le parabole ) a cui sopra ci faccio mettere dei calamari fritti
uno spettacolo

M. Daniele ha scritto:
-.- il doppio senso è il tuo pane quotidiano master...:D :D :lol:

confermo e nn smentisco vista la mia ammirazione per i grandi Master Blaster e M. Daniele, oltre che al Maestro Sommo Yoda.

La sera però m'è toccato mangiare in bianco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso