Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AG-BRASC ha scritto:
Non entro mai in questo thread... E mi sono reso conto che facevo bene.
Appeno letti solo gli interventi più recenti... Già m'è venuta fame! :D

Allora, caro AG_BRASC, in questo caso finisci per mangiare anche per noi, visto che a pranzo nella pausa lavoro si becca poco e niente...:crybaby2:

stasera pasta pasticciata! ;)

Bon Appétit

pasta+matic+al+forno.jpg

Risposta a YODA

Ah si... allora beccati questa:

recipe-931.jpg

Quella che mamma ha nel forno è proprio così, ragù e besciamella!

'Na botta de' vita (che se ne và).

Noto con piacere che è tornato il "sommo" :eusa_shifty: maestro:5eek: :icon_redface: YODA su questo 3d...bene...:D

Io stasera finalmente cenerò di nuovo a casa (per vedere il derby d' Italia su Sky :evil5: ) con un piatto speciale... "Tortellini alla moda di Bologna"...ci vuole un bel pò per la cottura ma ne vale la pena...:evil5: :D ...dovrebbe uscire qualcosa del genere alla fine...:D ;)

tortellinillabolognese.jpg

;)

Visto la giornata uggiosa la pentola bolle da piu' di un'ora. Oggi bolliti misti con salsa verde fatta in casa. Una buona barbera d'Alba e via!!!!!!!
Buon appetito a tutti.

Eh, ma qui mi battete tutti..... stasera me rifaccio col mega piattone di pasta secondo gli insegnamenti del sommo maestro YODA e del grande Master Blaster.:D

Spiedini di pesce al forno accompagnati da un buon fiano di Avellino. Buon appetito a tutti.

Oggi è domenica, quindi abbuffata :D

Primo: calamarata
Secodndo: Arrosto misto
Mozzarella
Contorni misti
Frutta

forse il dolce...

:D

E questa sera un classico che non mi stanchero' mai di mangiare:
aglio,olio e peperoncino.
Buon appetito a tutto il forum.

Oggi ho mangiato una pizzetta e mi ha fatto pure male visto che non ero dell' "umore giusto"...:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso