Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luchinho ha scritto:
Primo: Tortelli al radicchio e pecorino con salsa di pomodoro e crema di ragù

Secondo: Pollo alla cacciatora con contorno di patate al forno e fumè di finocchio

Vino scelto: Rabosello del 2007

Acqua, caffè e dolce.

Qualcos' altro no ? :D

E pensare che io ho mangiato un misero tramezzino con tonno e insalata oggi...:sad:

Io invece oggi ho mangiato fusilli e pollo arrosto con patatine accompagnati da un pò di vinello DOCG.....:evil5: :eusa_whistle: :D ;)

darkmoon ha scritto:
io serata con la seconda parte del tuo pranzo :D

bene darkmoon...:icon_cool: ;) invece io ora mi faccio "4 salti in padella" :5eek: :D con degli "spaghetti alle vongole" :eusa_shifty:...vediamo un pò se sono "commestibili" almeno.....:eusa_think: :evil5: :eusa_whistle: :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
bene darkmoon...:icon_cool: ;) invece io ora mi faccio "4 salti in padella" :5eek: :D con degli "spaghetti alle vongole" :eusa_shifty:...vediamo un pò se sono "commestibili" almeno.....:eusa_think: :evil5: :eusa_whistle: :D ;)
vabbè se domani ci sei sul forum vuol dire che era tutto commestibile :D

..tutto bene ragazzi non vi preoccupate per me...:icon_cool: il mio stomaco è una specie di camera "iperbarica"..:evil5: :eusa_whistle: anzi mi sto facendo anche un "bis" in questo momento....:evil5: :D :eusa_whistle: :D ;)

Finisco di leggere 2 thread e parto all'attacco del paninazzo di oggi :tongue8: : pomodoro, mozzarella e insalata, il tutto rigorosamente esente da salse e salsine varie.

Eh eh...bene massera..:evil5: :D ...oggi invece il solito "pasto veloce" con un pezzo di "focaccia pugliese"....:evil5: ..ottima tra l' altro...:happy3: :D ;)

Non entro mai in questo thread... E mi sono reso conto che facevo bene.
Appeno letti solo gli interventi più recenti... Già m'è venuta fame! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso