Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.Esagerato, tagli i pomodori con la fresa, basta un semplice coltellomassera ha scritto:Oggi non ho mangiato pomodoro, ma mi rifaccio questa sera mettendolo sulla "fresa" (che molti di voi neanche sanno cos'è)...
Prenditi cura di te! *sends kisses*moky78 ha scritto:E fra poco per la bronchite mezzo bicchiere di latte caldo aromatizzato
nicksoft ha scritto:Esagerato, tagli i pomodori con la fresa, basta un semplice coltello![]()
intendi il pomodoro sopra il pane..?massera ha scritto:Oggi non ho mangiato pomodoro, ma mi rifaccio questa sera mettendolo sulla "fresa" (che molti di voi neanche sanno cos'è)...
milanistaavita ha scritto:quello che trovo mangio...![]()
intendi il pomodoro sopra il pane..?
massera ha scritto:Si. e un pane croccante duro che va "spognàto" (lo dico in dialetto) cioè messo nell'acqua per ammorbidirlo. Mio padre (che è di Napoli) la chiama "A' fresella", ma nel Lazio Sud la chiamiano semplicemente "la fresa" (da non confondere con quella del trattore...).
Oggi piselli....
M. Daniele ha scritto:In italiano si chiama frisella.![]()
massera ha scritto:Si. e un pane croccante duro che va "spognàto" (lo dico in dialetto) cioè messo nell'acqua per ammorbidirlo. Mio padre (che è di Napoli) la chiama "A' fresella", ma nel Lazio Sud la chiamiano semplicemente "la fresa" (da non confondere con quella del trattore...).
Oggi piselli....
milanistaavita ha scritto:su internet ho visto scritto " fresella".... subito avevo pensato al trattore, ma poi ho detto che c'entra il trattore??![]()