Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
moky78 ha scritto:beh se tu pensi che in compenso non posso prendere nessun antibiotico, persino la propoli, perchè sennò rischio l'ospedale, non mangio speziato (anche se poi non mi piace) per lo stesso motivo, almeno che il resto più o meno me lo goda..
ah, fra parentesi, niente caffè, niente tè (perchè lì c'è pure il nichel, e sono allergica).. almeno mangio le cose buone.
ah io pure, anche mio padre.. i pomodori, il radicchio.,.. etc etc ma li mangio lo stesso.massera ha scritto:Anch'io ho delle "restrizioni" anche se non per questi motivi, ma per problemi di gastrite e via discorrendo...
ammappa complimenti per il pasto!MyBlueEyes ha scritto:Pizza quattro stagioni, coscia di pollo con patatine e gelato![]()
Grazie! Anche tu non scherzi!moky78 ha scritto:ammappa complimenti per il pasto!

moky78 ha scritto:Sabato ad esempio ci sarà il menu del mio compleanno, come tutti gli anni![]()
Tutto insieme o un po' per voltaMyBlueEyes ha scritto:Pizza quattro stagioni, coscia di pollo con patatine e gelato![]()