Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stasera polpettine al sugo di salsiccia!

1032312474.jpg

Beh .. vediamo....:eusa_think: evito di fare i miei complimenti a YODA per non "inflluenzare" il risultato del sondaggio di cui sotto :evil5: e riporto il mio menù di stasera:

pollo arrosto con patatine + un bel pò di birra fresca....;) e buon appetito a tutti....:D :happy3: ;)

Ieri sera è andata bene conn il risottino (proprio buono ;) ) oggi a pranzo wurstel alla griglia.

Eh... le 11 passate e bisogna organizzarsi per il pranzo

Verso l'una... panino*... a sorpresa :D

* fatto in casa dalle ottime mani di mamma e appunto non so cosa c'è dentro :icon_cool: , dopo vi aggiorno sul contenuto/i.

massera ha scritto:
A pranzo patate.

Si ma mettici un filo d'olio buono che con le patate calde "sprigiona meglio i suoi sentori".

Ultima modifica:
Pietruccio ha scritto:
Si ma mettici un filo d'olio buono che con le patate calde "sprigiona meglio i suoi sentori".

Ok, siccome prepara quasi tutto la mamma, mi limito a descrivere sul generico...:D ..grazie del consiglio!

massera ha scritto:
Ok, siccome prepara quasi tutto la mamma, mi limito a descrivere sul generico...:D ..grazie del consiglio!
Abbonda abbonda pure con le descrizioni che a leggere non ci si ingrassa, non so se vale pure per i post di YODA! :D Con quelle foto... ho ancora in mente le polpettine col sugo :icon_cool: di cui sopra.

massera ha scritto:
Abbonda abbonda pure che a leggere non ci si ingrassa, non so se vale pure per i post di YODA! :D Con quelle gigantografie... :icon_cool:.

Purtroppo a me non è questione di ingrassare ma è questione di tolleranza di certi cibi...:sad: per questo questa sera mi rimanterrò nuovamente leggero.

Vista la temperatura...
a pranzo brodo di borraggine con la pasta..
per secondo un pò di affettato....
Cena fuori, con la famiglia...
Buon appetito a tutti...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso