Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh, sì. Eccome.milanistaavita ha scritto:buonissime le spinacine.![]()
IPPOGRIFO ha scritto:Eh, sì. Eccome.Ho cercato, nel mio piccolo, di difendermi coll'iper-misto super-vegetale:
lattuga, radicchio, cipolla, carote, valeriana, rucola, quattro olivette snocciolate, mezzo pomodoro in allegra baldoria cromatica !!!![]()
![]()
![]()
Troppo facile dire che l'occhio vuole la sua parte. Ciao.dario92 ha scritto:la tua cena e' sempre variopinta![]()
![]()
Scusate, a proposito di pasta. Avete mai provato a mangiare la pasta senza alcun condimento (solo un po' di sale nell'acqua durante la cottura)? Io sì ... e sono rimasto sorpreso perchè era Buona. Ovviamente avevo anche Fame.adriaho ha scritto:pasta
IPPOGRIFO ha scritto:Scusate, a proposito di pasta. Avete mai provato a mangiare la pasta senza alcun condimento (solo un po' di sale nell'acqua durante la cottura)? Io sì ... e sono rimasto sorpreso perchè era Buona. Ovviamente avevo anche Fame.
Buon Appetito.![]()
accidenti!!IPPOGRIFO ha scritto:Scusate, a proposito di pasta. Avete mai provato a mangiare la pasta senza alcun condimento (solo un po' di sale nell'acqua durante la cottura)? Io sì ... e sono rimasto sorpreso perchè era Buona. Ovviamente avevo anche Fame.
Buon Appetito.![]()
Embè, da dove credete che derivi il termine Pasta Asciutta ?MyBlueEyes ha scritto:Mai provato asciutti! ...![]()