massera
Digital-Forum Friend
Fettina di carne ed insalata.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Se il sugo è buono e il pane è fresco.... è una prelibatezza!patria o muerte ha scritto:...cotiche con i fagioli...![]()
. Mi appresto ad assaporare una pizza fatta con la pasta sfoglia e ripiena di prosciutto cotto e zucchine.Pietruccio ha scritto:Pesce eh?... http://www.strill.it/index.php?option=com_content&view=article&catid=108:mare-nostrum&id=65081:le-ricette-di-mare-nostrum-pesce-spatola-alla-cipodduzza mai provata?
Oggi una novità: niente panino. Mi appresto ad assaporare una pizza fatta con la pasta sfoglia e ripiena di prosciutto cotto e zucchine.
Eh lo so, io ci vado sempre leggeromassera ha scritto:Mangiando quello che mangi tu alla fine potrei anche dimagrire, visto che spesso ho problemi di stomaco...![]()
....
, comunque il pesce, lo si può anche cucinare "più leggero", tipo lessato con un goccetto di olio e/o limone. Come sapore per me è uno dei pesci più gustosi. Poi una volta "imparato" a mangiare, sfilando "la carne" tra le poche e grosse spine che ha, dà pure soddisfazione.Pietruccio ha scritto:Eh... ricette provate giù dai parenti calabresi, bei ricordi.

massera ha scritto:Non parliamo della cucina calabrese... ho tanti amici di quelle parti e mangerebbero peperoncino piccante anche nel caffè la mattina....![]()
Beh con una fettina di 'nduja la mattina e vedi come ti svegli subito!Pietruccio ha scritto:Beh con una fettina di 'nduja la mattina e vedi come ti svegli subito!