Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi altro pranzo veloce... due fettine di pancetta fatte in padellae un po' di broccoli con un goccetto d'olio. Mezzo bicchiere di montefiascone bianco :drunken_smilie: e scattare al lavoro (cioè formula 1 e pc che non parte :angry6:)

patria o muerte ha scritto:
...cotiche con i fagioli...:eusa_whistle:
Se il sugo è buono e il pane è fresco.... è una prelibatezza!

Oggi mi tocca mortadella e melanzana... naturalmente nel panino "lavorativo".

Pietruccio ha scritto:
Pesce eh?... http://www.strill.it/index.php?option=com_content&view=article&catid=108:mare-nostrum&id=65081:le-ricette-di-mare-nostrum-pesce-spatola-alla-cipodduzza mai provata?

Oggi una novità: niente panino :5eek: . Mi appresto ad assaporare una pizza fatta con la pasta sfoglia e ripiena di prosciutto cotto e zucchine.

Mangiando quello che mangi tu alla fine potrei anche dimagrire, visto che spesso ho problemi di stomaco... :5eek: :eusa_shifty:
non ho mai provato quella "prelibatezza" siciliana...:D del resto in Sicilia si mangia bene....

massera ha scritto:
Mangiando quello che mangi tu alla fine potrei anche dimagrire, visto che spesso ho problemi di stomaco... :5eek: :eusa_shifty: ....
Eh lo so, io ci vado sempre leggero :eusa_shifty:, comunque il pesce, lo si può anche cucinare "più leggero", tipo lessato con un goccetto di olio e/o limone. Come sapore per me è uno dei pesci più gustosi. Poi una volta "imparato" a mangiare, sfilando "la carne" tra le poche e grosse spine che ha, dà pure soddisfazione.

Eh... ricette provate giù dai parenti calabresi, bei ricordi.

massera ha scritto:
Non parliamo della cucina calabrese... ho tanti amici di quelle parti e mangerebbero peperoncino piccante anche nel caffè la mattina....:5eek:
:lol: Beh con una fettina di 'nduja la mattina e vedi come ti svegli subito!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso