Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A pranzo pasta integrale con ceci passati condite da carote à la julienne e peperoncino, per secondo sformato di patate e cereali e del seitain, e per dolce crostata alla frutta (senza zucchero aggiunto e uova, e con latte di soia al posto del latte normale)... insomma la domenica è bella capiente

dunque... ieri tortelloni al ragù, cotoletta e insalata, alla sera minestra di verdura, cotoletta e pinzimonio di pomodori. Oggi tortelloni (non si butta via niente), pecorino fresco e insalata.. sabato sera pizza margherita e ai funghi (erano spicchi, non pensate male!), con una pioggia di mozzarella, senza non la potrei mangiare. Veramente io sono intollerante anche al pomodoro, ma lo mangio ugualmente..

beh se tu pensi che in compenso non posso prendere nessun antibiotico, persino la propoli, perchè sennò rischio l'ospedale, non mangio speziato (anche se poi non mi piace) per lo stesso motivo, almeno che il resto più o meno me lo goda..
ah, fra parentesi, niente caffè, niente tè (perchè lì c'è pure il nichel, e sono allergica).. almeno mangio le cose buone.

moky78 ha scritto:
beh se tu pensi che in compenso non posso prendere nessun antibiotico, persino la propoli, perchè sennò rischio l'ospedale, non mangio speziato (anche se poi non mi piace) per lo stesso motivo, almeno che il resto più o meno me lo goda..
ah, fra parentesi, niente caffè, niente tè (perchè lì c'è pure il nichel, e sono allergica).. almeno mangio le cose buone.

Anch'io ho delle "restrizioni" anche se non per questi motivi, ma per problemi di gastrite e via discorrendo...

Per l'ennesima volta pizza... Quasi quasi inizio a stufarmi... Scherzo ;):D

massera ha scritto:
Anch'io ho delle "restrizioni" anche se non per questi motivi, ma per problemi di gastrite e via discorrendo...
ah io pure, anche mio padre.. i pomodori, il radicchio.,.. etc etc ma li mangio lo stesso.
Sabato ad esempio ci sarà il menu del mio compleanno, come tutti gli anni :D

moky78 ha scritto:
ammappa complimenti per il pasto!
Grazie! Anche tu non scherzi! :lol:
Oggi non ho mangiato quasi niente e l'ultima cosa che volevo fare era proprio cucinare... quindi la pizza a domicilio e la coscia di pollo con patatine già pronte al supermercato è stata una scelta obbligata :)

MyBlueEyes ha scritto:
Pizza quattro stagioni, coscia di pollo con patatine e gelato :)
Tutto insieme o un po' per volta :lol:

Seguirò i buoni consigli che avete dato... all'insegna della moderazione... anche per questioni, come dire, "di leggerissimo ingombro zona anteriore"

rimanendo in tema col mio avatar attuale, le tartarughe mi rimangono sullo stomaco...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso